Con quanti uomini è stata a letto vostra moglie? E quanto vi ha dato fastidio?

meridiano1981

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,640
Punteggio reazione
3,901
Punti
119
Mia moglie solo recentemente mi ha rivelato altre scopate occasionali, inizialmente mi aveva detto solo dei due fidanzati ufficiali. Dopo una sensazione iniziale di gelosia, ho iniziato a trovare la cosa molto eccitante.
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,436
Punteggio reazione
2,654
Punti
119
Mia moglie solo recentemente mi ha rivelato altre scopate occasionali, inizialmente mi aveva detto solo dei due fidanzati ufficiali. Dopo una sensazione iniziale di gelosia, ho iniziato a trovare la cosa molto eccitante.
La gelosia è parte integrante in un rapporto di coppia. E può incanalarsi su due binari completamente diversi e opposti fra di loro: il primo binario è quello della gelosia pericolosa, che spesso va anche a finire in tragedia... Il secondo binario è quello della gelosia che porta all'intrigo e alla eccitazione dell'altro partner, curioso di scoprire quanta verità c'è dietro i suoi dubbi. La figura del cuck (o della cuckqeen) entra perfettamente in questo secondo caso. E in questo forum credo che la stragrande maggioranza dei partecipanti entrano a pieno titolo in questa ultima versione di gelosia! 😊😜😍
 

meridiano1981

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,640
Punteggio reazione
3,901
Punti
119
La gelosia è parte integrante in un rapporto di coppia. E può incanalarsi su due binari completamente diversi e opposti fra di loro: il primo binario è quello della gelosia pericolosa, che spesso va anche a finire in tragedia... Il secondo binario è quello della gelosia che porta all'intrigo e alla eccitazione dell'altro partner, curioso di scoprire quanta verità c'è dietro i suoi dubbi. La figura del cuck (o della cuckqeen) entra perfettamente in questo secondo caso. E in questo forum credo che la stragrande maggioranza dei partecipanti entrano a pieno titolo in questa ultima versione di gelosia! 😊😜😍
Infatti, come ho già raccontato, piuttosto che gelosia, questo ci ha stimolato la fantasia ad entrambi, ed ora in maniera del tutto inaspettata, stiamo per iniziare un avventura con un terzo e vi assicuro che è estremamente piacevole ed il nostro rapporto è anche molto migliorato, soprattutto a letto dopo un periodo decisamente scarso..
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,436
Punteggio reazione
2,654
Punti
119
Mia moglie solo recentemente mi ha rivelato altre scopate occasionali, inizialmente mi aveva detto solo dei due fidanzati ufficiali. Dopo una sensazione iniziale di gelosia, ho iniziato a trovare la cosa molto eccitante!

Mia moglie solo recentemente mi ha rivelato altre scopate occasionali, inizialmente mi aveva detto solo dei due fidanzati ufficiali. Dopo una sensazione iniziale di gelosia, ho iniziato a trovare la cosa molto eccitante.
Scoprire che la propria moglie prima di te si è fatta scopare da altri, uno o tanti che siano, fa scattare in automatico una prima sensazione di gelosia! Ma quasi sempre prevale la curiosità di sapere sapere e sapere quanto è stata porca in precedenza! E se quel voler sapere nei minimi particolari lo si fa in piena intimità durante le scopate che ci saranno, si scopre che ogni scopata precedente, raccontata, è una scoperta e una avventura nuova tanto ma tanto eccitante! 😃 😋😜
 

meridiano1981

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,640
Punteggio reazione
3,901
Punti
119
Scoprire che la propria moglie prima di te si è fatta scopare da altri, uno o tanti che siano, fa scattare in automatico una prima sensazione di gelosia! Ma quasi sempre prevale la curiosità di sapere sapere e sapere quanto è stata porca in precedenza! E se quel voler sapere nei minimi particolari lo si fa in piena intimità durante le scopate che ci saranno, si scopre che ogni scopata precedente, raccontata, è una scoperta e una avventura nuova tanto ma tanto eccitante! 😃 😋😜
Mi ha stupito (e arrapato!) in particolare il racconto di alcune scopate occasionali durante una vacanza con un tipo conosciuto sul posto, mi ha raccontato che era molto eccitata e che hanno fatto praticamente di tutto.. (tranne anale.. Per quello ho avuto l'esclusiva😉) Fu la prima volta che si concesse praticamente subito ad uno sconosciuto, prima lo aveva fatto solo con i due fidanzati ufficiali di lunga data.
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,436
Punteggio reazione
2,654
Punti
119
Mi ha stupito (e arrapato!) in particolare il racconto di alcune scopate occasionali durante una vacanza con un tipo conosciuto sul posto, mi ha raccontato che era molto eccitata e che hanno fatto praticamente di tutto.. (tranne anale.. Per quello ho avuto l'esclusiva😉) Fu la prima volta che si concesse praticamente subito ad uno sconosciuto, prima lo aveva fatto solo con i due fidanzati ufficiali di lunga data.
Meridiano... Continua a scavare sia nella phica (e culo!) di tua moglie, sia nei suoi pensieri! Chissà quante altre sensazioni nuove avrai al solo fartele raccontare! 😃 😊😜
 

alexxlol

"Level 0"
Messaggi
87
Punteggio reazione
37
Punti
18
Age
30
La gelosia è parte integrante in un rapporto di coppia. E può incanalarsi su due binari completamente diversi e opposti fra di loro: il primo binario è quello della gelosia pericolosa, che spesso va anche a finire in tragedia... Il secondo binario è quello della gelosia che porta all'intrigo e alla eccitazione dell'altro partner, curioso di scoprire quanta verità c'è dietro i suoi dubbi. La figura del cuck (o della cuckqeen) entra perfettamente in questo secondo caso. E in questo forum credo che la stragrande maggioranza dei partecipanti entrano a pieno titolo in questa ultima versione di gelosia! 😊😜😍
ma tu scopi ogni tanto o godi solo nel sperare che le donne degl ialtri siano troie..
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,436
Punteggio reazione
2,654
Punti
119
ma tu scopi ogni tanto o godi solo nel sperare che le donne degl ialtri siano troie..
??? Non ho capito bene il tuo quesito... Ma se cerco di interpretare il tuo pensiero, mi permetto di assicurarti che la mia attività sessuale è costante e soddisfacente con la mia partner. E caso mai posso solo sperare che anche gli altri, maschi o femmine che siano, scopino con lo stesso ritmo mio. E non godo delle donne degli altri immaginandole troie e zoccole,pecche farei solo uno sforzo inutile, non avendo nessuna conferma dei loro comportamenti intimi! Ti ho tolto i dubbi che ti sono venuti? 🤔 🤔 🤔
 
OP
marcoecristina

marcoecristina

"Level 7"
Messaggi
680
Punteggio reazione
6,442
Punti
104
Mia moglie solo recentemente mi ha rivelato altre scopate occasionali, inizialmente mi aveva detto solo dei due fidanzati ufficiali. Dopo una sensazione iniziale di gelosia, ho iniziato a trovare la cosa molto eccitante.
Eccitante quando si scoprono nuove porcate...anche mia moglie poco tempo fa mi ha raccontato di averla quasi data a un ragazzo di cui non sospettavo, la cosa mi ha eccitato parecchio
 

cryptoman

"Level 5"
Messaggi
255
Punteggio reazione
1,206
Punti
93
mia moglie la settimana scorsa mi ha parlato della sua prima volta.lei 17 anni lui 30. uscita in auto con lui convinta che al massimo si sarebbero spinti ad un pompino, si è ritrovata in una casa in campagna, in inverno, dove lui l ha gentilmente convinta a lasciare lì la verginità.. mi ha anche mostrato la sua foto su facebook.
 

beldaniele

"Level 4"
Messaggi
553
Punteggio reazione
974
Punti
93
mia moglie la settimana scorsa mi ha parlato della sua prima volta.lei 17 anni lui 30. uscita in auto con lui convinta che al massimo si sarebbero spinti ad un pompino, si è ritrovata in una casa in campagna, in inverno, dove lui l ha gentilmente convinta a lasciare lì la verginità.. mi ha anche mostrato la sua foto su facebook.
Anche io ne ho sverginate qualcuna così.... Macchina, casa o b&b... Se esci con uno con questa differenza di età é scontato che io mi aspetti di pomparti a dovere. Qualche dettaglio in più te lo ha raccontato?
 

Top Bottom