Con quanti uomini è stata a letto vostra moglie? E quanto vi ha dato fastidio?

cumxxx

Banned
"Level 5"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
134
Punteggio reazione
2,116
Punti
99
Age
32
Io avrò scopato circa 55-60 ragazze/donne nella mia vita fino ad ora, di cui almeno un terzo vogliose di evadere dalla propria routine di fidanzato-compagno-marito totalmente inconsapevole e rimasto tale nel tempo. Quindi diffidate dalle parole dette anche sotto giuramento sulle esperienze del passato o "extra"....:)
 

Use Less

"Level 7"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,390
Punteggio reazione
6,528
Punti
134
Posizione
nord
vado un po' off topic, ma ieri scorrevo le mie chat whatsapp e ho dovuto constatare che le prime 12 chat che avevo erano con donne sulle quali mi ero segato almeno una volta.
Eh, sì.... succede..... mica solo a te. E già sei fortunato ad averne 12 a chattare (ma poi perchè 12 e non 10? Vai a dozzine, come le uova alle medie??? :unsure: )
 

RINNO

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,498
Punteggio reazione
1,195
Punti
119
Age
39
no, intendo dire che sulle prime 12 mi ero segato su tutte. poi arrivavano quelle su cui non l'avevo fatto
Pensa che quando scopo 2 volte in una settimana , con la mia donna storica , dimentico quasi di effettuare l'accesso quotidiano al sito. Forse con 5 dozzine di donne diverse scopate , avrei fatto a meno dell'iscrizione.
 

RINNO

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,498
Punteggio reazione
1,195
Punti
119
Age
39
Pensa che quando scopo 2 volte in una settimana , con la mia donna storica , dimentico quasi di effettuare l'accesso quotidiano al sito. Forse con 5 dozzine di donne diverse scopate , avrei fatto a meno dell'iscrizione.
Uomini forti , erezioni forti
 

RedRoses4You

"Level 4"
Messaggi
185
Punteggio reazione
612
Punti
93
La mia 7, ma di tanto in tanto se ne esce con un’avventura nuova.
L’ultima che mi ha raccontato è stata con una guardia giurata che la accompagnava in banca a fine turno, ha voluto scomparselo e mi ha confessato essere l’uomo più dotato con cui lo ha fatto: il mio è grosso e di 20cm quindi deve proprio averla fatta urlare!!!
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,446
Punteggio reazione
2,671
Punti
119
La mia 7, ma di tanto in tanto se ne esce con un’avventura nuova.
L’ultima che mi ha raccontato è stata con una guardia giurata che la accompagnava in banca a fine turno, ha voluto scomparselo e mi ha confessato essere l’uomo più dotato con cui lo ha fatto: il mio è grosso e di 20cm quindi deve proprio averla fatta urlare!!!
La tua sarà un'ottima collezionista! Soprattutto di pezzi pregiati! 😃 😂🤣😜
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,446
Punteggio reazione
2,671
Punti
119
Da qualche messaggio di 2 suoi ex ha sempre avuto grandi capacità e le e’ sempre piaciuto lavorare di bocca 😈
Beh... Non avrai da lamentarti! Se è così brava con gli altri, non voglio immaginare come soddisfi benissimo anche te! 😃😜 A meno che tu non sei già soddisfatto dei lavori che offre agli altri!
 

BulletTo87

"Level 1"
Messaggi
56
Punteggio reazione
166
Punti
33
La mia fino a 33 anni aveva avuto solo due uomini, a quanto mi ha detto, poi una volta separata si è iscritta a tinder e si è data molto da fare e in un anno ne ha collezionati 7, anche se credo che in realtà siano molti di più, di cui due con dei cazzi enormi.
Ha un album nascosto nel telefono dove ci sono le sue foto di quel periodo, diverse sue foto in intimo sexy che immagino avesse mandato ai tipi e le foto di due tipi con dei cazzi giganteschi, con uno dei due c’è anche un video in cui gli succhia il cazzo… dura 6 minuti e devo riuscire a mettere le mani sul suo telefono in un momento tranquillo per vederlo bene.

Non mi da fastidio, in fondo quelle esperienze l’hanno portata ad essere molto molto disinibita, ubbidiente e sottomessa… adora l’anale e succhia divinamente.
Con me il sesso va alla grande e non credo che cerchi altri per ora.
Devo ammettere che, però, ogni tanto a pensare a lei che, cercando una storia seria si imbatteva in tipi che la illudevano e la usavano come giocattolo sessuale, mi eccito parecchio…
I tipi con cui andava erano molto più grandi di lei e con i primi, quando aveva molta meno esperienza, mi ha detto che gli dava carta bianca… la sua unica richiesta era che sapessero quello che stavano facendo.
 

Max10

"Level 0"
Messaggi
7
Punteggio reazione
13
Punti
8
La mia fino a 33 anni aveva avuto solo due uomini, a quanto mi ha detto, poi una volta separata si è iscritta a tinder e si è data molto da fare e in un anno ne ha collezionati 7, anche se credo che in realtà siano molti di più, di cui due con dei cazzi enormi.
Ha un album nascosto nel telefono dove ci sono le sue foto di quel periodo, diverse sue foto in intimo sexy che immagino avesse mandato ai tipi e le foto di due tipi con dei cazzi giganteschi, con uno dei due c’è anche un video in cui gli succhia il cazzo… dura 6 minuti e devo riuscire a mettere le mani sul suo telefono in un momento tranquillo per vederlo bene.

Non mi da fastidio, in fondo quelle esperienze l’hanno portata ad essere molto molto disinibita, ubbidiente e sottomessa… adora l’anale e succhia divinamente.
Con me il sesso va alla grande e non credo che cerchi altri per ora.
Devo ammettere che, però, ogni tanto a pensare a lei che, cercando una storia seria si imbatteva in tipi che la illudevano e la usavano come giocattolo sessuale, mi eccito parecchio…
I tipi con cui andava erano molto più grandi di lei e con i primi, quando aveva molta meno esperienza, mi ha detto che gli dava carta bianca… la sua unica richiesta era che sapessero quello che stavano facendo.
Come sei riuscito a vedere il video? Le hai chiesto di mostrartelo e lo avete visto insieme?
 

jamesnock

"Level 3"
Messaggi
1,170
Punteggio reazione
250
Punti
88
La mia fino a 33 anni aveva avuto solo due uomini, a quanto mi ha detto, poi una volta separata si è iscritta a tinder e si è data molto da fare e in un anno ne ha collezionati 7, anche se credo che in realtà siano molti di più, di cui due con dei cazzi enormi.
Ha un album nascosto nel telefono dove ci sono le sue foto di quel periodo, diverse sue foto in intimo sexy che immagino avesse mandato ai tipi e le foto di due tipi con dei cazzi giganteschi, con uno dei due c’è anche un video in cui gli succhia il cazzo… dura 6 minuti e devo riuscire a mettere le mani sul suo telefono in un momento tranquillo per vederlo bene.

Non mi da fastidio, in fondo quelle esperienze l’hanno portata ad essere molto molto disinibita, ubbidiente e sottomessa… adora l’anale e succhia divinamente.
Con me il sesso va alla grande e non credo che cerchi altri per ora.
Devo ammettere che, però, ogni tanto a pensare a lei che, cercando una storia seria si imbatteva in tipi che la illudevano e la usavano come giocattolo sessuale, mi eccito parecchio…
I tipi con cui andava erano molto più grandi di lei e con i primi, quando aveva molta meno esperienza, mi ha detto che gli dava carta bianca… la sua unica richiesta era che sapessero quello che stavano facendo.
Chissà perché ha tenuto le foto dei tipi coi cazzi giganti....
 

RedRoses4You

"Level 4"
Messaggi
185
Punteggio reazione
612
Punti
93
Nelle ultime settimane mi ha raccontato di 2 uscite con uomini diversi, uno più giovane di lei - al tempo lei 35 e lui 27- poi di altra uscita invece in altro periodo, lei 31, lui 47, la cosa su cui sto riflettendo è che in quegli anni lei stava con 2 suoi ex….
Questi 2 da aggiungere ai 7 di mia conoscenza
 

Top Bottom