- Punteggio reazione
- 24
- Punti
- 39
Avete una confessione o desiderio nascosto da dire? Scrivetelo!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ormai è domenica...
E Phica è stato aggiornato spero senza conseguenze... LOL
Se ci sono problemi, scrivete in questa Discussione uffuciale aggiornamento
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans <=
Io la butto li, questo inverno un mio amico all'uni lavorando sul mio pc ha trovato la cartella con TUTTE le foto della mia tipa, nuda, pompini, figa, tette, culo ... io ero in bagno a pisciare e quando sono tornato me venuto un coccolone. Ma nn mi ha visto arrivare e per un minuto buono l'ho osservato come sfogliava le foto. Ero piu' preoccupato che facesse qualche foto con il cell, ma invece se le guardate solamente, quindi lasciato fare per un attimo. Poi ho fatto leggermente rumore, lui ha chiuso tutto io ho fatto finta di nulla. E' stato molto non voluto o pianificato, mi ero dimenticato totalmente di avere una copia della cartella li :/
Io la butto li, questo inverno un mio amico all'uni lavorando sul mio pc ha trovato la cartella con TUTTE le foto della mia tipa, nuda, pompini, figa, tette, culo ... io ero in bagno a pisciare e quando sono tornato me venuto un coccolone. Ma nn mi ha visto arrivare e per un minuto buono l'ho osservato come sfogliava le foto. Ero piu' preoccupato che facesse qualche foto con il cell, ma invece se le guardate solamente, quindi lasciato fare per un attimo. Poi ho fatto leggermente rumore, lui ha chiuso tutto io ho fatto finta di nulla. E' stato molto non voluto o pianificato, mi ero dimenticato totalmente di avere una copia della cartella li :/
No perche' era all universita' ai tavolisi segava?
ero piu' preoccupato, poi pensandoci un po'ti ha eccitato la cosa?
Desidero comune a molti....a me piacerebbe vedere mia moglie Sonia scoppiata da altri, lei lo sa, l idea la eccita, ma non vuole mettere in pratica
mmm mostracela anche a noi
mi piacerebbe vedere una mia amica di 20 anni scopata dal padre quando la madre non è in casa. Una bella scopata nel lettino di lei come buongiorno, poi un'altra nella doccia e, la notte, un bel pompino sul letto matrimoniale
La mia fantasia è fare una cosa a tre con la mia ragazza. Ieri ho scoperto che è pure una sua curiosità. . . Chissà. ..
con un altro però pure con un'altra non mi dispiacerebbe.A tre con un'altra o con un altro?
con un altro però pure con un'altra non mi dispiacerebbe.
bellissima questa fantasia! Com'e' nata sta voglia?
La nostra fantasia è quella di avere un'amica di letto con la quale divertirci, in particolare, la posizione più immaginata, sarebbe con l'amica che lecca la figa di mia moglie mentre io la prendo da dietro... Sogni che rimarranno tali...
Perché? Se siete entrambi d'accordo...!