- Punteggio reazione
- 4,902
- Punti
- 119
Quanti vivono un'amicizia solo su carta ma che in realtà è un io mi sego su di te e tu non me la dai?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ti va di spiegare meglio?penso sia molto diffuso
parlando con amiche donne, noi maschietti non abbiamo idea di quante volte accada anche alle donne
Non mi esprimo sul tema del confine tra amicizia e sottomissione beta, non ne ho personalmente esperienza e non potrei contribuire molto al discorso.Ti va di spiegare meglio?
verissimo spesso comunque il fenomeno è diffuso tra noi maschiNon mi esprimo sul tema del confine tra amicizia e sottomissione beta, non ne ho personalmente esperienza e non potrei contribuire molto al discorso.
Mi esprimo più che altro su quanto scritto sotto: l'amicizia solo su carta che però nasconde interesse per l'altro.
Nella mia esperienza succede spessissimo indipendentemente dal sesso, mi è successo personalmente sia di avere interesse per l'altra amica che di essere interessante per altre amiche e anche in base ai racconti di amici direi che questo fenomeno è molto complesso ma anche molto diffuso. A volte ci si trova nel momento sbagliato, magari uno dei due è già fidanzato o in altri casi ancora non si colgono i segnali, vuoi per timidezza o per miopia...