Consigli, come fare per soddisfare un desiderio della propria ragazza!

freddolone

"Level 5"
Messaggi
3,013
Punteggio reazione
1,501
Punti
119
Ciao gente:-D
È da un po', da quando ho confessato alla mia ragazza che mi ecciterebbe vederla al mare nuda in mezzo ad altre persone, che lei mi chiede di andare a passare un week-end di relax in qualche spiaggia dove si possa praticare nudismo. Sentirmelo dire da lei mi eccita da morire e lei lo sa che immaginarla nuda con mille occhi addosso mi fa impazzire. Noi siamo di Padova, quindi neanche tanto lontani dal mare. C'è qualcuno della nostra zona o regioni confinanti che ci può consigliare? Vorrei precisare che siamo una coppia di 25 e 23 anni di bell'aspetto e fisico atletico, dato siamo entrambi dei sportivi. Naturalmente le giornate di relax saranno documentate, cosi chi non potrà esserci almeno potrà gustarsi la mia lei. :p
 
Ultima modifica:

acul86

"Level 1"
Messaggi
1,977
Punteggio reazione
160
Punti
69
Hotel benessere nelle vicinanze di Padova

Padova
Spiaggia naturista sul Brenta. Per via Pontevigodarzere, proseguire per via Zanon, parcheggiare e proseguire a piedi lungo gli argini.
 

acul86

"Level 1"
Messaggi
1,977
Punteggio reazione
160
Punti
69
Fiume Brenta (Pd)
Nella zona di Fontaniva c’è una discreta presenza naturista. Bisogna andare controcorrente (cioè risalire la corrente costeggiando il fiume), passare sotto il ponte della Statale e proseguire per una stradina sterrata. Dopo aver camminato un po’ si trova una zona frequentata da qualche naturista (e molti gay). Pare che l’anno scorso, dopo alcuni blitz dei carabinieri, il sindaco del posto abbia fatto votare un’ordinanza che vieterebbe il naturismo all’interno del territorio di questo Comune.
 
OP
freddolone

freddolone

"Level 5"
Messaggi
3,013
Punteggio reazione
1,501
Punti
119
Ringrazio coloro mi stanno dando delle dritte per soddisfare questo desiderio della mia ragazza.
Comunque tra chi ha scritto e chi scriverà c'è qualcuno che pratica naturismo? Se si, dove?
 

Top Bottom