Lupin78
"Level 8"
- Punteggio reazione
- 18,059
- Punti
- 114
Chi ha letto il mio post nella sezione racconti, sa che mi sono fidanzato da pochi giorni con una delle mie migliori amiche che conosco da anni e che quindi sto vivendo le prime intense esperienze sessuali con lei. Io prima che con lei l'ho fatto solo con altre due ragazze con cui sono stato fidanzato di cui praticamente solo la seconda è stata una storia a lungo termine diciamo dato che è durata 3 anni e mezzo. Purtroppo durante la mia storia con quella ragazza non ho potuto sperimentare molto in fatto di sesso perchè lei era una tipa molto introversa e rigida e dato che pure io sono introverso e timido finivamo per fare sesso in maniera abbastanza canonica e senza fantasia. Ora invece con la mia nuova ragazza, mi trovo un po' "spaesato" diciamo, perchè lei nonostante ha 5 anni meno di me in pratica ha avuto un gran numero di storie e flirts vari, quindi è abbastanza navigata. Lei al contrario della mia ex è una tipa molto espansiva e a volte si diverte anche un po' a "provocare". Lei nel sesso è in pratica l'antitesi della pudicità ed anche un po' porcella (l'ultima sera ha preteso che la prendessi alla pecorina e la apostrofassi come "mucca" mentre le "mungevo" il seno durante la penetrazione, cosa che io non avrei mai fatto di iniziativa perchè onestamente dare della mucca o della vacca ad una donna mi pare sempre brutto). Sabato sera dopo che avevo già sborrato due volte (una su un pompino, e l'altra nella situazione "mucca"), era come in preda alla frenesia dell'eccitazione e l'abbiamo fatto un'altra volta e questa volta anche in maniera sostenuta e decisa mettendosi a cavalcioni su di me e facendo tutto lei in pratica. Alla fine ho pure avuto un po' di "sofferenza" perchè nonostante avessi sborrato lei ha continuato per buoni 30/40 secondi a fare su è giù in maniera sostenuta perchè era in pieno orgasmo, con me sotto che avevo il cuore che batteva a mille e gli occhi fuori dalle orbite. L'unica cosa di cui si è sorpresa è stata l'altro giorno, quando la stavo leccando e con la bocca sono sceso sul buchino del sedere e ho cominciato a leccare pure lì, quella è una cosa che non si aspettava e si è messa a ridere divertita. Lei le volte che abbiamo fatto sesso, dopo è stata sempre contenta e con l'aria soddisfatta, però vorrei sorprenderla con cose che magari non si aspetta. Per le prossime volte proverò a dirle di dare sfogo alle sue fantasie e che farò tutto quello che mi chiede di fare, onestamente ho un po' paura di quello che può chiedermi