Consigli e dritte sul sesso per soddisfare e sorprendere la propria patner

Lupin78

"Level 8"
Punteggio reazione
18,059
Punti
114
Chi ha letto il mio post nella sezione racconti, sa che mi sono fidanzato da pochi giorni con una delle mie migliori amiche che conosco da anni e che quindi sto vivendo le prime intense esperienze sessuali con lei. Io prima che con lei l'ho fatto solo con altre due ragazze con cui sono stato fidanzato di cui praticamente solo la seconda è stata una storia a lungo termine diciamo dato che è durata 3 anni e mezzo. Purtroppo durante la mia storia con quella ragazza non ho potuto sperimentare molto in fatto di sesso perchè lei era una tipa molto introversa e rigida e dato che pure io sono introverso e timido finivamo per fare sesso in maniera abbastanza canonica e senza fantasia. Ora invece con la mia nuova ragazza, mi trovo un po' "spaesato" diciamo, perchè lei nonostante ha 5 anni meno di me in pratica ha avuto un gran numero di storie e flirts vari, quindi è abbastanza navigata. Lei al contrario della mia ex è una tipa molto espansiva e a volte si diverte anche un po' a "provocare". Lei nel sesso è in pratica l'antitesi della pudicità ed anche un po' porcella (l'ultima sera ha preteso che la prendessi alla pecorina e la apostrofassi come "mucca" mentre le "mungevo" il seno durante la penetrazione, cosa che io non avrei mai fatto di iniziativa perchè onestamente dare della mucca o della vacca ad una donna mi pare sempre brutto). Sabato sera dopo che avevo già sborrato due volte (una su un pompino, e l'altra nella situazione "mucca"), era come in preda alla frenesia dell'eccitazione e l'abbiamo fatto un'altra volta e questa volta anche in maniera sostenuta e decisa mettendosi a cavalcioni su di me e facendo tutto lei in pratica. Alla fine ho pure avuto un po' di "sofferenza" perchè nonostante avessi sborrato lei ha continuato per buoni 30/40 secondi a fare su è giù in maniera sostenuta perchè era in pieno orgasmo, con me sotto che avevo il cuore che batteva a mille e gli occhi fuori dalle orbite. L'unica cosa di cui si è sorpresa è stata l'altro giorno, quando la stavo leccando e con la bocca sono sceso sul buchino del sedere e ho cominciato a leccare pure lì, quella è una cosa che non si aspettava e si è messa a ridere divertita. Lei le volte che abbiamo fatto sesso, dopo è stata sempre contenta e con l'aria soddisfatta, però vorrei sorprenderla con cose che magari non si aspetta. Per le prossime volte proverò a dirle di dare sfogo alle sue fantasie e che farò tutto quello che mi chiede di fare, onestamente ho un po' paura di quello che può chiedermi :asd:

M

MattDamon

Guest
Amico mio, prendi atto che un buon 99% delle donne - a letto - desidera essere maltrattata e dominata. Quindi quando la scopi, falle sentire quanto è puttana e lurida.

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Punteggio reazione
692
Punti
119
Posizione
Svangopoli
Chiedere consigli del genere su questo sito è come andare su un forum di ciclisti a farsi consigliare come guidare un Harley

:D

Danton

"Level 1"
Punteggio reazione
176
Punti
69
A mio parere non ti conviene diventare preda necessariamente delle sole fantasie o esigenze di lei!! La prossima volta inizia a condurre il gioco anche tu senza sfiancarti!! Fatti leccare le palle o altro che ti faccia eccitare nei preliminari. E poi mi associo al consiglio di altri, ovvero, falla sentire porca con delle frasi shock o inizia dei giochi di sottomissione leggera, magari anche vicendevolmente, ma non soffrire da ansia da "Posizione".

e poi............. facci vedere ste minne!!!!

Zoolrag

"Level 0"
Punteggio reazione
22
Punti
0
Posizione
CLASSIFIED
Chi ha letto il mio post nella sezione racconti, sa che mi sono fidanzato da pochi giorni con una delle mie migliori amiche che conosco da anni e che quindi sto vivendo le prime intense esperienze sessuali con lei. Io prima che con lei l'ho fatto solo con altre due ragazze con cui sono stato fidanzato di cui praticamente solo la seconda è stata una storia a lungo termine diciamo dato che è durata 3 anni e mezzo. Purtroppo durante la mia storia con quella ragazza non ho potuto sperimentare molto in fatto di sesso perchè lei era una tipa molto introversa e rigida e dato che pure io sono introverso e timido finivamo per fare sesso in maniera abbastanza canonica e senza fantasia. Ora invece con la mia nuova ragazza, mi trovo un po' "spaesato" diciamo, perchè lei nonostante ha 5 anni meno di me in pratica ha avuto un gran numero di storie e flirts vari, quindi è abbastanza navigata. Lei al contrario della mia ex è una tipa molto espansiva e a volte si diverte anche un po' a "provocare". Lei nel sesso è in pratica l'antitesi della pudicità ed anche un po' porcella (l'ultima sera ha preteso che la prendessi alla pecorina e la apostrofassi come "mucca" mentre le "mungevo" il seno durante la penetrazione, cosa che io non avrei mai fatto di iniziativa perchè onestamente dare della mucca o della vacca ad una donna mi pare sempre brutto). Sabato sera dopo che avevo già sborrato due volte (una su un pompino, e l'altra nella situazione "mucca"), era come in preda alla frenesia dell'eccitazione e l'abbiamo fatto un'altra volta e questa volta anche in maniera sostenuta e decisa mettendosi a cavalcioni su di me e facendo tutto lei in pratica. Alla fine ho pure avuto un po' di "sofferenza" perchè nonostante avessi sborrato lei ha continuato per buoni 30/40 secondi a fare su è giù in maniera sostenuta perchè era in pieno orgasmo, con me sotto che avevo il cuore che batteva a mille e gli occhi fuori dalle orbite. L'unica cosa di cui si è sorpresa è stata l'altro giorno, quando la stavo leccando e con la bocca sono sceso sul buchino del sedere e ho cominciato a leccare pure lì, quella è una cosa che non si aspettava e si è messa a ridere divertita. Lei le volte che abbiamo fatto sesso, dopo è stata sempre contenta e con l'aria soddisfatta, però vorrei sorprenderla con cose che magari non si aspetta. Per le prossime volte proverò a dirle di dare sfogo alle sue fantasie e che farò tutto quello che mi chiede di fare, onestamente ho un po' paura di quello che può chiedermi :asd:

Non ci sono regole. Non c'è un manuale. Divertiti e sperimenta. Come hai fatto finora. Metti alla prova i tuoi desideri più porci e vedi la reazione di lei.

e ricorda : nel sesso non ci sono regole, solo piacere reciproco :)

OP
Lupin78

Lupin78

"Level 8"
Punteggio reazione
18,059
Punti
114
A mio parere non ti conviene diventare preda necessariamente delle sole fantasie o esigenze di lei!! La prossima volta inizia a condurre il gioco anche tu senza sfiancarti!! Fatti leccare le palle o altro che ti faccia eccitare nei preliminari. E poi mi associo al consiglio di altri, ovvero, falla sentire porca con delle frasi shock o inizia dei giochi di sottomissione leggera, magari anche vicendevolmente, ma non soffrire da ansia da "Posizione".

e poi............. facci vedere ste minne!!!!

Però se le do carta bianca e l'assecondo nelle sue fantasie, post rapporto è sempre col sorriso stampato e l'aria appagata. Perciò vale anche un po' la pena. Tra l'altro lei a differenza della mia ex che spesso sembrava che ti faceva un favore a fare sesso, a lei sembra piaccia farlo e pure di frequente, visto che spesso mi stuzzica :D

OP
Lupin78

Lupin78

"Level 8"
Punteggio reazione
18,059
Punti
114
L'altro giorno mi ha finito, mi faceva pure un po' male la cappella perchè mi ha costretto a 30/40 secondi sofferenti di su e giù quando avevo già sborrato per la terza volta, ho dovuto guardarla con occhi imploranti per farla fermare dato che lei era troppo impegnata a godere :D

pilloepilla

Phica Supporter
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Punteggio reazione
3,155
Punti
134
Ahah mi fai ricordare i tempi in cui stavo con la mia ex storica ed eravamo entrambi molto impegnati a sperimentare con gusto sempre nuove porcate.
Per non andare sulle solite cose ti racconto questa:
In estate era normale che andassimo in giro in macchina in cerca di nuovi posti scoperecci lei sempre in minigonna e senza le mutandine ed io sempre con la mano destra in mezzo alle sue cosce a sfrugugliare.
Una sera dopo cena sempre in questa situazione passiamo in un paese davanti ad un bar aperto. Mi viene il colpo di genio: inchiodo la macchina, scendo e compro un gelato, era un cremino di quelli al fiordilatte senza la copertura in cioccolato. Appena rientrato in macchina lo scarto e glielo infilo nella phica che, viste le precedenti manovre era ben lubrificata, e tenendolo dallo stecchino comincio a fare su e giù mentre riparto con la macchina. Naturalmente abbiamo dovuto trovare di fretta un posto dove infrattarci prima che il gelato si sciogliesse del tutto e, una volta tirato fuori lo leccavamo a turno e lo reinfilavamo dentro per gustarne il sapore misto ai suoi umori. Naturalmente poi c'è stata una lunghissima e gustosissima leccata alla sua phicona imbevuta di gelato che colava come una fontana con un grosso orgasmo da parte sua.
Le piacque talmente tanto che a distanza di anni ogni tanto mi ricordava l'episodio e mi chiedeva come mi fosse venuta in mente una cosa del genere...:tongue:

Ultima modifica:
Top Bottom