Consigli e idee per contattare amiche

tnibkim

"Level 1"
Punteggio reazione
150
Punti
33
Ciao a tutti!
Da qualche tempo stavo pensando di realizzare un profilo Instagram per contattare amiche e conoscenti in incognito, chiaramente per provare a ricevere qualche foto extra social.

Sicuramente va creato bene in modo da essere anche seguiti e ricambiati da loro, secondo voi meglio il profilo di un ragazzo, di un blog di vestiti, viaggi o altro?
Così se seguito da un po' di loro pubblicare "per errore" in una storia il mio attrezzo e vedere come reagiscono, oltre poi all'eccitazione di averglielo mostrato.

Cosa ne pensate? Qualcuno ha già provato?
Ogni idea è accettata con piacere!

Buona giornata a tutti!!

su instafuffa conta solo l'immagine, ergo metti la foto di un modello amatoriale e vedi come ti seguono

alternativamente, metti foto tue vicino ville, auto costose, barche... se conosci qualche concessionario approfittane

Creato profilo di un appassionato di viaggi e uno di un modello pure ricco... Vediamo quale porterà risultati migliori!!
Speriamo che almeno alcune amiche mi aggiungano...

Tempo fa mi sembra che uno fece una cosa del genere e aveva un thread a riguardo, alcune con lui mi sembra che ci stavano anche, lo dovrei ritrovare

Ciao a tutti!
Aggiornamento...

Profili Instagram e Vinted creati... speriamo con un po' di fortuna di farmi mandare qualche foto nei prossimi mesi, soprattutto estivi 😅
Un paio di amiche aggiunte in incognito.

Poi qualcuno sa se su eBay o altri siti di usato ci siano ricerche per zona? Così da vedere se qualche conoscente vende smartphone o tablet usati ... E provare il recupero 😅

A presto

Back
Top Bottom