Consigli ed esempi bondage

Kaleido

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
289
Punteggio reazione
1
Punti
0
Salve a tutti, oggi mi serve un aiuto dalla phicomunity..
Con un'amica volevo provare un po' di bondage..niente di estremo (per ora)..
ma non avendo esperienza volevo sapere se qualcuno di voi ha da darmi qualche consiglio, o se sa indicarmi dove posso trovare un "tutorial" con delle immagini chiare (dei nodi, dei passaggi.. ecc..), o magari anche video.

In particolare se qualcuno sa dirmi come fare bene un "hogtie"..

grazie mille
 

krokko

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
983
Punteggio reazione
35
Punti
34
ATTENZIONE!

Tecniche potenzialmente pericolose!!!!!


index1001.jpg


Tecniche di self bondage

http://www.drfatso.org/TecnicheSelf/index.htm


L'HogTie semplice

Il testo che segue si basa su foto tratte da Bondage Life
Il fatto che abbia scritto "semplice" non deve trarvi in inganno, e' semplice da fare ma non e' altrettanto facile liberarsi. Praticamente impossibile senza un coltello, un taglierino o un paio di forbici. Inoltre causa notevole sforzo sui muscoli e quindi puo' causare crampi. E vi assicuro (esperienza personale) un crampo mentre siete legati non e' piacevole, ancora meno se non c'e' nessuno a tirarvi fuori!!!!
L'Hog tie si esegue legando per prima le caviglie e lasciando un nodo scorsoio alla fine della corda. Se legate le caviglie affiancate, una volta liberata la corda che unisce caviglie e mani potreste (forse) riuscire a saltellare, se le incociate no!

hogtie1001.gif


La lunghezza della corda dipende da quanto siete flessibili eda quanto volete che la legatura sia stretta. Con la pratica capirete la lunghezza giusta per voi. Oppure potete utilizzare i doppi anelli. Non vi dimenticate di avere vicino a voi la corda per i polsi.

hogtie1002.gif


Sdraiatevi sulla schiena con i polsi il piu' vicino possibile alle vostre caviglie. Inserite i polsi nella corda e stringete il nodo scorsoio.

hogtie1003.gif


Adesso potete anche muovervi. Qualsiasi movimento farete non fara' altro che stringere di piu' il nodo scorsoio. Se avete calcolato bene le misure, adesso sarete legati senza possibilita' di fuga. L'unica soluzione e' tagliare le corde con un coltello che avrete avuto l'accortezza di lasciare vicino (o lontano, dipende).
 
Ultima modifica:
OP
K

Kaleido

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
289
Punteggio reazione
1
Punti
0
haha.. bella la prima immagine..

Il sito di drfatso l'avevo visto, anche se mi sa che è per il self-bondage ci sono tanti esempi su come legare polsi e caviglie..

Grazie Krokko!

ps, qualcuno che lo fa, o lo ha fatto, sa dirmi come ha fatto con i nodi?
 

Top Bottom