Consigli ... luoghi pubblici dove approcciare MILF

phil1

"Level 1"
Punteggio reazione
98
Punti
28
Secondo voi in quali luoghi pubblici, o di ritrovo sociale, per un giovane ragazzo è possibile iniziare a conoscere qualche signora / milf, e poi nel tempo, coltivare la conoscenza ?

Avrei pensato a supermercati e in Chiesa alla domenica, ma non è facilissimo attaccar bottone dal nulla .....

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Punteggio reazione
691
Punti
119
Posizione
Svangopoli
Io credo che se sei bravo, brillante, sveglio e ci sai fare, qualsiasi posto può essere valido. Pure un supermercato.
Altrimenti nessuno, non c'è una situazione standard nella quale sia quasi scontato ottenere il risultato.

deliziosapazzaidea

"Level 6"
Coppia Certificata
5 Anni di Phica.net
Punteggio reazione
3,059
Punti
114
Io credo che se sei bravo, brillante, sveglio e ci sai fare, qualsiasi posto può essere valido. Pure un supermercato.
Altrimenti nessuno, non c'è una situazione standard nella quale sia quasi scontato ottenere il risultato.

Quoto.. se invece non ha quelle qualità.. ti attacchi al cazzo! :D
Comunque lo Zumpa fitness è particolarmente apprezzato dal genere.. a mio avviso...

simonex84

"Level 1"
Punteggio reazione
173
Punti
74
Posizione
nord italia
a parer mio il miglior posto dove trovare splendide Milf con la M maiuscola è fuori dalle scuole elementari (all'entrata e all'uscita)!! Vai a consegnare volantini davanti alle scuole....se hai la faccia da culo qualche milfona che ci sta la trovi, poi comunque dipende da te. buona fortuna

A

Antouno

Guest
a parer mio il miglior posto dove trovare splendide Milf con la M maiuscola è fuori dalle scuole elementari (all'entrata e all'uscita)!! Vai a consegnare volantini davanti alle scuole....se hai la faccia da culo qualche milfona che ci sta la trovi, poi comunque dipende da te. buona fortuna
Si perché la mammina si sputtana davanti alle conoscenti o a suo figlio... Le milf ci provano loro se vogliono! Altrimenti non c'è n'è

simonex84

"Level 1"
Punteggio reazione
173
Punti
74
Posizione
nord italia
si va beh , mi pare ovvio che non è che vai li e le chiedi di dartela, inizi a tastare il terreno vedere chi è propensa e chi no, ammiccamenti, sguardi, sorrisi, e da li può iniziare qualcosa, non è facile ma ci sono delle possibilità, dipende da te.

Si perché la mammina si sputtana davanti alle conoscenti o a suo figlio... Le milf ci provano loro se vogliono! Altrimenti non c'è n'è

orsino

"Level 0"
Punteggio reazione
7
Punti
0
Piscina.
Andavo a nuotare prima che iniziassero i corsi per i bambini. Mamme a palate.
Se ci aggiungete il fatto che dopo l'allenamento hai tutti i muscoli belli pieni e tirati...
L'unico consiglio è prima di uscire dall'acqua rinvigorire un po' il pacco :D Poi gli ingredienti ci sono tutti e tutto dipende dall'abilità del singolo.

phico85

"Level 4"
Punteggio reazione
751
Punti
119
Posizione
Roma
Secondo voi in quali luoghi pubblici, o di ritrovo sociale, per un giovane ragazzo è possibile iniziare a conoscere qualche signora / milf, e poi nel tempo, coltivare la conoscenza ?

Avrei pensato a supermercati e in Chiesa alla domenica, ma non è facilissimo attaccar bottone dal nulla .....

Secondo me più che dal luogo dipende dalla disponibilità della Milf. Essere delle belle signore di una certa età non è sinonimo di donna disponibile che la da al primo simpatico e carino che passa. È difficile da credere ma ai giorni nostri ci sono ancora signore così :) Poi un posto vale l'altro ma se dovessi scegliere sarei più orientato per un luogo dove le signore sono più tranquille. Il supermercato mi piace perchè credo sia facile trovare una scusa per l'approccio "Scusi è meglio la Barilla o la De Cecco?" (si lo so è una scusa idiota ma è giusto per far capire) oppure se una donna sta da sola in un grande negozio di abbigliamento e sta provando o guardando qualcosa buttare li un "Secondo me le starebbe molto bene quella maglia" e poi... incrociamo le dita :) :victory:

Top Bottom