Consigli per prima volta (Anale)

Alberto Estintore

"Level 1"
Messaggi
94
Punteggio reazione
198
Punti
33
Age
35
Ciao ragazzi, dopo 11 anni di fidanzamento e prossimi al matrimonio ho finalmente convinto la mia Lei a praticare del sesso anale.

Seppur ho visto un miliardo di video sull'argomento vorrei chiedere a voi dei consigli su come approcciare a livello pratico (Pulizia, lubrificazione, dilatazione ecc.)

Lei (30) negli anni è passata da suora castissima a piccola puledrina, e nel tempo sta cercando di spingersi oltre per accontentarmi, (io 32) la mia sessualità invece è paragonabile ad uno squalo o un leone che sentono odore di sangue...

Detto ciò però non vorrei esagerare e spingermi oltre per la foga, e farla fuggire dall'argomento.
Sento di aver ottenuto una conquista solamente nel poterne parlare.

Chiedo gentilmente ad un utente esperto di prendermi per mano e spiegarmi il tutto da 0.

Grazie Phicomani, sono sicuro che io e la mia lei ve ne saremo grati...

A.
 
R

rosebud2

Guest
Tanto per cominciare, come dici tu, per la prima volta è bene lasciare da parte la foga e pensare solo a metterla a sua agio limitando il dolore al minimo. Per la questione pulizia potete acquistare un semplice clistere in farmacia o su amazon, pratico e funzionale. Lubrificanti e plug io non ne uso, quindi non ho consigli specifici però almeno con il lubrificante direi di abbondare. Dopodiché arriva il momento pratico. Innanzitutto è indispensabile che sia ben rilassata, quindi prima toccala e falla godere per un po'. Pian piano inserisci un dito dietro, sempre continuando a toccarla. Poi due, ma non devi a dare in profondità, devi rotearli dentro all'ano finché lo sfintere non sarà più rilassato e inizierà ad allargarsi. Così via con altre dita oppure un piccolo plug se vuoi. Quando sarà abbastanza elastico e dilatato provi ad appoggiare la cappella ma lascia che sia lei a spingerla, tu continua solo a toccarla e ovviamente a mettere lubrificante. In quel momento lei dovrebbe cercare tipo di spingere per accoglierla. Una volta entrata quella non spingere subito ma aspetta che si adatti alla forma, dopodiché è tutta in discesa
 

carlo9611

"Level 0"
Messaggi
9
Punteggio reazione
9
Punti
3
Age
53
Amico, la via dell'ano passa dalla fica, ricordatelo. La prima volta anal è sempre traumatica. Prima di approcciarti all'occhio marrone devi farla venire una o più volte, quando il suo livello orgasmico è bello alto e lei è su di giri, rilassata ed eccitata allora passi all'azione. Non utilizzerei clisteri o altro mica state in sala operatoria, farebbe passare la voglia ad un troione figuarti ad una novizia. E' la tua donna, leccagli per bene il buco del culo,ti dirà che si vergogna ma la farà uscire di testa e poi TANTO lubrificante (vidermina gel). Condivido tutta la fase preparatoria con le dita e poi suggerisco di prenderla nella posizione del cucchiaio che è la meno dolorosa, facendo dare il ritmo di penetrazione unicamente a lei. Anzi la prima volta menti dicendo che è entrato tutto anche se ne hai infilato solo metà; sarà contenta del risultato ottenuto senza troppo dolore, penserà "Hai visto non è cosi malaccio"; avrai tutto il tempo dopo per farglielo arrivare in gola passando dalla porta sul retro. La prima voltà è fondamentale se non le piace o le fai male avrai vita durissima in futuro, al contrario se sei bravo e scaltro, potrai toglierti molte soddisfazioni.
 

PorcoTex

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,534
Punteggio reazione
9,350
Punti
134
Ti porto la mia esperienza perchè proprio ieri sera (cercavo di scriverlo in un nuovo thread ma ben venga questo) sono riuscito per la prima a fare anale con mia moglie.
E' molto porca eh, ma diciamo che ultimamente stiamo provando cose nuove come sex toys ecc e sta diventando ancora più vogliosa.
Era da tempo che mentre la toccavo provavo con il ditino a fare pressione sul culo e vedevo che le piaceva, ma non sono mai entrato piu di tanto. Ieri era particolarmente vogliosa e un po alla volta le ho messo il ditino bagnato dentro (non tutto come già suggerito dai colleghi) e un pò alla volta ho visto che godeva sempre di piu e allora le ho detto che avrei preso del lubrificante.
Messo il lubrificante ho lasciato fare a lei, alla fine il dito è entrato tutto e lei ha avuto un orgasmo ti giuro senza precedenti. Mai sentita cosi
E prox volta le ho detto - con sua approvazione - che ci appoggeremo il mio amichetto duro e vediamo come va!

Sogno realizzato dopo 6 anni haha
 
R

rosebud2

Guest
Ti porto la mia esperienza perchè proprio ieri sera (cercavo di scriverlo in un nuovo thread ma ben venga questo) sono riuscito per la prima a fare anale con mia moglie.
E' molto porca eh, ma diciamo che ultimamente stiamo provando cose nuove come sex toys ecc e sta diventando ancora più vogliosa.
Era da tempo che mentre la toccavo provavo con il ditino a fare pressione sul culo e vedevo che le piaceva, ma non sono mai entrato piu di tanto. Ieri era particolarmente vogliosa e un po alla volta le ho messo il ditino bagnato dentro (non tutto come già suggerito dai colleghi) e un pò alla volta ho visto che godeva sempre di piu e allora le ho detto che avrei preso del lubrificante.
Messo il lubrificante ho lasciato fare a lei, alla fine il dito è entrato tutto e lei ha avuto un orgasmo ti giuro senza precedenti. Mai sentita cosi
E prox volta le ho detto - con sua approvazione - che ci appoggeremo il mio amichetto duro e vediamo come va!

Sogno realizzato dopo 6 anni haha
Prima di tutto complimentoni del successo raggiunto! Ahah Ma vorrei capire, è venuta SOLO con quello o nel mentre si masturbava?
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,554
Punti
139
Posizione
lazio
la mia esperienza dice che se dopo 11 anni non ti ha ancora aperto la strada non le piace. e se lo farà sarà solo per farti contento
 

PorcoTex

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,534
Punteggio reazione
9,350
Punti
134
Aggiornamento:

Io ho da poco iniziato l'anale con mia moglie e lei impazzisce, mai lo avrei immaginato



Oggi proprio al ritorno da lavoro se l'è fatto mettere solo in culo per la prima volta ed ha goduto come non mai. Le faceva malino a detta sua, però godeva e addirittura per la prima volta mi ha fatto venire in culo "o vieni in culo ora o lo togli che mi fa male"

Ziomio ancora ce l'ho duro
 

salvo37dgl

"Level 4"
Messaggi
1,586
Punteggio reazione
811
Punti
118
Anche alla mia non piace tanto, da un po' mentre scopiamo le metto un dito in culo specialmente quando si mette sopra al contrario, impazzisce, ma quando si mette a pecora sente troppo dolore e lascio stare. Qualche volta sotto la doccia sono riuscito a metterlo ma non tutto. Non voglio forzare
 

PorcoTex

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,534
Punteggio reazione
9,350
Punti
134
Anche alla mia non piace tanto, da un po' mentre scopiamo le metto un dito in culo specialmente quando si mette sopra al contrario, impazzisce, ma quando si mette a pecora sente troppo dolore e lascio stare. Qualche volta sotto la doccia sono riuscito a metterlo ma non tutto. Non voglio forzare
A pecora fa male le prime volte, meglio missionaria, dovrebbe far meno male
 

Bat Tacchio

"Level 5"
Messaggi
419
Punteggio reazione
1,122
Punti
99
Se la mia fida avesse acconsentito a darmi il culo dopo 11 anni che aspettavo col cazzo che venivo a perdere tempo chiedendo consigli sul forum, glielo sbattevo dentro all' istante senza bisogno di tanti consigli. Comunque se vuoi qui dentro siamo in tanti disposti ad aprirtela per bene per insegnarti dal vivo come si fa!:ROFLMAO:
 
OP
A

Alberto Estintore

"Level 1"
Messaggi
94
Punteggio reazione
198
Punti
33
Age
35
Se la mia fida avesse acconsentito a darmi il culo dopo 11 anni che aspettavo col cazzo che venivo a perdere tempo chiedendo consigli sul forum, glielo sbattevo dentro all' istante senza bisogno di tanti consigli. Comunque se vuoi qui dentro siamo in tanti disposti ad aprirtela per bene per insegnarti dal vivo come si fa!:ROFLMAO:
Veramente un commento fuori luogo.
Dopo 11 anni se ti fa una concessione del genere non glielo "sbatti dentro" all'istante, queste cose vanno prese con calma. Non so che donne frequenti e se le devipagare...

E comunque no grazie, non ho bisogno che nessuna la apri per bene.

Ignorante!
 

Bat Tacchio

"Level 5"
Messaggi
419
Punteggio reazione
1,122
Punti
99
Di tipi di donne ne frequento tante, a vilte anche a pagamento si. Sarò anche ignorante ma un consiglio te lo do perchè mi fai tenerezza e ti voglio bene. Se alla signora è venuta la voglia di provare e non gliela togli alla svelta trova da se il modo di farsi passare lo sfizio. Te lo dico da amico perchè alle volte mi sono dovuto sacrificare per soddisfare delle voglie che il fidanzato ufficiale non soddisfaceva
 

bullpv

"Level 6"
Messaggi
1,649
Punteggio reazione
2,743
Punti
119
Posizione
Pavia
confermo quello che dice Bat Tacchio
la mia attuale scopamica l'ho "conquistata" parlando subito della mia passione per l'anale
il suo attuale compagno non ne vuole sapere e lei era incuriosita, eccitata, all'idea di provarlo
 

Top Bottom