Consigli su come ascoltare dai muri

PhicoPhilo

"Level 1"
Messaggi
329
Punteggio reazione
88
Punti
33
Amici della Phica, come va? A me è appena capitata una botta di fortuna! Mi sono appena trasferito e adesso abito in un appartamento sotto quello di 2 lesbicone :asd:
Nel condominio i muri sembrano fatti coi crackers e si sente TUTTO!!! Non avete idea di quello che sento 2 (anche 3) volte a settimana dal piano di sopra. Queste 2 maialine cominciano e vanno avanti per quasi un'ora... nella prossima vita voglio rinascere femmina e LESBICA :cool: Me lo fanno venire duro come il marmo, peccato che mancano le immagini :eek:ink:

Veniamo al dunque: come posso sentire meglio le zozzerie che si dicono a letto? All'inizio ho appoggiato l'orecchio al muro dove hanno il letto e sentivo qualcosina. Poi ho provato ad appoggiare un bicchiere di vetro ed è migliorato qualcosa però ancora non sono soddisfatto! Avevo pensato ad uno stetoscopio però un mio amico medico mi ha detto che funziona bene solo su superfici elastiche, come la pelle, e sul muro è inutile.
Che mi consigliate, senza spendere un capitale in aggeggi di spionaggio?
Ciao belli :drink:
 

jackblack7

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
49
Punteggio reazione
133
Punti
33
se il tuo l'appartamento è "sotto" quello delle 2 lesbicone come hai fatto ad appoggiare l'orecchio al muro dove hanno il letto?
 
OP
P

PhicoPhilo

"Level 1"
Messaggi
329
Punteggio reazione
88
Punti
33
il muro a cui mi riferivo (quello del mio appartamento) è quello corrispondente al loro muro a cui hanno appoggiato il letto, perciò le botte del letto al muro (di sopra) si sentono come se fossero in camera mia :) immagino che la loro posizione preferita sia SCISSORS SISTERS :p
 

DarthMz

"Level 4"
Messaggi
146
Punteggio reazione
976
Punti
93
jackblack7;n16069311 said:
se il tuo l'appartamento è "sotto" quello delle 2 lesbicone come hai fatto ad appoggiare l'orecchio al muro dove hanno il letto?

Perchè i solidi conducono il suono, anche se poi si disperde, ma più interfacce passa più si attenua, cioè aria - muro - aria è peggio di aria e poi muro. Ricordi di fisica. Comunque anche a me capitava così con i vicini di sopra, se poggi l’’orecchio al muro senti meglio. Le prime due volte è anche eccitante , lì si sentiva anche quando uno dei due veniva, merito dei solai e muri di carta. Dopo la terza / quarta volta che capita ti chiedi perchè devono trombare alle 2 di notte.........
 
OP
P

PhicoPhilo

"Level 1"
Messaggi
329
Punteggio reazione
88
Punti
33
le "mie" maialine sono molto disciplinate: sabato mattina è una costante, poi un giorno feriale ma sempre poco dopo cena, il terzo è facoltativo e sempre in orari da prima serata. mi mancano solo i pop corn per godermi lo spettacolo :)
dunque niente suggerimenti? solo orecchie? quasi quasi salgo su e mi propongo come voyeur a pagamento, non si sa mai in questi tempi di crisi :D
 
OP
P

PhicoPhilo

"Level 1"
Messaggi
329
Punteggio reazione
88
Punti
33
i gusti sono gusti e a me non dispiace sentire i gemiti i 2 donne che godono, quando c'è occasione, poi magari tra qualche settimana mi pentirò di quanto detto, come è capitato a DarthMz in una situazione simile, chi lo sa. per adesso mi sta bene... sarà che sono un voyeur fino al midollo :)
 

serruchon

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
5,266
Punteggio reazione
2,371
Punti
119
Hai provato ad appoggiare al muro il telefonino (o un altro microfono), registrare e poi filtrare/amplificare l'audio con qualche programma?

audiospia.jpg
 
OP
P

PhicoPhilo

"Level 1"
Messaggi
329
Punteggio reazione
88
Punti
33
io assomiglio più a LUI
Funny-DJ-Monkey-With-Headphones-Listen-Music-Oil-Painting-on-Canvas-Gorilla-Large-Wall-Mural-P...jpg
pensavo a qualcosa di più semplice, tu parli di ritocco post-produzione della traccia audio, roba da professionisti. in effetti questo fanno i vari aggeggi professionali: amplificare l'audio e ripulirlo per esaltare le frequenze della voce, solo che i filtri sono già impostati. vabbè diciamo che in mancanza di idee migliori mi passerò il tempo al pc, magari provo una volta e vediamo che esce fuori. certo che è dura farsi i cazzi degli altri :rotfl:.
 

Top Bottom