Consigli su video da girare

quellobell

"Level 5"
Messaggi
700
Punteggio reazione
1,617
Punti
98
Ciao a tutti Phicomani!!!!
Chiedo aiuto a voi poichè io non sono dotato di molta fantasia. :dho: La situazione è la seguente: la mia ragazza ha perso una scommessa e ora deve pagar pegno. Le ho detto che deve fare un video hot e poi mandarmelo però nello specifico non so cosa farle fare.. Io ho pensato a questi due punti:
1) video più spinto possibile
2) video girato in luogo pubblico
3) niente sesso con terze persone
il punto è che deve riuscire a girarlo da sola senza possibilmente farsi arrestare per atti osceni o farsi violentare da qualcuno che passa.
Avevo pensato a qualcosa del tipo gonna senza intimo e andare in biblioteca a masturbarsi senza farsi beccare, però so che si può fare meglio di così, qualcuno ha mai fatto fare cose simili alla propria donna? attendo consigli!!!!! :)
 

SenoNudo

"Level 6"
Messaggi
2,764
Punteggio reazione
4,308
Punti
119
Posizione
Italy
Innanzitutto falle leccare i capezzoli. Qualunque misura abbia. Poi falla spogliare completamente e danzare per te :)
E poi postalo in questa pagina ;)
 
OP
Q

quellobell

"Level 5"
Messaggi
700
Punteggio reazione
1,617
Punti
98
Quello di farle leccare i capezzoli, è una buona idea, anche perchè ha le tette grosse e può riuscirci. Farla spogliare completamente e danzare penso che possa essere impossibile da fare in pubblico però è già un inizio, se pensiamo a qualcosa tutti assieme può uscire qualcosa di molto carino :sbav:
 

Umby

"Level 6"
Messaggi
16,944
Punteggio reazione
2,619
Punti
120
Posizione
Napoli
io punterei tutto sul punto 2)

Potresti, ad esempio, dirle di mettere la minigonna senza nulla di sotto, e farla andare in negozio di scarpe. E mentre il commesso la aiuta, lei scatta qualche foto con il suo cell.
 

Top Bottom