MaurizioPolso909090
"Level 3"
- Punteggio reazione
- 395
- Punti
- 63
Buonasera, io vivo con la mia compagna da quasi 10 anni e sono fidanzato con lei da quasi 20 anni e fra poco meno di 3 mesi ci sposiamo. Abbiamo entrambi sotto i 40 anni e tra qualche settimana passeremo 10 giorni ad Ibiza per la nostra ultima vacanza da non sposati. Siamo una coppia molto affiatata e soprattutto molto complice, già in passato abbiamo fatto esperienze un pò "trasgressive" come ad esempio siamo stati su spiagge nudiste e praticamente tutti i miei amici l'hanno vista nuda, scopate nei bagni della discoteca, pompini in autostrada mentre guidavo, ecc quindi per noi l'esibizionismo non è mai stato un problema. Sono anni che fantastichiamo di farci una scopata a 3 MMF ma non abbiamo mai avuto il coraggio di arrivare fino in fondo per svariati motivi, soprattutto per le malattie veneree dato che lei è gravemente allergica al profilattico ed anche perchè abbiamo paura che poi possa cambiare qualcosa nel nostro rapporto. Comunque ora abbiamo deciso seriamente almeno a parole che ad Ibiza è arrivato il momento di provare questa nostra fantasia, abbiamo detto che sarà la nostra ultima "pazzia" prima del matrimonio. Qualcuno ha qualche consiglio pratico (se magari si è trovato più o meno nella nostra stessa situazione) su come approcciarci ad Ibiza per realizzare questa nostra fantasia? entrambi parliamo un ottimo inglese quindi non sarà la lingua il problema ma data la nostra età vorremo che il "fortunato" sia più o meno della nostra età, straniero e ben piazzato fisicamente e soprattutto pulito e in salute. Come posso muovermi in generale per far accadere la cosa? Cioè qualcuno sa se ad ibiza ci sono locali sicuri o posti fatti apposta per questo?. Siamo un pò spaventati ma vorremo sinceramente che questa fantasia si possa avverare. Non è detto che succeda sicuramente, ma siamo decisi ad andare fino in fondo. Vi prego di dare solo consigli seri e soprattutto da persone che già ci sono passati. Grazie.