Consigli sull'anale

topolina69

"Level 0"
Messaggi
7
Punteggio reazione
4
Punti
3
Age
20
Ieri ho fatto per la prima volta l'anale con la mia fidanzata. Non l'avevamo mai fatto ma eravamo incuriositi visto che si dice che una volta fatto poi si vuole sempre far quello. All'inizio quando infilavo un dito piano piano e poi lo toglievo lei diceva che era la stessa sensazione di quando va in bagno. Avete consigli per eliminare questa sensazione?
Seconda cosa, noi abbiamo provato a farlo a pecora ed è andato bene, ma io riesco molto spesso a farla venire quando lei è sopra sdraiata in avanti su di me, dite che dovremmo provare anche in quella posizione?
 

siphonpussy

"Level 3"
Messaggi
183
Punteggio reazione
265
Punti
63
Age
34
Quella sensazione é abbastanza comune, poi va via da sola e si inizia a godere. Per la posizione prova tutte quelle che ti vengono in mente, inutile limitarsi ad una sola☺️ Lola
 

phichologo

"Level 9"
Messaggi
4,825
Punteggio reazione
31,592
Punti
119
non sono d'accordo sul fatto che una volta provato poi si voglia fare solo quello, anzi: magari c'è più fissazione le prime volte, poi diventa una variante "normale" da fare ogni tanto.
quello che secondo me è vero è che, se si ha avuto una relazione con una donna che pratica l'anal, poi difficilmente si accetteranno rifiuti in eventuali relazioni successive.. mancherà sempre quel qualcosa, che almeno ogni tanto va fatto :)
 

Mortazza

"Level 4"
Messaggi
659
Punteggio reazione
845
Punti
93
Visto che siete in fase di sperimentazione condivisa, ti/vi consiglio di fare un minimo di preparazione (microclimi e/o clisteri e doccia anale) così che lei si senta bella libera ed accogliente e di usare sempre e comunque del buon lubrificante a base acqua perchè anche se lei non dovesse sentire alcun fastidio, si potrebbe creare una certa irritazione che alla 2 o 3 volta potrebbe poi dare problemi con il risultato che lei chiuda la porta, cosa che nessuno desidera... (per mia esperienza, una donna che arriva a padroneggiare il sesso anale, consapevole di quanto piaccia a noi, acquista una grande sicurezza in se stessa e a volte una forma di disinibizione, volgarmente detta "troiaggine")
 
OP
T

topolina69

"Level 0"
Messaggi
7
Punteggio reazione
4
Punti
3
Age
20
Visto che siete in fase di sperimentazione condivisa, ti/vi consiglio di fare un minimo di preparazione (microclimi e/o clisteri e doccia anale) così che lei si senta bella libera ed accogliente e di usare sempre e comunque del buon lubrificante a base acqua perchè anche se lei non dovesse sentire alcun fastidio, si potrebbe creare una certa irritazione che alla 2 o 3 volta potrebbe poi dare problemi con il risultato che lei chiuda la porta, cosa che nessuno desidera... (per mia esperienza, una donna che arriva a padroneggiare il sesso anale, consapevole di quanto piaccia a noi, acquista una grande sicurezza in se stessa e a volte una forma di disinibizione, volgarmente detta "troiaggine")
Noi siamo andati di sputi e lubrificante durex che è a base di gel, quelli ad acqua non so dove acquistarli
 

PorcoTex

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,535
Punteggio reazione
9,393
Punti
134
Per la prima volta in assoluto oggi dopo che è venuta col cazzo in figa, ho messo un bel po' di lubrificante e via di cazzo in culo a pecora 💦💦💦 l'ho riempita bene bene e solo a pensarci ce l'ho già di nuovo duro

Non se l'è mai fatto mettere così forte dentro, finalmente è andata!
 

Top Bottom