Consigliatemi un sito di incontri serio!

P

pussyandstuff

Guest
Ragazzi, consigliatemi un sito di incontri serio, dove incontrare ragazze VERE vogliose, senza fake e senza dover pagare (se esiste)
A parte Badoo e Tinder, dove riesco a rimorchiare discretamente, non ne trovo altri validissimi. Soprattutto io sono stufetto di pagare, vorrei qualcosa di più easy dove si incontrano persone che vogliono fare esperienze e sono aperte a tutto
 
Ultima modifica di un moderatore:

zuozuo

"Level 4"
Messaggi
472
Punteggio reazione
981
Punti
98
Se tutti usano Tinder un motivo ci sarà... poi devi anche contestualizzare in base a dove vivi. All'estero Tinder è usato per avventure ( come è giusto che sia), mentre in Italia ultimamente è stato preso d'assalto dalle solite complessate di cervello che ci cercano l'amore della loro vita. Invece Badoo ad esempio qui è quasi tutto ad uso esclusivo di professioniste mentre in alcune parti del mondo è usato come fosse Facebook. Personalmente i migliori incontri li ho fatti con Badoo progettando qualche weekend all'estero
 

F..399

"Level 8"
Messaggi
4,247
Punteggio reazione
13,322
Punti
119
@zuoaide
Si all estero si usa tinder e similari ma si usano anche siti normali e gratuiti dove donne (e coppie) normali mettono foto nude e annunci dove cercano singoli semplicemente per scopare ( a volte anche in gangbang) e devo dire che tutto funziona , anzi spesso sono loro che contattano te
 

misticowre

"Level 1"
Messaggi
95
Punteggio reazione
203
Punti
43
facebook è molto sottovalutato. Personalmente mi è capitato di aggiungere tipe, parlarci un pò, uscire un paio di volte e poi scopare. Con Badoo ho trovato solo tipe interessate a rapporti duraturi quindi non saprei. PoI vabbè c'è tinder ma dipende molto da dove ti trovi, e comunque è inutile pagare per queste app, le trovi anche senza se sei bravino e non particolarmente "cesso".
 

Rosebud

Banned
"Level 0"
Messaggi
33
Punteggio reazione
35
Punti
18
Un sito fatto veramente ma veramente bene è annunci69. Funziona come una sorta di social, nel senso che devi mettere alcune foto, il tuo orientamento sessuale e volendo una breve descrizione e poi puoi fare delle ricerche in base alla tua zona di quello che stai cercando (es. Coppie, single, trans ecc). È gratuito, ogni profilo è certificato, si possono fare recensioni ai profili con il feedback e c'è anche la possibilità di fare incontri last minute. Come in ogni sito d'incontri l'uomo single è svantaggiato in quanto ce ne sono tantissimi, ma è comunque un sito fatto bene e serio, in cui vale la pena di buttarsi per fare un tentativo
 

Top Bottom