Consiglio acquisto lingerie sexy per mia moglie

P

pablo78pic

Guest
Ciao, siccome mia moglie è una bella ragazza con un fisico niente male (non una modella, ma fa la sua figura: 1.68, magra, 3a scarsa di seno, belle gambe e bel sedere) e visto che a parte perizomi mini o trasparenti non usa particolare intimo sexy (nemmeno calze a rete o autoreggenti) volevo provare a comprarle qualcosa a poco su wish giusto per "vedere l'effetto che fa" e proporle di metterlo in camera da letto solo per me...

Voi cosa prendereste? le vostre ragazze/mogli indossano intimo sexy?
 
S

Sof

Guest
Ti consiglierei un negligè, un capo molto sensuale e in genere piuttosto trasparente che si usa come una camicia da notte. Io li preferisco alle baby doll perche sono più raffinati e di solito anche più comodi. In alternativa ci sono appunto anche le baby doll. Sinceramente non li ho mai acquistati su wish quindi non ti so dire, però ne presi uno su Amazon a 4€. Ti consiglio di dare un occhiata anche su bonprix, i prezzi sono leggermente più alti (ma abbordabilissimi, con 10€-15€ te la cavi) e la qualità è molto migliore
 
OP
P

pablo78pic

Guest
Ti consiglierei un negligè, un capo molto sensuale e in genere piuttosto trasparente che si usa come una camicia da notte. Io li preferisco alle baby doll perche sono più raffinati e di solito anche più comodi. In alternativa ci sono appunto anche le baby doll. Sinceramente non li ho mai acquistati su wish quindi non ti so dire, però ne presi uno su Amazon a 4€. Ti consiglio di dare un occhiata anche su bonprix, i prezzi sono leggermente più alti (ma abbordabilissimi, con 10€-15€ te la cavi) e la qualità è molto migliore

Grazie, ho dato un'occhiata! I negligè non piacciono molto a me, ho visto su bonprix qualcosa c'è di interessante. Ho visto anche su shein che è sempre un sito cinese ma più specifico rispetto a wish. Vi faccio vedere cosa ho messo nel carrello:

1568625597749.png
questo body interessante...


1568625656292.png
questo set di mutandine di cui c'era questa recensione con fotografia:
1568625712950.png


1568625756153.png
questo vestitino con scollatura profonda... se le starà bene le chiederò di metterlo una sera che usciamo a cena...

1568625839169.png
Sulle scarpe sono indeciso... 19€, tacchi ne ha già ma non così...



1568625946680.png 1568625982839.png
poi questo bianco... mi piace anche il retro ;-)

1568626034540.png
e un paio di autoreggenti neri...

Poi quando arrivano e se li mette ovviamente la fotograferò....
 
S

Sof

Guest
I tacchi li sconsiglio, sicuramente preferirebbe sceglierli da sola, poi magari glieli paghi. Quanto ai body sono molto sexy ma metti in conto che sono più "scomodi" perché per arrivare al dunque dovrà sfilarli e quindi non glieli vedrai addosso per molto. Anche per questo consigliavo il negligee, perché sotto è aperto. Mi pare strano che non hai trovato nulla di tuo gusto, ce ne sono così tanti. Quanto alle autoreggenti invece ottima idea, io le adoro
 

ninja44

"Level 4"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,191
Punteggio reazione
746
Punti
134
Age
30
Grazie, ho dato un'occhiata! I negligè non piacciono molto a me, ho visto su bonprix qualcosa c'è di interessante. Ho visto anche su shein che è sempre un sito cinese ma più specifico rispetto a wish. Vi faccio vedere cosa ho messo nel carrello:

Visualizza allegato 16671559
questo body interessante...


Visualizza allegato 16671560
questo set di mutandine di cui c'era questa recensione con fotografia:
Visualizza allegato 16671561


Visualizza allegato 16671562
questo vestitino con scollatura profonda... se le starà bene le chiederò di metterlo una sera che usciamo a cena...

Visualizza allegato 16671563
Sulle scarpe sono indeciso... 19€, tacchi ne ha già ma non così...



Visualizza allegato 16671567 Visualizza allegato 16671568
poi questo bianco... mi piace anche il retro ;-)

Visualizza allegato 16671569
e un paio di autoreggenti neri...

Poi quando arrivano e se li mette ovviamente la fotograferò....
3/4 delle cose che ordini su shein sono da buttare, qualità orribile
 
OP
P

pablo78pic

Guest
Lo so che sono cinesate di scarsa qualità, è giusto per provare e fare due foto... poi se dovesse piacerle qualcosa di questo stile andremo a far shopping in un negozio "vero"...
 

sburracchi

"Level 1"
Messaggi
44
Punteggio reazione
71
Punti
23
Se fossero della misura giusta quelle scarpe le starebbero da Dio. Personalmente ho acquistato (per la mia compagna) diverse tutine sexy tramite Groupon e devo dire che alcune erano uno spettacolo anche se la qualità era di basso livello. Una volta andai in un negozio di una nota catena di intimo a prendere un perizoma"aperto": carino e intrigante da vedere, ma all'atto pratico scomodo. Calze a rete, autoreggenti o con reggicalze, sono un must, ma solo con decolte tacco 12 ai piedi. Confermo la scomodità dei body, sul più bello preferiresti strapparlo piuttosto che sfilarlo
 

Top Bottom