Consiglio! Mia lei bisex?

Maialerozz

"Level 1"
Punteggio reazione
58
Punti
18
Da quando ci conosciamo è sempre stata molto disinibita, il cazzo le piace tanto.
Dopo qualche mese ho iniziato a sospettare di una bisessualità latente! Lei nega, ma il modo in cui lo fa non mi convince! Poi mettici qualche battuta di amici/amiche di lunga data e il fatto che ci sia una tipologia di donne che la eccita (ma dice che non ci farebbe nulla).
È iper gelosa di me, quindi non tollererebbe nemmeno che facessi da spettatore, ma se potessi avere la certezza che quando non ci sono fa la troia con qualche sua amica mi ecciterebbe abbastanza, il resto verrebbe da se cll tempo.
Consigli su come portare a galla la cosa?
È una gran troia, qualche uccello lo ha preso da quando sta con me, fosse anche bisex sarebbe perfetta!

viacolle

"Level 5"
Élite Fase 1
Punteggio reazione
1,930
Punti
139
Ci sono passato. Anche mia moglie penso lo sia, almeno come fantasie. Solo che noi maschi spesso sbagliamo perché il concetto che loro hanno di essere bisex diverge dal nostro. Per banalizzare il concetto: forse lei immagina un rapporto lesbo (non è detto tu sia incluso), noi vorremmo sfruttare sta cosa per un' orgetta a tre.
Interessante sta cosa degli uccelli che ha preso, racconti?

A

asprinter2

Guest
Lei prende gli uccelli e fa la gelosa quando tu vorresti solo partecipare ad un'eventuale dimostrazione della sua bisessualità?
Sinceramente penso che in una coppia bisogna essere alla pari, così penso che non lo sia molto.

Top Bottom