Aspiranti Cuck Consiglio moglie con amico

Upass

"Level 3"
Messaggi
113
Punteggio reazione
391
Punti
63
Ciao a tutti! Ho letto molti post interessanti in questo sito con i quali ho fantasticato.
Adesso mi piacerebbe sapere cosa ne pensate della mia idea per diventare finalmente cuck!
Mia moglie è una bella 40enne, abbiamo un bel feeling nell’infinità, sperimentando anche cose nuove. La mia più grande fantasia è però vederla con altri uomini. Ne abbiamo parlato, anche se lei è un po’ restia. In questi mesi ho pensato a vari modi per approcciarla a questo mondo e sono arrivato ad un’idea che per me potrebbe funzionare. Lei ha un amico (che ho incontrato un paio di volte anch’io a qualche evento) con il quale c’è palesemente feeling. So per certo che quando sono insieme (anche in mezzo ad altra gente) sono sempre vicini a parlare e ridere, alcune volte si sono trovati a fare colazione. Vorrei quindi dirle chiaramente che mi piacerebbe che si messaggiassero e si dessero appuntamento per vedersi. Cosa ne pensate?
 
2

21dot

Guest
Ciao a tutti! Ho letto molti post interessanti in questo sito con i quali ho fantasticato.
Adesso mi piacerebbe sapere cosa ne pensate della mia idea per diventare finalmente cuck!
Mia moglie è una bella 40enne, abbiamo un bel feeling nell’infinità, sperimentando anche cose nuove. La mia più grande fantasia è però vederla con altri uomini. Ne abbiamo parlato, anche se lei è un po’ restia. In questi mesi ho pensato a vari modi per approcciarla a questo mondo e sono arrivato ad un’idea che per me potrebbe funzionare. Lei ha un amico (che ho incontrato un paio di volte anch’io a qualche evento) con il quale c’è palesemente feeling. So per certo che quando sono insieme (anche in mezzo ad altra gente) sono sempre vicini a parlare e ridere, alcune volte si sono trovati a fare colazione. Vorrei quindi dirle chiaramente che mi piacerebbe che si messaggiassero e si dessero appuntamento per vedersi. Cosa ne pensate?
Mi sembra che tu già lo sia
 
OP
U

Upass

"Level 3"
Messaggi
113
Punteggio reazione
391
Punti
63
Mi sembra che tu già lo sia
Può essere, anche se leggendo le loro chat ho purtroppo scoperto che a lui piace ma lei si sta frenando (almeno credo) nonostante abbia ammesso che è un bel ragazzo. Comunque se già ci fosse qualcosa tra loro mi piacerebbe che mi rendessero partecipe.
 
2

21dot

Guest
Può essere, anche se leggendo le loro chat ho purtroppo scoperto che a lui piace ma lei si sta frenando (almeno credo) nonostante abbia ammesso che è un bel ragazzo. Comunque se già ci fosse qualcosa tra loro mi piacerebbe che mi rendessero partecipe.
Il fatto che lo conosciate entrambi non aiuta credo...non si vuole sputtanare
 
OP
U

Upass

"Level 3"
Messaggi
113
Punteggio reazione
391
Punti
63
Il fatto che lo conosciate entrambi non aiuta credo...non si vuole sputtanare
Non saprei, credo che il problema non sia lui, il quale tanto di scoparsi mia moglie secondo me farebbe di tutto. Ma sarei curioso di vedere lei se, tanto di farci qualcosa, accetterà la mia proposta.
 
2

21dot

Guest
Non saprei, credo che il problema non sia lui, il quale tanto di scoparsi mia moglie secondo me farebbe di tutto. Ma sarei curioso di vedere lei se, tanto di farci qualcosa, accetterà la mia proposta.
Intendevo tua moglie... Cioè che non vuole sputtanarsi con qualcuno che si conosce.
 
OP
U

Upass

"Level 3"
Messaggi
113
Punteggio reazione
391
Punti
63
Lo so che non si dovrebbe, ma sbircio il telefono di mia moglie sperando di trovare chat con altri uomini. Ad esempio tempo fa ho trovato questo scambio di messaggi immaginando che qualcosa si successo (bacio, altro?):
 

Allegati

  • 4C0075CB-8705-4FDD-AE62-99D64B069BF2.jpeg
    4C0075CB-8705-4FDD-AE62-99D64B069BF2.jpeg
    1 MB · Visualizzazioni: 1,661

H2O

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
6,321
Punteggio reazione
2,003
Punti
124
Lo so che non si dovrebbe, ma sbircio il telefono di mia moglie sperando di trovare chat con altri uomini. Ad esempio tempo fa ho trovato questo scambio di messaggi immaginando che qualcosa si successo (bacio, altro?):
Una doccia per un bacio mi sembra un pò troppo.
Dipende cosa c'era scritto prima e dopo....
 
OP
U

Upass

"Level 3"
Messaggi
113
Punteggio reazione
391
Punti
63
Solo questo. Lei era ovviamente ironica, ma qualcosa di “intimo” ho l’impressione che sia successo. Lo spero..
Post automatically merged:

Beh per me riesci a organizzare qualcosa ad esempio chiedendole di invitare lui a casa o fuori per un aperitivo
Vorrei che fosse lei che ci esce per bere qualcosa, tenendomi ovviamente aggiornato sullo scambio di messaggi e su quello che faranno. Spererei che mi confidasse di averlo baciato, sfiorato e perché no avergli anche fatto un pompino. Però per scopare devo esserci anch’io..
 

DanieleBarca

"Level 3"
Messaggi
448
Punteggio reazione
359
Punti
63
Age
32
Solo questo. Lei era ovviamente ironica, ma qualcosa di “intimo” ho l’impressione che sia successo. Lo spero..
Post automatically merged:


Vorrei che fosse lei che ci esce per bere qualcosa, tenendomi ovviamente aggiornato sullo scambio di messaggi e su quello che faranno. Spererei che mi confidasse di averlo baciato, sfiorato e perché no avergli anche fatto un pompino. Però per scopare devo esserci anch’io..
Magari utilizza la scusa ma invitiamo quel tuo amico che è simpatico … li fai bere un bel po’ e poi vedi di far succedere qualcosa
 
OP
U

Upass

"Level 3"
Messaggi
113
Punteggio reazione
391
Punti
63
Non credo che sia difficile farla scopare da un altro.....secondo me non vuole farti capire che le piacerebbe.
Anche secondo me. Ma è troppo evidente che si piacciono! Se riesco a farle capire che mi ecciterebbe vederla scoparsi il suo amico, dovrebbe lasciarsi andare senza problemi.
Post automatically merged:

Beh, senza offesa… io te la tromberei alla grande, mi è già diventato di marmo
Grazie, ne sono consapevole 😂. Se volesse potrebbe far felice molto uomini, me compreso..
 

bancanera

Banned
"Level 1"
Messaggi
242
Punteggio reazione
171
Punti
48
Anche secondo me. Ma è troppo evidente che si piacciono! Se riesco a farle capire che mi ecciterebbe vederla scoparsi il suo amico, dovrebbe lasciarsi andare senza problemi.
Stai attento xrò...rischi di perderla,io al tuo posto garei una cosa a tre
Seeee se veramente e questa ,te l hanno già scopata🤣
 

DanieleBarca

"Level 3"
Messaggi
448
Punteggio reazione
359
Punti
63
Age
32
Anche secondo me. Ma è troppo evidente che si piacciono! Se riesco a farle capire che mi ecciterebbe vederla scoparsi il suo amico, dovrebbe lasciarsi andare senza problemi.
Post automatically merged:


Grazie, ne sono consapevole 😂. Se volesse potrebbe far felice molto uomini, me compreso..
Quanti anni avete?
Che tipo di rapporto avete ?

secondo me inizia una discussione intima con la tua ragazza e arriva pian piano a parlare di sesso e prova a tirare fuori l’argomento
 
OP
U

Upass

"Level 3"
Messaggi
113
Punteggio reazione
391
Punti
63
Quanti anni avete?
Che tipo di rapporto avete ?

secondo me inizia una discussione intima con la tua ragazza e arriva pian piano a parlare di sesso e prova a tirare fuori l’argomento
Siamo entrambi 40enni. Facciamo del bel sesso e le ho già fatto capire che mi piacerebbe condividerla. Adesso però mi è capitata questa occasione di spingerla dal suo amico, secondo me per cominciare ad approcciare questo tipo di situazioni è la strada migliore. Forse non è ancora pronta per scoparsi uno sconosciuto.
 

bancanera

Banned
"Level 1"
Messaggi
242
Punteggio reazione
171
Punti
48
Siamo entrambi 40enni. Facciamo del bel sesso e le ho già fatto capire che mi piacerebbe condividerla. Adesso però mi è capitata questa occasione di spingerla dal suo amico, secondo me per cominciare ad approcciare questo tipo di situazioni è la strada migliore. Forse non è ancora pronta per scoparsi uno sconosciuto.
Ma se è amico!!!!
,mica sconosciuto?
Tu e lui
 
OP
U

Upass

"Level 3"
Messaggi
113
Punteggio reazione
391
Punti
63
Stai attento xrò...rischi di perderla,io al tuo posto garei una cosa a tre

Seeee se veramente e questa ,te l hanno già scopata🤣
Il suo amico ha 10 anni in meno e ha la ragazza, quindi dovrebbe essere una trasgressione anche per lui.
Sul fatto che me l’abbiano già scopata.. qualche anno fa sarei stato geloso, ora lo spero 😉
 

DanieleBarca

"Level 3"
Messaggi
448
Punteggio reazione
359
Punti
63
Age
32
Beh le strade sono 2, o le parli e organizzate la cosa assieme ( tanto l’amico le da il cazzo in tempo zero ) o provi a organizzare una cosa quasi per caso ( aperitivo/cena )
O ti tieni il tuo sogno ma probabilmente prima o poi l’amico te la tromba … l’amico è single ?
 

Top Bottom