consiglio per moglie

bondurri

"Level 0"
Punteggio reazione
0
Punti
6
Ciao a tutti,
sono spostato da un anno con mia moglie, be che dire diciamo che ho realizzato il mio sogno. Ho sempre avuto un debole per le donne che indossano tacchi alti e vestiti provocanti e lei e' un amante di questo genere oltre ad essere quando usciamo molto esibizionista. Al momento la nostra idea era quella di vendere foto sexy, anche per strada, ed eventualmente intimo usato un po per piacere un po per permettere di continuare a comprarci vestiti ed accessori. Vorebbe provare anche in cam o addirittura gli piacerebbe lavorare in una hot line ma per ora vorremmo fermarci a qualcosa di più soft. Vi chiedo consiglio se conoscete qualche sito che permetta di realizzare questa nostra fantasia? Grazie a tutti

per strada è piu bello, rispetto a venderle per corrispondenza,
anche perchè l'acquirente puo' vedere mentre lei se le sfila, e quindi è tutta altra cosa !!!!
l'idea potrebbe essere interessante

L'idea di vendere foto per strada è decisamente originale. Peccato che, probabilmente, andrebbe a scontrarsi con il finto moralismo ed il bigottismo che ci sono in Italia.

Io non sono nè moralista nè bigotto ma la cosa mi darebbe quasi l'idea di accattonaggio o forse anche peggio.

Penso che la cosa sarebbe sicuramente intrigante per chi la attua ma proviamo un pò a decontestualizzare dal sito la fantasia riportandola nella vita "reale": se domani mattina, mentre andate a lavoro, vi avvicina una persona sconosciuta che vi propone (quasi sicuramente a bassa voce quindi con fare un pò "sospetto" - anche perchè credo che non userebbe un megafono) l'acquisto di foto sexy di sua moglie come vi sentireste e cosa pensereste? E se a farlo invece fosse direttamente la donna?

No mi sono espresso male.... per strada nel senso che abbiamo fatto alcuni video tipo in pizzeria dove lei e' vestita in modo molto sexy so che esistono vari siti su queste cose... tipo voyeur ma chiedevo se qualcuno anche per sua esperienza ha qualche contatto per vendita

beh se postassi qualche esempio magari... se merita... qualche richiesta potrebbe fioccare... ma ti do un consiglio spassionato, qui i cazzari fanno una brutta fine 🤭

Back
Top Bottom