Consiglio sito Webcam girls

Allentown

"Level 0"
Messaggi
91
Punteggio reazione
26
Punti
23
Salve,
sto approfondendo il mondo delle webcam girls, tempo fa ero iscritto a qualcuno dei noti (RIV ovviamente).
Ma è passato tempo, ed il mondo va avanti.
Pertanto volevo sapere oggi quali sono i siti (magari una classifica di tre) che mi consigliate per essere abbonato.
Cerco soprattutto webcam girl e coppie ITALIANE, prediligendo un sito che comunque ne contenga una buona quantità.
Inoltre, sarebbe utile avere anche un prezzo medio a minuto per show privato, o un elenco delle caratteristiche "unico" del sito che consigliate.

Grazie a tutti
 

hiram81

"Level 0"
Messaggi
20
Punteggio reazione
16
Punti
3
Salve,
sto approfondendo il mondo delle webcam girls, tempo fa ero iscritto a qualcuno dei noti (RIV ovviamente).
Ma è passato tempo, ed il mondo va avanti.
Pertanto volevo sapere oggi quali sono i siti (magari una classifica di tre) che mi consigliate per essere abbonato.
Cerco soprattutto webcam girl e coppie ITALIANE, prediligendo un sito che comunque ne contenga una buona quantità.
Inoltre, sarebbe utile avere anche un prezzo medio a minuto per show privato, o un elenco delle caratteristiche "unico" del sito che consigliate.

Grazie a tutti

Scrivimi in pvt
 

giocodur0

"Level 3"
Messaggi
217
Punteggio reazione
362
Punti
63
-mondocamgirls: La maggior parte italiane, ogni camgirls ha la propria pagina con indicato tipo di show e anche il costo. Fatto show tramite skype. Ci sono anche coppie. Le camgirls fanno anche show a richiesta, e alcune foto e video. Si paga tramite sito; niente crediti o stronzate varie. Punto a favore che sai già quanto andrai a spendere prima di iniziare show. Punto a sfavore: nonostante pagina della camgirls con foto e video di presentazione puoi beccare la tipa con pessima cam e non hai una interezione prima per capire se la girls può fare al caso tuo o no.
-livejasmin: pochissime italiane, alcune straniere che parlano anche buon italiano (rumene, ungheresi). Si fa show sul sito. Ci sono anche coppie. Da utente registrato si acquistano crediti per show. Ogni modella ha il suo costo crediti/minuto. Punto a favore: nella pagina della camgirls vedi videocam in diretta, puoi scriverle e interagire gratuitamente prima di passare a pvt a pagamento. Punto a sfavore: acqistando crediti da spendere in show non hai ben chiaro concezione di quanto effettivamente vai a spendere.. il rapporto crediti/euro non è 1=1. Inoltre non avendo un tariffario su show non sai in quanto tempo fai quello che avevi in mente, ci son quelle che chiacchierano e fanno "spendere" tempo.
-chaturbate: qualche italiana, coppie italiane non ne ricordo,. Come per livejasmin si acquistano crediti da spendere in show. Ogni modella ha il suo per pvt. Punto a favore: su questo sito vanno forte gli show pubblici... le camgirls impostano un obbiettivo (con alcune tappe) per raggiungere questo obbiettivo i partecipanti allo show pubblico danno crediti. Spessissino usano lovense lush che interagisce con i crediti che riceve e vibra di conseguenza. Più utenti partecipano, più crediti si mandano più si spogliano. La maggior parte degli show sono pubblici, poi ci sono anche quelli col biglietto. Negli show pubblici ti puoi divertire anche senza spendere un credito, basta lasciare fare tutto agli altri e goderti la modella. Punti a favore: puoi assistere a show e divertirti senza spendere un credio (anche qui rapporto crediti/euro non è 1=1). Punti a sfavore: i privati sono più rari. se vuoi un interazione personale con la camgirls fai fatica.

ne conosco altri ma questi sono i "miei preferiti"
 
OP
A

Allentown

"Level 0"
Messaggi
91
Punteggio reazione
26
Punti
23
Io trovo bello Bongacams, ci sono tantissime ragazze fighe. Purtroppo le italiane sono pochissime.
Ma a livello estetico, per rifarsi gli occhi (e cecarseli) penso sia il migliore.
 

Top Bottom