Consiglio su incontro con BBW

Ste_82

"Level 0"
Punteggio reazione
1
Punti
8
Salve ragazzi, sono iscritto da tanti anni al sito ma questo è in assoluto il mio primo post. Allora vi spiego, ho conosciuto una donna matura di 44 anni, è una BBW. Ci siamo incontrasti qualche giorno fa e abbiamo fatto un giretto per conoscerci. Niente sesso. Lei simpatica, spigliata, estroversa, sfacciata...buon feeling insomma. Solo che durante la nostra chiacchierata emanava un odorino non proprio raccomandabile e una fiatella pesante. Era venuta all'appuntamento con l'autobus dopo essere stata tt la giornata a lavoro...per cui ho pensato "vabbè sicuramente sarà stanca della giornata e un pò trasandata".
Il punto è questo: io sono un pò schizzinoso...cioè...sn perverso, mi piace il sesso ecc ecc...però mi piace ancora di più la pulizia...lei è eccitante da morire...una maiala con la M maiuscola...dopo 5 miunuti che eravamo assieme già mi parlava di cosa cerca nel sesso, di un suo incontro finito non bene perchè (parole sue) "mentre spompinava uno quello non diceva niente...nè gemeva nè parlava". Onestamente a parlarci mi ci sono trovato bene...stiamo chattando in questi giorni mi scrive delle cose allucinanti. La prossima settimana mi ha già invitato da lei per scopare e non passa giorno che non mi mandi un sms tra il normale e l'erotico.
Siccome è la prima volta (grazie al cielo) che mi trovo di fronte una donna con un odore così forte...secondo voi cosa è meglio che faccio? Glielo dico apertamente (ma non vorrei mortificarla) oppure vado all'appuntamento alla ceca sperando che l'altro giorno sia stato solo 1 caso??

Concludo: non ho bisogno di andare per forza con lei per scopare, mi ha intrigato per delle cose...ma ho già diverse trombamiche...

Ringrazio chiunque risponderà e mi consiglierà...

beh, come tu stesso hai detto, la prima volta era stanca della giornata e un pò trasandata... dalle una possibilità, e se proprio non è cosa, segui il consiglio dell'amico Sticsda...
ti assicuro che scopare una BBW è favoloso, e a volte hanno una forte sudorazione... ma con un pò d'igiene si risolve tutto...
buona scopata! :asd:

Si avevo già pensato all'eventualità della doccia...così come avevo pensato di andare in un arco massimo di due ore (lei vorrebbe tutta la mattina ma se vedo che non è cosa almneno posso dire di avere 1 impegno), Secondo voi se le dicessi che non voglio baciarla in bocca se la prenderebbe??

Si avevo già pensato all'eventualità della doccia...così come avevo pensato di andare in un arco massimo di due ore (lei vorrebbe tutta la mattina ma se vedo che non è cosa almneno posso dire di avere 1 impegno), Secondo voi se le dicessi che non voglio baciarla in bocca se la prenderebbe??

Secondo me SI. A meno che non sia una scrofa a pagamento.

ti assicuro che scopare una BBW è favoloso, e a volte hanno una forte sudorazione... ma con un pò d'igiene si risolve tutto...
buona scopata! :asd:
azz forte sudorazione???? beh siamo quasi in novembre, non dovrebbero esserci sti problemi! :asd:
io cmq so di pulito ehhhhhhh

mai tirarsi la zappa sui piedi...... non è carino dire na cosa del genere però, cerca qualcosa di "alternativo" :D

"vabbè sicuramente sarà stanca della giornata e un pò trasandata".
e qua mi permetto...... ma forse è anche questione di abitudine ehhhhhh
amenochè l'incontro non sia stato deciso all'ultimo minuto, dopo pranzo magari (sa mai avesse mangiato proprio spaghetti aglio, olio e peroncino) , MAI MAI MAI ANDATA da nessuna parte con la fiatella, insomma se sai che devi uscire, eviti determinati cibi e se poi esci per QUELLO :d ancor meno, trovi un modo per rimediare se QUELLA giornata non prevista hai sudato abbondantemente o magari io stessa mi scuserei se in pieno agosto con 50° all'ombra è difficile essere appena usciti dalla doccia :asd:

azz forte sudorazione???? beh siamo quasi in novembre, non dovrebbero esserci sti problemi! :asd:
io cmq so di pulito ehhhhhhh

mai tirarsi la zappa sui piedi...... non è carino dire na cosa del genere però, cerca qualcosa di "alternativo" :D

e qua mi permetto...... ma forse è anche questione di abitudine ehhhhhh
amenochè l'incontro non sia stato deciso all'ultimo minuto, dopo pranzo magari (sa mai avesse mangiato proprio spaghetti aglio, olio e peroncino) , MAI MAI MAI ANDATA da nessuna parte con la fiatella, insomma se sai che devi uscire, eviti determinati cibi e se poi esci per QUELLO :d ancor meno, trovi un modo per rimediare se QUELLA giornata non prevista hai sudato abbondantemente o magari io stessa mi scuserei se in pieno agosto con 50° all'ombra è difficile essere appena usciti dalla doccia :asd:
non volevo mica offenderti! Scusa :rolleyes: , e poi la pulizia risolve tutto...
comunque, la mia lei è bbw, e questa caratteristica non mi disturba affatto! :nono:

non volevo mica offenderti! Scusa :rolleyes: , e poi la pulizia risolve tutto...
comunque, la mia lei è bbw, e questa caratteristica non mi disturba affatto! :nono:

e secondo te mi sono offesa???? ma va laaaaaaaaa ci ho messo tanto di faccino "idiota"
cmq a scanso di equivoci, certe sudorazioni o odori "spiacevoli" non credo siano solo caratteristiche di persone IN CARNE, conosco persone longilenee che non si possono avvicinare :look:

Sera ragazzi....mi ha dato appuntamento martedì mattina a casa di sua mamma che vive all'estero e quindi è vuota. Ho accettato, anche se sto ancora riflettendo perchè cmq so che non riuscirei a fare finta di niente...cioè...ad alzarmi mi si alzerebbe sicuramente...però cmq avere a che fare con una persona non proprio profumatissima (per carità mica pretendo che esca da un a beauty farm) non mi fa impazzire. Spero di riuscire a chattarci un pò domani così sondo un pò il terreno ehehehe comunque grazie a tutti coloro che hanno risposto ;)

Ciao!!!

ma secondo me valuta bene la cosa..sarebbe peggio un bleff li quando sei con lei..non trovi?!ma poi come le incontri ste "trombamiche"?!scusa ma è solo curiosità!

ahahha lory90 l'ho conosciuta ad una festa di un'amica comune e ci siamo scambiati il num di telefono...

Pazzaidea....ti farò sapere ;)

E provare a dirglelo, magari casualmente, che ci tieni alla pulizia? Puoi sempre buttare lì un discorso personale, qualcosa tipo "prima che ci vediamo devo assolutamente farmi una doccia, perché avrei paura di sentirmi a disagio" o qualcosa del genere. Se poi lei dovesse davvero essere una zozza e si dovesse sentire chiamata direttamente in causa ed offendersi, peggio per lei, vorrebbe dire che in un certo senso si rende conto di non essere particolarmente pulita. E, in tal caso, le faresti un torto peggiore se, trovandoti a letto con lei, non ti funzionasse l'arnese perché non ti piace il suo odore.

Tanti anni fa mi vedevo con una ragazza... come dire, piuttosto "alternativa". Non eravamo ancora arrivati al dunque, eravamo ancora in fase di conoscenza reciproca. Una sera, dopo il suo orario di lavoro, mi sono accorto che si era sporcata un braccio pulendo la macchina del caffè (lavorava in locale). La sera dopo, durante una pomiciata di quelle devastanti, mi sono accorto che aveva ancora lo stesso identico segno sul braccio. Giuro che il pensiero "ma si sarà almeno fatta un bidet?", ha avuto un effetto bromuro in una frazione di secondo.
:eek2:

E provare a dirglelo, magari casualmente, che ci tieni alla pulizia? Puoi sempre buttare lì un discorso personale, qualcosa tipo "prima che ci vediamo devo assolutamente farmi una doccia, perché avrei paura di sentirmi a disagio" o qualcosa del genere. Se poi lei dovesse davvero essere una zozza e si dovesse sentire chiamata direttamente in causa ed offendersi, peggio per lei, vorrebbe dire che in un certo senso si rende conto di non essere particolarmente pulita. E, in tal caso, le faresti un torto peggiore se, trovandoti a letto con lei, non ti funzionasse l'arnese perché non ti piace il suo odore.

Tanti anni fa mi vedevo con una ragazza... come dire, piuttosto "alternativa". Non eravamo ancora arrivati al dunque, eravamo ancora in fase di conoscenza reciproca. Una sera, dopo il suo orario di lavoro, mi sono accorto che si era sporcata un braccio pulendo la macchina del caffè (lavorava in locale). La sera dopo, durante una pomiciata di quelle devastanti, mi sono accorto che aveva ancora lo stesso identico segno sul braccio. Giuro che il pensiero "ma si sarà almeno fatta un bidet?", ha avuto un effetto bromuro in una frazione di secondo.
:eek2:
dopo tante chiacchere (nostre), mi pare che il suggerimento di Lo shrek sia il più semplice e allo stesso tempo risolutivo! :)

questa si che è una buona idea :)

Si ma infatti avevo già pensato al buttare lì un discorso generico della serie "guarda sn un pò sudato mi faccio 1 doccia..anzi vieni con me?"...la cosa che mi preoccupa maggiormente è l'alito...io mi conosco...non la bacio una donna con la bocca che va a metano...onestamente mi fa schifo sono sincero...anche perchè io sono sempre gradevole nel mio aspetto e per quanto lei sia veramente pronta a farsi fare di tutto...per me la pulizia è importante...
Cmq vi tengo aggiurnati eheheheh

si meglio, perchè sai che non potete sforzarlo troppo........ al max puoi sempre far ricorso a quello nascosto da una vita 🤭

Perché, abbiamo un altro neurone, oltre a quello nei boxer? Questa mi giunge nuova, non lo sapevo. Devo assolutamente trovare il neurone nascosto!
:read:

Si ma infatti avevo già pensato al buttare lì un discorso generico della serie "guarda sn un pò sudato mi faccio 1 doccia..anzi vieni con me?"...la cosa che mi preoccupa maggiormente è l'alito...io mi conosco...non la bacio una donna con la bocca che va a metano...onestamente mi fa schifo sono sincero...anche perchè io sono sempre gradevole nel mio aspetto e per quanto lei sia veramente pronta a farsi fare di tutto...per me la pulizia è importante...

Buhahahaha!!! La bocca che va a metano mi ha fatto piegare dal ridere!
:rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Ahia, per l'alito la vedo un po' più dura. Ovvio, potresti giocarti la stessa storia con le mentine, il problema è che l'effetto, prima o poi, passa. E suppongo che nel bel mentre di un rapporto sarebbe poco carino prendere le caramelle sul comodino.
:rolleyes:
Qui, purtroppo, son costretto ad alzare le mani in segno di resa, non saprei proprio come consigliarti, mi dispiace.
:(

La chiamavano Fiato Killer

:viaa:

Back
Top Bottom