D
Davide9669
Guest
Qualcuno mi dà consigli su cosa come in che posizione masturbarsi analmente da solo? (Uomo)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Bella la gocciaCon un dildo o con le dita preferisco lo smorzacandela, quando mi faccio scopare da qualche trans adoro stare a pecorina.
Mi piacerebbe molto vederti a pecoraCon un dildo o con le dita preferisco lo smorzacandela, quando mi faccio scopare da qualche trans adoro stare a pecorina.
lo faccio anch'io con le dita, a volte ho raggiunto l'orgasmoCon un dildo o con le dita preferisco lo smorzacandela, quando mi faccio scopare da qualche trans adoro stare a pecorina.
non c'è niente di male ad esplorare anche quell'aspetto della sessualità maschile, se tua moglie ti scopasse con un strapon diciamo che è una inversione dei ruoli ma rimani etero al 100%. Diverso è se ti fai inculare da un uomo ovviamente...Io provato ieri dildo di mia moglie con ventosa all’inizio ero un po’ restio essendo super etero ma alla fine è entrato che è una meraviglia ora prossimo step ho ordinato uno strapon
no, non entra la base vai tranquilloHo prego un tris di plug, quelli tipo col gioiello, ma ho la sensazione che potrebbe entrare anche la base, consigli?