Consiglio: vorrei infilarmi qualcosa in culo

• Thread starter Thread starter Davide9669
  • Start date Start date
  • Watchers Watchers 7
Io provato ieri dildo di mia moglie con ventosa all’inizio ero un po’ restio essendo super etero ma alla fine è entrato che è una meraviglia ora prossimo step ho ordinato uno strapon

Io provato ieri dildo di mia moglie con ventosa all’inizio ero un po’ restio essendo super etero ma alla fine è entrato che è una meraviglia ora prossimo step ho ordinato uno strapon
non c'è niente di male ad esplorare anche quell'aspetto della sessualità maschile, se tua moglie ti scopasse con un strapon diciamo che è una inversione dei ruoli ma rimani etero al 100%. Diverso è se ti fai inculare da un uomo ovviamente...

Posizione migliore per quanto mi rigurarda rimane sempre il missionario. Gambe ben divaricate, entra dentro che è una meraviglia. Compratevi un buon plug anale e un bel dildo...molto lubrificante e pazienza; non ve ne pentirete. Può essere che non si goda come si crede, ma vi assicuro che nonostante questo la voglia di masturbarvi analmente non se ne andrà una volta provata...a quel punto appena siete abbastanza dilatati, provate con la vostra compagna un bello strap on, o perchè no se trovate la persona giusta, un cazzo vero, non ve ne pentirete. Perchè un po' è vero, e ve lo dice un grande estimatore della fica per la quale esco pazzo, ma una volta provato non si torna indietro.

Back
Top Bottom