[Non Nude] Contratto

Napoletano1994

Iscrizione rigettata!
Messaggi
2,699
Punteggio reazione
3,950
Punti
119
Guarda…io penso che tutti i giochi siano ammissibili, purché siano condivisi e le regole ben chiare. Tu sai che io proprio una colombina immacolata non sono. Non sarei qui, del resto, se lo fossi. Quindi, toni e contenuti questi sono.
Sai anche che relazioni non ne voglio. Non ne comprendo le motivazioni, le necessità. Mi piacerebbe avere degli amici…ma se uno arriva al punto di sborrarmi sulle tette, poi mi è difficile far finta di niente e tornare a parlare dell’arbitro chiffi o della mostra immersiva di Van Gogh come se niente fosse. Quindi è questione di capirsi. Vuoi trombarmi? Se mi piaci trombiamo. Magari perfino se non mi piaci. Ma se di me quello ti interessava allora le regole del gioco sono “lo si fa una volta sola”.
In quei casi, si, il contratto è ottimo, perfino necessario.
Mi vuoi invece come amica? Evviva! Il contratto non lo vedrai mai.
Cinema, teatro, musei, concerti rock, videogiochi, gite, stadio, pub…cose da amici. Ma io con gli amici non scopo. E non me ne innamoro. Mai.
Se l’amico cambia idea e ad un certo punto vuole bombarmi, se ne parla…
probabilmente otterrà quel che vuole. Però poi non deve sdrammare se sparisco.
A me pare semplice, cazzo.
Come darti torto...................................................... Comunque ti svelo un segreto nessun uomo parlerebbe con te per esserti soltanto amico almeno che non sia Gay :D
 

ballerino

"Level 4"
Messaggi
1,037
Punteggio reazione
607
Punti
119
Come darti torto...................................................... Comunque ti svelo un segreto nessun uomo parlerebbe con te per esserti soltanto amico almeno che non sia Gay :D
Devo dissentire con convinzione. Come ho fatto altre volte, in pubblico e in privato, non credo che la conoscenza di Mela e la frequentazione possano limitarsi alla probabilità di una "trombata". Farlo, a mio avviso, sarebbe come entrare in un ristorante, fare la foto ai piatti da condividere sui social e andare via. Un'esperienza che appaga un lato, umano e naturale, ma che poco approfondisce quello che davvero quel ristorante sarebbe stato in grado di offrirti. Non è per piaggeria, lo metterei per iscritto su un contratto, un po' come faccio ora, ma per come ho avuto modo di conoscere Mela il sesso può esser la ciliegina sulla torta, non il dessert.
Se volessi approfondire anche la metafora del ristorante direi che Melancholia è "La Pergola", ristorante di Heinz Beck a Roma: offre una vista suggestiva ed emozionante, ma si viene travolti dai piatti, alcuni anche difficili e poco pop, ma conturbanti.
Post automatically merged:

@Melancholia sono d'accordo sulla questione di tenere separati gli amici dal sesso, ma mi auguro che tu ci tenga davvero tanto alla vera amicizia.
 

Allegati

  • Screenshot 2023-03-26 at 13-17-18 y10ovm2z50-una-vera-amica-ti-fa-toccare-una-tetta-quando-ti-...png
    Screenshot 2023-03-26 at 13-17-18 y10ovm2z50-una-vera-amica-ti-fa-toccare-una-tetta-quando-ti-...png
    885.6 KB · Visualizzazioni: 78

Napoletano1994

Iscrizione rigettata!
Messaggi
2,699
Punteggio reazione
3,950
Punti
119
Devo dissentire con convinzione. Come ho fatto altre volte, in pubblico e in privato, non credo che la conoscenza di Mela e la frequentazione possano limitarsi alla probabilità di una "trombata". Farlo, a mio avviso, sarebbe come entrare in un ristorante, fare la foto ai piatti da condividere sui social e andare via. Un'esperienza che appaga un lato, umano e naturale, ma che poco approfondisce quello che davvero quel ristorante sarebbe stato in grado di offrirti. Non è per piaggeria, lo metterei per iscritto su un contratto, un po' come faccio ora, ma per come ho avuto modo di conoscere Mela il sesso può esser la ciliegina sulla torta, non il dessert.
Se volessi approfondire anche la metafora del ristorante direi che Melancholia è "La Pergola", ristorante di Heinz Beck a Roma: offre una vista suggestiva ed emozionante, ma si viene travolti dai piatti, alcuni anche difficili e poco pop, ma conturbanti.
Post automatically merged:

@Melancholia sono d'accordo sulla questione di tenere separati gli amici dal sesso, ma mi auguro che tu ci tenga davvero tanto alla vera amicizia.
Quindi tu di Mela vorresti esserci solo amico senza fare nulla mi stai dicendo?
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,091
Punteggio reazione
9,180
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Guarda…io penso che tutti i giochi siano ammissibili, purché siano condivisi e le regole ben chiare. Tu sai che io proprio una colombina immacolata non sono. Non sarei qui, del resto, se lo fossi. Quindi, toni e contenuti questi sono.
Sai anche che relazioni non ne voglio. Non ne comprendo le motivazioni, le necessità. Mi piacerebbe avere degli amici…ma se uno arriva al punto di sborrarmi sulle tette, poi mi è difficile far finta di niente e tornare a parlare dell’arbitro chiffi o della mostra immersiva di Van Gogh come se niente fosse. Quindi è questione di capirsi. Vuoi trombarmi? Se mi piaci trombiamo. Magari perfino se non mi piaci. Ma se di me quello ti interessava allora le regole del gioco sono “lo si fa una volta sola”.
In quei casi, si, il contratto è ottimo, perfino necessario.
Mi vuoi invece come amica? Evviva! Il contratto non lo vedrai mai.
Cinema, teatro, musei, concerti rock, videogiochi, gite, stadio, pub…cose da amici. Ma io con gli amici non scopo. E non me ne innamoro. Mai.
Se l’amico cambia idea e ad un certo punto vuole bombarmi, se ne parla…
probabilmente otterrà quel che vuole. Però poi non deve sdrammare se sparisco.
A me pare semplice, cazzo.
Ti ho fatta sbroccare...mi dispiace.
Semplice è semplice, ma il semplice non equivale al non discutibile ( nel senso che se ne può discorrere, ragionare, parlare a proposito)...
Poi, visto che un pochino mi conosci anche tu, sai bene che opinione posso avere della parola“contratto” e del suo uso in questo contesto...
 

ballerino

"Level 4"
Messaggi
1,037
Punteggio reazione
607
Punti
119
Quindi tu di Mela vorresti esserci solo amico senza fare nulla mi stai dicendo?
Il "solo" davanti ad amico è una cosa che odio da sempre. Non ho molti amici, ma perchè quelli che ritengo tali non sono "solo" amici. Il senso che do io all'amicizia è più vicino alla sua radice latina "colui che si ama" che al significato annacquato di oggi. Seguo e conosco Mela da tempo, ho avuto modo di entrare e apprezzare la sua intimità nel corso del tempo al di là di quello che si celava sotto la lingerie o un trench ben allacciato.
Sostengo che per quanto il suo corpo e la sua libido siano un ottimo motivo per finire tra i lussuriosi la sua persona è un universo da cui imparare e che eleva.
Se vuoi la risposta breve : "Sì, posso bere una birra con lei senza sfiorarla senza rimarerne deluso" se ci fosse la possibilità. Ne sono certo.
 

Napoletano1994

Iscrizione rigettata!
Messaggi
2,699
Punteggio reazione
3,950
Punti
119
Il "solo" davanti ad amico è una cosa che odio da sempre. Non ho molti amici, ma perchè quelli che ritengo tali non sono "solo" amici. Il senso che do io all'amicizia è più vicino alla sua radice latina "colui che si ama" che al significato annacquato di oggi. Seguo e conosco Mela da tempo, ho avuto modo di entrare e apprezzare la sua intimità nel corso del tempo al di là di quello che si celava sotto la lingerie o un trench ben allacciato.
Sostengo che per quanto il suo corpo e la sua libido siano un ottimo motivo per finire tra i lussuriosi la sua persona è un universo da cui imparare e che eleva.
Se vuoi la risposta breve : "Sì, posso bere una birra con lei senza sfiorarla senza rimarerne deluso" se ci fosse la possibilità. Ne sono certo.
Sul discorso che gli amici si contano su una punta delle dita sono pienamente d'accordo spesso si confonde la parola amico con la parola conoscente. A parer mio un uomo e una donna che all'inizio sono solo amici difficilmente restano amici se poi sono conoscenti allora è diverso ma solitamente uno dedi di solito l'uomo vorrebbe finirci a letto e la donna che ben lo ha capito lo lascia illudere.
 

ballerino

"Level 4"
Messaggi
1,037
Punteggio reazione
607
Punti
119
Sul discorso che gli amici si contano su una punta delle dita sono pienamente d'accordo spesso si confonde la parola amico con la parola conoscente. A parer mio un uomo e una donna che all'inizio sono solo amici difficilmente restano amici se poi sono conoscenti allora è diverso ma solitamente uno dedi di solito l'uomo vorrebbe finirci a letto e la donna che ben lo ha capito lo lascia illudere.
Non son d'accordo, la mia esperienza mi fa pensare ad altro. Ho un paio di amiche che sono sorelle, in pratica. Capita possa dormirci insieme, al di là che io o loro siamo impegnati o meno. Per me sono persone con cui mi trovo bene, semplicemente questo.
 

Durello81

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,997
Punteggio reazione
4,250
Punti
119
Io sì... e sinceramente lo dico...
La penso come te, nel senso che da amica ne vivresti ogni suo piacevole lato e della sua "piena" compagnia. Ovviamente come spesso capita, bisogna essere maturi ed altrettanto intelligenti da non compromettere una bella amicizia per una sola tromabata. Poi, credo che da entrambe le parti, nussuno vieti di rimanere ottimi amici anche dopo... e poi chissà le cose prendono delle pieghe diverse ed inaspettate.
Questo un po' come la penso anche se ho letto che @Melancholia ha già dato il suo punto di vista che sembra essere irremovibile.
 

Melancholia

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
639
Solutions
1
Punteggio reazione
14,008
Punti
114
Posizione
Porti Grigi
Santo cielo. Immagino abbiate tutti un po’ di amici maschi.
Immagino anche che non cerchiate di farvi succhiare il pisello da loro.
L’amicizia prevede tante cose…ma non i pompini per simpatia.
“Ehi ti spiace se durante l’intervallo della partita, te lo butto un po’ In culo? Oh, ma tu intanto continua pure a scofanarti le patatine”.
Gli dite cose del genere?
Il fatto che io sia femmina, in questo caso, è del tutto ininfluente.
Se uno chiede sesso è perché vuole il mio corpo, non la mia amicizia.
E allora bisogna chiamare la cosa con un altro nome.
Non dico che l’amicizia non possa trasformarsi in relazione…ma non con me.
Io non vado bene. Io sono su phica. Da 10 anni. E vi leggo.
So tutto dei maschi! 🤣
Come potrebbe un mio immaginario fidanzato venire su phica e raccontare le corna che mi fa o le tipe che vorrebbe scoparsi…se io sono su phica?
E del resto vi capisco benone…chi di voi si ricorda dei mieI “Vecchi tempi” magari ricorda video in cui facevo seghe a ritmo con la Gazza Ladra di Rossini o lo prendevo nel baugigi, ringraziando a ogni botta un forumista diverso.
O la maratona fotografica con orologio, quando il povero Bad mi si fece 10 volte in 24 ore. Posso forse io pretendere che dopo che gli occhi di un uomo sono stati riempiti da queste immagini, riescano a vedermi come la rugiada del mattino? Macché. Io sono quella a cui inviare foto del proprio cazzo, pur sapendo che non ho piacere a riceverne. “Si, è vero…mi ha ben detto che non ne vuole ma sticazzi (letteralmente) gliela mando lo stesso”.
È colpa mia, non degli uomini che frequento.
Quindi. Esclusa l’amicizia, esclusa la relazione sentimentale…cosa rimane?
Una bella scopata. Una! Già due sono una relazione.
La “Trombamicizia” fissa è comoda per i maschi, meno per le femmine.
Perché “le femmine” se vogliono trombare trovano da trombare.
A Grandel non piacciono i contratti…ma la vita è fatta di contratti.
Ha ragione l’utente che ha aperto il thread. Le donne possono essere/diventare delle cagacazzi da leggenda. Non è che uno per rimediare una scopata debba per forza farci quattro figli. Però dovete concedere la stessa opportunità a me.
Perché in genere i maschi quando una mucca gli è piaciuta…vogliono tornare alla stalla. Ancora e ancora. Non per sempre, no…ma finché non trovano la mucca nuova. Messa così, per una donna…perfino per me, è un po’ pochino.
E allora sia: Big Bang! Ma poi liberi tutti. 😘
 
Ultima modifica:

Napoletano1994

Iscrizione rigettata!
Messaggi
2,699
Punteggio reazione
3,950
Punti
119
Santo cielo. Immagino abbiate tutti un po’ di amici maschi.
Immagino anche che non cerchiate di farvi succhiare il pisello da loro.
L’amicizia prevede tante cose…ma non i pompini per simpatia.
“Ehi ti spiace se durante l’intervallo della partita, te lo butto un po’ In culo? Oh, ma tu intanto continua pure a scofanarti le patatine”.
Gli dite cose del genere?
Il fatto che io sia femmina, in questo caso, è del tutto ininfluente.
Se uno chiede sesso è perché vuole il mio corpo, non la mia amicizia.
E allora bisogna chiamare la cosa con un altro nome.
Non dico che l’amicizia non possa trasformarsi in relazione…ma non con me.
Io non vado bene. Io sono su phica. Da 10 anni. E vi leggo.
So tutto dei maschi! 🤣
Come potrebbe un mio immaginario fidanzato venire su phica e raccontare le corna che mi fa o le tipe che vorrebbe scoparsi…se io sono su phica?
E del resto vi capisco benone…chi di voi si ricorda dei mieI “Vecchi tempi” magari ricorda video in cui facevo seghe a ritmo con la Gazza Ladra di Rossini o lo prendevo in culo, ringraziando a ogni botta un forumista diverso.
O la maratona fotografica con orologio, quando il povero Bad mi si fece 10 volte in 24 ore. Posso forse io pretendere che dopo che gli occhi di un uomo sono stati riempiti da queste immagini, riescano a vedermi come la rugiada del mattino? Macché. Io sono quella a cui inviare foto del proprio cazzo, pur sapendo che non ho piacere a riceverne. “Si, è vero…mi ha ben detto che non ne vuole ma sticazzi (letteralmente) gliela mando lo stesso”.
È colpa mia, non degli uomini che frequento.
Quindi. Esclusa l’amicizia, esclusa la relazione sentimentale…cosa rimane?
Una bella scopata. Una! Già due sono una relazione.
La “Trombamicizia” fissa è comoda per i maschi, meno per le femmine.
Perché “le femmine” se vogliono trombare trovano da trombare.
A Grandel non piacciono i contratti…ma la vita è fatta di contratti.
Ha ragione l’utente che ha aperto il thread. Le donne possono essere/diventare delle cagacazzi da leggenda. Non è che uno per rimediare una scopata debba per forza farci quattro figli. Però dovete concedere la stessa opportunità a me.
Perché in genere i maschi quando una mucca gli è piaciuta…vogliono tornare alla stalla. Ancora e ancora. Non per sempre, no…ma finché non trovano la mucca nuova. Messa così, per una donna…perfino per me, è un po’ pochino.
E allora sia: Big Bang! Ma poi liberi tutti. 😘
No scusami urge un chiarimento 10 scopate in 24 ore?
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,091
Punteggio reazione
9,180
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Santo cielo. Immagino abbiate tutti un po’ di amici maschi.
Immagino anche che non cerchiate di farvi succhiare il pisello da loro.
L’amicizia prevede tante cose…ma non i pompini per simpatia.
“Ehi ti spiace se durante l’intervallo della partita, te lo butto un po’ In culo? Oh, ma tu intanto continua pure a scofanarti le patatine”.
Gli dite cose del genere?
Il fatto che io sia femmina, in questo caso, è del tutto ininfluente.
Se uno chiede sesso è perché vuole il mio corpo, non la mia amicizia.
E allora bisogna chiamare la cosa con un altro nome.
Non dico che l’amicizia non possa trasformarsi in relazione…ma non con me.
Io non vado bene. Io sono su phica. Da 10 anni. E vi leggo.
So tutto dei maschi! 🤣
Come potrebbe un mio immaginario fidanzato venire su phica e raccontare le corna che mi fa o le tipe che vorrebbe scoparsi…se io sono su phica?
E del resto vi capisco benone…chi di voi si ricorda dei mieI “Vecchi tempi” magari ricorda video in cui facevo seghe a ritmo con la Gazza Ladra di Rossini o lo prendevo nel baugigi, ringraziando a ogni botta un forumista diverso.
O la maratona fotografica con orologio, quando il povero Bad mi si fece 10 volte in 24 ore. Posso forse io pretendere che dopo che gli occhi di un uomo sono stati riempiti da queste immagini, riescano a vedermi come la rugiada del mattino? Macché. Io sono quella a cui inviare foto del proprio cazzo, pur sapendo che non ho piacere a riceverne. “Si, è vero…mi ha ben detto che non ne vuole ma sticazzi (letteralmente) gliela mando lo stesso”.
È colpa mia, non degli uomini che frequento.
Quindi. Esclusa l’amicizia, esclusa la relazione sentimentale…cosa rimane?
Una bella scopata. Una! Già due sono una relazione.
La “Trombamicizia” fissa è comoda per i maschi, meno per le femmine.
Perché “le femmine” se vogliono trombare trovano da trombare.
A Grandel non piacciono i contratti…ma la vita è fatta di contratti.
Ha ragione l’utente che ha aperto il thread. Le donne possono essere/diventare delle cagacazzi da leggenda. Non è che uno per rimediare una scopata debba per forza farci quattro figli. Però dovete concedere la stessa opportunità a me.
Perché in genere i maschi quando una mucca gli è piaciuta…vogliono tornare alla stalla. Ancora e ancora. Non per sempre, no…ma finché non trovano la mucca nuova. Messa così, per una donna…perfino per me, è un po’ pochino.
E allora sia: Big Bang! Ma poi liberi tutti. 😘
Amen...
( il contratto sono fra quelli che virtulamente e ipoteticamente non lo vorrebbero mai...)
ps
non faccio testo io...
 
Ultima modifica:

frankgun78

"Level 1"
Messaggi
225
Punteggio reazione
136
Punti
43
Santo cielo. Immagino abbiate tutti un po’ di amici maschi.
Immagino anche che non cerchiate di farvi succhiare il pisello da loro.
L’amicizia prevede tante cose…ma non i pompini per simpatia.
“Ehi ti spiace se durante l’intervallo della partita, te lo butto un po’ In culo? Oh, ma tu intanto continua pure a scofanarti le patatine”.
Gli dite cose del genere?
Il fatto che io sia femmina, in questo caso, è del tutto ininfluente.
Se uno chiede sesso è perché vuole il mio corpo, non la mia amicizia.
E allora bisogna chiamare la cosa con un altro nome.
Non dico che l’amicizia non possa trasformarsi in relazione…ma non con me.
Io non vado bene. Io sono su phica. Da 10 anni. E vi leggo.
So tutto dei maschi! 🤣
Come potrebbe un mio immaginario fidanzato venire su phica e raccontare le corna che mi fa o le tipe che vorrebbe scoparsi…se io sono su phica?
E del resto vi capisco benone…chi di voi si ricorda dei mieI “Vecchi tempi” magari ricorda video in cui facevo seghe a ritmo con la Gazza Ladra di Rossini o lo prendevo nel baugigi, ringraziando a ogni botta un forumista diverso.
O la maratona fotografica con orologio, quando il povero Bad mi si fece 10 volte in 24 ore. Posso forse io pretendere che dopo che gli occhi di un uomo sono stati riempiti da queste immagini, riescano a vedermi come la rugiada del mattino? Macché. Io sono quella a cui inviare foto del proprio cazzo, pur sapendo che non ho piacere a riceverne. “Si, è vero…mi ha ben detto che non ne vuole ma sticazzi (letteralmente) gliela mando lo stesso”.
È colpa mia, non degli uomini che frequento.
Quindi. Esclusa l’amicizia, esclusa la relazione sentimentale…cosa rimane?
Una bella scopata. Una! Già due sono una relazione.
La “Trombamicizia” fissa è comoda per i maschi, meno per le femmine.
Perché “le femmine” se vogliono trombare trovano da trombare.
A Grandel non piacciono i contratti…ma la vita è fatta di contratti.
Ha ragione l’utente che ha aperto il thread. Le donne possono essere/diventare delle cagacazzi da leggenda. Non è che uno per rimediare una scopata debba per forza farci quattro figli. Però dovete concedere la stessa opportunità a me.
Perché in genere i maschi quando una mucca gli è piaciuta…vogliono tornare alla stalla. Ancora e ancora. Non per sempre, no…ma finché non trovano la mucca nuova. Messa così, per una donna…perfino per me, è un po’ pochino.
E allora sia: Big Bang! Ma poi liberi tutti. 😘
Non fa' una piega!!!!
 

Rentboy

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
266
Punteggio reazione
460
Punti
69
Mh, questione pertinente.
Diciamo che,si, all’interno dello stesso evento non escludo a priori il secondo round. Però: 1) il primo deve essermi piaciuto tanto ma proprio tanto. 2) il periodo refrattario deve essere minimo e senz’ altro guai a spenderlo con dissertazioni post-coitali. Le cazzate che vengono dette dopo il sesso (anche dalle donne ma soprattutto dagli uomini) mi sono davvero insopportabili.
Se il “Trombante” inizia a chiedermi commenti sulla sua prestazione o a indagare sulle mie scelte di vita con afflato paternalistico, la mia temperatura vaginale scende allo Zero assoluto. Altro che bis!
Però questa è teoria. Devo ammettere che il problema non si è mai posto.
Il “Trombante” si è sempre dileguato in buon ordine.
Il punto è che le proiezioni mitopoietiche di alcuni di voi sul mio sex appeal sono esagerate. Continuo a ribadirlo ma costoro da quell’orecchio non ci sentono.
Dai non sono proiezioni mitopoietiche …Quelle due tettone colossali sono solida (o morbida dimmi tu 😆) realtà….basta trovarsele davanti e divampa l’incendio dentro…Per quello che si discuteva su un eventuale secondo round, perché il primo potrebbe essere particolarmente breve visto l’impatto emotivo…ma se lo concedi solo se il primo ti è piaciuto tanto ma proprio tanto dubito che sia questo il caso…Opzione sega di benvenuto che dici? 😎 sarebbe tipo l’aperitivo offerto dalla casa 😆
 

Melancholia

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
639
Solutions
1
Punteggio reazione
14,008
Punti
114
Posizione
Porti Grigi
Dai non sono proiezioni mitopoietiche …Quelle due tettone colossali sono solida (o morbida dimmi tu 😆) realtà….basta trovarsele davanti e divampa l’incendio dentro…Per quello che si discuteva su un eventuale secondo round, perché il primo potrebbe essere particolarmente breve visto l’impatto emotivo…ma se lo concedi solo se il primo ti è piaciuto tanto ma proprio tanto dubito che sia questo il caso…Opzione sega di benvenuto che dici? 😎 sarebbe tipo l’aperitivo offerto dalla casa 😆
Ma dai 🤣
Davvero tu a casa di una donna gli diresti “scusa mi faresti una pippa? Sai, altrimenti poi quando scopiamo vengo in otto secondi”.
Io nei miei giri sono abbastanza nota per la sega della buonanotte (o Elesega) ma quelle per me non sono nemmeno sesso. Sono appunto l’equivalente del bacino della buonanotte del primo appuntamento. Insomma siamo usciti…ho deciso che non mi interessa andare fino in fondo ma la serata è stata gradevole…siamo in macchina sotto casa…il tipo mi parla del piú e del meno…io preferisco non parli più e allora glielo meno. Così poi si può andare finalmente a dormire.
Se invece voglio scopare…mi deve scopare e talmente bene da farmi venire voglia di secondo round. Il secondo round non è un esame di riparazione è la Laurea con Lode. E infatti in un anno è capitato una sola volta.
 

Rentboy

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
266
Punteggio reazione
460
Punti
69
Ma dai 🤣
Davvero tu a casa di una donna gli diresti “scusa mi faresti una pippa? Sai, altrimenti poi quando scopiamo vengo in otto secondi”.
Io nei miei giri sono abbastanza nota per la sega della buonanotte (o Elesega) ma quelle per me non sono nemmeno sesso. Sono appunto l’equivalente del bacino della buonanotte del primo appuntamento. Insomma siamo usciti…ho deciso che non mi interessa andare fino in fondo ma la serata è stata gradevole…siamo in macchina sotto casa…il tipo mi parla del piú e del meno…io preferisco non parli più e allora glielo meno. Così poi si può andare finalmente a dormire.
Se invece voglio scopare…mi deve scopare e talmente bene da farmi venire voglia di secondo round. Il secondo round non è un esame di riparazione è la Laurea con Lode. E infatti in un anno è capitato una sola volta.
Ma no che non glielo direi mai (anche se non sarebbe male solo per vedere la faccia che farebbe 😂)…ma qui si parla di contratto preliminare però…mi dovrò pur tutelare da eventuali danni accidentali se devo giocare la partita della vita sapendo di non avere margine di errore? Oh no? 😄Una sorta di polizza assicurativa nel contratto…Naturalmente si scherza Ele 😉😘
 

BruceKetta

Wild Weasel
Phica Supporter
Élite Fase 1
Messaggi
3,096
Punteggio reazione
4,315
Punti
134
Io nei miei giri sono abbastanza nota per la sega della buonanotte (o Elesega) ma quelle per me non sono nemmeno sesso. Sono appunto l’equivalente del bacino della buonanotte del primo appuntamento. Insomma siamo usciti…ho deciso che non mi interessa andare fino in fondo ma la serata è stata gradevole…siamo in macchina sotto casa…il tipo mi parla del piú e del meno…io preferisco non parli più e allora glielo meno. Così poi si può andare finalmente a dormire.

Ma questi che ricevono la tua famigerata "elesega" son sempre persone che non rivedi più dopo quella serata? 😁
 

Berto74

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,623
Punteggio reazione
1,788
Punti
119
Age
49
Ma dai 🤣
Davvero tu a casa di una donna gli diresti “scusa mi faresti una pippa? Sai, altrimenti poi quando scopiamo vengo in otto secondi”.
Io nei miei giri sono abbastanza nota per la sega della buonanotte (o Elesega) ma quelle per me non sono nemmeno sesso. Sono appunto l’equivalente del bacino della buonanotte del primo appuntamento. Insomma siamo usciti…ho deciso che non mi interessa andare fino in fondo ma la serata è stata gradevole…siamo in macchina sotto casa…il tipo mi parla del piú e del meno…io preferisco non parli più e allora glielo meno. Così poi si può andare finalmente a dormire.
Se invece voglio scopare…mi deve scopare e talmente bene da farmi venire voglia di secondo round. Il secondo round non è un esame di riparazione è la Laurea con Lode. E infatti in un anno è capitato una sola volta.
si ma qui si parla di master in una classe delle medie fatta da ripetenti, io ovviamente pluribocciato!!! o_O:eek:
 

..Genova..

"Level 7"
Messaggi
2,131
Punteggio reazione
6,241
Punti
113
Santo cielo. Immagino abbiate tutti un po’ di amici maschi.
Immagino anche che non cerchiate di farvi succhiare il pisello da loro.
L’amicizia prevede tante cose…ma non i pompini per simpatia.
“Ehi ti spiace se durante l’intervallo della partita, te lo butto un po’ In culo? Oh, ma tu intanto continua pure a scofanarti le patatine”.
Gli dite cose del genere?
Il fatto che io sia femmina, in questo caso, è del tutto ininfluente.
Se uno chiede sesso è perché vuole il mio corpo, non la mia amicizia.
E allora bisogna chiamare la cosa con un altro nome.
Non dico che l’amicizia non possa trasformarsi in relazione…ma non con me.
Io non vado bene. Io sono su phica. Da 10 anni. E vi leggo.
So tutto dei maschi! 🤣
Come potrebbe un mio immaginario fidanzato venire su phica e raccontare le corna che mi fa o le tipe che vorrebbe scoparsi…se io sono su phica?
E del resto vi capisco benone…chi di voi si ricorda dei mieI “Vecchi tempi” magari ricorda video in cui facevo seghe a ritmo con la Gazza Ladra di Rossini o lo prendevo nel baugigi, ringraziando a ogni botta un forumista diverso.
O la maratona fotografica con orologio, quando il povero Bad mi si fece 10 volte in 24 ore. Posso forse io pretendere che dopo che gli occhi di un uomo sono stati riempiti da queste immagini, riescano a vedermi come la rugiada del mattino? Macché. Io sono quella a cui inviare foto del proprio cazzo, pur sapendo che non ho piacere a riceverne. “Si, è vero…mi ha ben detto che non ne vuole ma sticazzi (letteralmente) gliela mando lo stesso”.
È colpa mia, non degli uomini che frequento.
Quindi. Esclusa l’amicizia, esclusa la relazione sentimentale…cosa rimane?
Una bella scopata. Una! Già due sono una relazione.
La “Trombamicizia” fissa è comoda per i maschi, meno per le femmine.
Perché “le femmine” se vogliono trombare trovano da trombare.
A Grandel non piacciono i contratti…ma la vita è fatta di contratti.
Ha ragione l’utente che ha aperto il thread. Le donne possono essere/diventare delle cagacazzi da leggenda. Non è che uno per rimediare una scopata debba per forza farci quattro figli. Però dovete concedere la stessa opportunità a me.
Perché in genere i maschi quando una mucca gli è piaciuta…vogliono tornare alla stalla. Ancora e ancora. Non per sempre, no…ma finché non trovano la mucca nuova. Messa così, per una donna…perfino per me, è un po’ pochino.
E allora sia: Big Bang! Ma poi liberi tutti. 😘
Leggo spesso i tuoi interventi e letteralmente ti adoro!!! Sempre acuti e pertinenti😍 (sono la lei della "coppia")
 

Melancholia

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
639
Solutions
1
Punteggio reazione
14,008
Punti
114
Posizione
Porti Grigi
Ma questi che ricevono la tua famigerata "elesega" son sempre persone che non rivedi più dopo quella serata? 😁
Non li rivedo più nel senso che non ci esco più.
Non abito a Londra, quindi per rivederli li rivedo. Almeno parecchi di loro.
Soprattutto si “rivedono” tra loro…e chiacchierano.
E anche questo dettaglio si accorda alla mia elucubrazione.
Il passaparola è attivissimo. Basta pensare a quello che avviene qui sul forum.
Recensioni, pagelle, valutazioni psico-attitudinali, processo alle intenzioni….
Siete dei chiacchieroni…e - come accennavo - quando parlate di sesso lo fate in termini mitopoietici. Le avventure di donne e di pesca hanno questo in comune …sarà per via del fatto che in entrambe ci sono in mezzo dei pesci 🤣
Quindi in tanti, dopo aver aver ascoltato resoconti amplificati delle mie gesta, mi contattano e prendendola alla larga mi propongono questo o quello.
Sanno quindi già che potrà accadere una volta soltanto ma evidentemente se ne fregano, di me e della mia eventuale amicizia. Inoltre…non vorrei essermi spiegata male…non è che chiunque esca con me, rimedi automaticamente almeno la pippa. Quando scrivo “la serata deve essere stata piacevoe”, è perché deve esserla stata davvero.
 

Lee-san

"Level 5"
Messaggi
918
Punteggio reazione
1,030
Punti
99
Non li rivedo più nel senso che non ci esco più.
Non abito a Londra, quindi per rivederli li rivedo. Almeno parecchi di loro.
Soprattutto si “rivedono” tra loro…e chiacchierano.
E anche questo dettaglio si accorda alla mia elucubrazione.
Il passaparola è attivissimo. Basta pensare a quello che avviene qui sul forum.
Recensioni, pagelle, valutazioni psico-attitudinali, processo alle intenzioni….
Siete dei chiacchieroni…e - come accennavo - quando parlate di sesso lo fate in termini mitopoietici. Le avventure di donne e di pesca hanno questo in comune …sarà per via del fatto che in entrambe ci sono in mezzo dei pesci 🤣
Quindi in tanti, dopo aver aver ascoltato resoconti amplificati delle mie gesta, mi contattano e prendendola alla larga mi propongono questo o quello.
Sanno quindi già che potrà accadere una volta soltanto ma evidentemente se ne fregano, di me e della mia eventuale amicizia. Inoltre…non vorrei essermi spiegata male…non è che chiunque esca con me, rimedi automaticamente almeno la pippa. Quando scrivo “la serata deve essere stata piacevoe”, è perché deve esserla stata davvero.
Quante persone,che tu sappia, hanno preferito avere con te un approccio meno "pubblicitario" e più riservato? Non parlo di amicizie o conoscenze ma magari persone che attraverso il "passaparola" in città ti hanno conosciuto e fatto il primo passo, per poi godersi il tuo incontro e tenerselo per se' .
 

Melancholia

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
639
Solutions
1
Punteggio reazione
14,008
Punti
114
Posizione
Porti Grigi
Quante persone,che tu sappia, hanno preferito avere con te un approccio meno "pubblicitario" e più riservato? Non parlo di amicizie o conoscenze ma magari persone che attraverso il "passaparola" in città ti hanno conosciuto e fatto il primo passo, per poi godersi il tuo incontro e tenerselo per se' .
Non c’è modo di sapere come una persona gestisca o gestirà questo tipo di situazione. Immagino che ce ne siano di tutte le qualità, anche in relazione al proprio vissuto e al proprio stato civile. Di sicuro a me non interessa saperlo anche perché quando non ho potuto fare a meno di esserne messa a parte (per esempio qui) ne sono stata abbastanza infastidita. Occhio non vede cuore non si incazza. Però di nuovo devo specificare che non esiste un “primo passo” se non sono io a farlo. Di sicuro negli ultimi sei mesi ho scopato con più gente che nei 20 anni precedenti…però non è che esco con sconosciuti o quasi, solo perché costoro hanno avuto buone recensioni su di me.
Conduco io le danze dal primo passo all’ultimo. Nessun margine di trattativa.
Il classico “abbordaggio” non ha mai avuto fortuna.
Per quello ci sono milioni di ragazze più giovani, più belle, più porche.
A me del cazzo in sè, francamente, interessa poco e niente. Chi seguiva il mio (o i miei) thread, lo sa. In termini di orgasmi, nulla è meglio di un rabbit.
Opinione personale, eh…nessun proselitismo. Mai!
Quindi se la tecnica di approccio è quella di mettere il cazzo (e per estensione l’aspetto fisico) in primo piano…altro che “elesega”…nemmeno mi ci siedo sullo stesso vagone del treno.
 

Top Bottom