[Non Nude] Contratto

Durello81

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,978
Punteggio reazione
4,225
Punti
119
Non c’è modo di sapere come una persona gestisca o gestirà questo tipo di situazione. Immagino che ce ne siano di tutte le qualità, anche in relazione al proprio vissuto e al proprio stato civile. Di sicuro a me non interessa saperlo anche perché quando non ho potuto fare a meno di esserne messa a parte (per esempio qui) ne sono stata abbastanza infastidita. Occhio non vede cuore non si incazza. Però di nuovo devo specificare che non esiste un “primo passo” se non sono io a farlo. Di sicuro negli ultimi sei mesi ho scopato con più gente che nei 20 anni precedenti…però non è che esco con sconosciuti o quasi, solo perché costoro hanno avuto buone recensioni su di me.
Conduco io le danze dal primo passo all’ultimo. Nessun margine di trattativa.
Il classico “abbordaggio” non ha mai avuto fortuna.
Per quello ci sono milioni di ragazze più giovani, più belle, più porche.
A me del cazzo in sè, francamente, interessa poco e niente. Chi seguiva il mio (o i miei) thread, lo sa. In termini di orgasmi, nulla è meglio di un rabbit.
Opinione personale, eh…nessun proselitismo. Mai!
Quindi se la tecnica di approccio è quella di mettere il cazzo (e per estensione l’aspetto fisico) in primo piano…altro che “elesega”…nemmeno mi ci siedo sullo stesso vagone del treno.
Donna decisa e risoluta, sa con chiarezza quello che vuole e come andarselo a prendere/cercare... purtroppo (e con mio enorme dispiacere) non c'ero ai tuoi albori ma quello che ho letto in questi anni di permanenza su Phica sono sempre stati dei gran bei post. Conditi da erotismo e sana trasgressione ma immersi in un contesto mentale e coinvolgente, beh quando ti dico che sei unica e particolare... non lo dico cosi a cazzo (giusto per rimanere in tema phica 😂)

Poi, se devo proprio commentare la tua frase: +giovani e porche, personalmente penso che al tuo livello (tra mente e corpo) difficilmente ne esistono molte @Melancholia, tu sei sola ed unica 😚😉🐷

Quindi fammi sapere su che treno sali che cambio carrozza 🤣🤣🤣
 
Ultima modifica:

marcoforte

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
4,410
Punteggio reazione
3,912
Punti
139
Posizione
Milano
Non c’è modo di sapere come una persona gestisca o gestirà questo tipo di situazione. Immagino che ce ne siano di tutte le qualità, anche in relazione al proprio vissuto e al proprio stato civile. Di sicuro a me non interessa saperlo anche perché quando non ho potuto fare a meno di esserne messa a parte (per esempio qui) ne sono stata abbastanza infastidita. Occhio non vede cuore non si incazza. Però di nuovo devo specificare che non esiste un “primo passo” se non sono io a farlo. Di sicuro negli ultimi sei mesi ho scopato con più gente che nei 20 anni precedenti…però non è che esco con sconosciuti o quasi, solo perché costoro hanno avuto buone recensioni su di me.
Conduco io le danze dal primo passo all’ultimo. Nessun margine di trattativa.
Il classico “abbordaggio” non ha mai avuto fortuna.
Per quello ci sono milioni di ragazze più giovani, più belle, più porche.
A me del cazzo in sè, francamente, interessa poco e niente. Chi seguiva il mio (o i miei) thread, lo sa. In termini di orgasmi, nulla è meglio di un rabbit.
Opinione personale, eh…nessun proselitismo. Mai!
Quindi se la tecnica di approccio è quella di mettere il cazzo (e per estensione l’aspetto fisico) in primo piano…altro che “elesega”…nemmeno mi ci siedo sullo stesso vagone del treno.
E' vero: di figa ce n'è tanta, di Ele, una.
Sinceramente, ad averne la possibilità, sapendo come la pensi, probabilmente preferirei aver sempre la possibilità di frequentare una Donna così, piuttosto che godermela solo per una sera.
Sarebbe un sacrificio? Senza dubbio: la voglia che riesci a suscitare è sempre tanta, ma a confronto di quanto si potrebbe perdere, credo ne varrebbe senza dubbio la pena.
 

Lee-san

"Level 5"
Messaggi
918
Punteggio reazione
1,030
Punti
99
Non c’è modo di sapere come una persona gestisca o gestirà questo tipo di situazione. Immagino che ce ne siano di tutte le qualità, anche in relazione al proprio vissuto e al proprio stato civile. Di sicuro a me non interessa saperlo anche perché quando non ho potuto fare a meno di esserne messa a parte (per esempio qui) ne sono stata abbastanza infastidita. Occhio non vede cuore non si incazza. Però di nuovo devo specificare che non esiste un “primo passo” se non sono io a farlo. Di sicuro negli ultimi sei mesi ho scopato con più gente che nei 20 anni precedenti…però non è che esco con sconosciuti o quasi, solo perché costoro hanno avuto buone recensioni su di me.
Conduco io le danze dal primo passo all’ultimo. Nessun margine di trattativa.
Il classico “abbordaggio” non ha mai avuto fortuna.
Per quello ci sono milioni di ragazze più giovani, più belle, più porche.
A me del cazzo in sè, francamente, interessa poco e niente. Chi seguiva il mio (o i miei) thread, lo sa. In termini di orgasmi, nulla è meglio di un rabbit.
Opinione personale, eh…nessun proselitismo. Mai!
Quindi se la tecnica di approccio è quella di mettere il cazzo (e per estensione l’aspetto fisico) in primo piano…altro che “elesega”…nemmeno mi ci siedo sullo stesso vagone del treno.
Per me sei sempre stata Mela (univocamente visto che ebbi la fortuna di vincere uno dei tuoi contest 😂), e purtroppo non ti ho mai conosciuta come Ele. Più che dare l'agio dicpensare che bastasse un semplice passaparola per conoscerti, volevo appunto chiarire se questa sorta di popolarità da "elesega" ti fosse scomoda o meno, ma ho ben capito che avrei dovuto seguire tutta una Elodissea per conoscere la risposta. E per citare il buon @Durello81 , sicuramente ci saranno ragazze interessanti lì fuori, ma al momento qui resti una delle poche con cui vale la pena confrontarsi .
 

Melancholia

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
639
Solutions
1
Punteggio reazione
13,909
Punti
114
Posizione
Porti Grigi
Mela siamo ancora in tempo per tirocini o apprendistato?
Macchè.una volta erano mele golden delicious, oramai…granny smith 🤣
Mela e le sue tette. Le migliori del forum e oltre. 😍💦
Non esiste un “oltre” al forum. Qualunque tetta rendicontabile al mondo…è rendicontata. 😉
...ci lasci così senza dire altro?
Parlo fin troppo, va la
Eppure mi immagino una certa modifica conoscendoti ma forse sbaglio a pensarla così 😂😂😂
In genere su quello mi informo prima di arrivare al contratto.
Sperma di interista su di me è kryptonite, lo sai 🤣
Io sì... e sinceramente lo dico...
A te Pinocchio ti fa una pippa…altro che “elesega”. 🤣
Ti ho fatta sbroccare...mi dispiace.
Semplice è semplice, ma il semplice non equivale al non discutibile ( nel senso che se ne può discorrere, ragionare, parlare a proposito)...
Poi, visto che un pochino mi conosci anche tu, sai bene che opinione posso avere della parola“contratto” e del suo uso in questo contesto...
Ma va, nessuno sbrocco.
Se ti riferisci al “cazzo” a fine post…aveva valore di punto esclamativo.
No scusami urge un chiarimento 10 scopate in 24 ore?
E aveva già 45 anni!
Che vino avete bevuto se non è indiscreto chiederlo?
Non apro una buona bottiglia per l’avventura di una notte.
Ecco, quelle le riservo agli amici (o a me stessa).
Per rompere il ghiaccio uso invece delle bottiglie con etichetta francese ma da 10-12 euro. Dopotutto, è un topos arbitrario…per far finta di doversi lasciar andare…andrebbe bene anche la Sprite Zero (e io sarei capace di concionare anche sulle “annate” della Sprite zero 🤣)
Sono vini discreti ma basici pensati per l’esportazione e per fessacchionare un po’ chi non se ne intende. In genere c’è nel nome la parola “Chateau” così il commensale pensa al castello…quando invece nel linguaggio vinicolo ci si riferisce all’azienda. Poi, vabbè, se sei in cote du rhon vino cattivo non te ne esce nemmeno a volerlo.
Leggo spesso i tuoi interventi e letteralmente ti adoro!!! Sempre acuti e pertinenti😍 (sono la lei della "coppia")
Ciao. Grazie. Leggo che sei/siete iscritti dal 2015. Io ero attivissima, qui, in quei mesi. Come mai non ci siamo mai incrociate? 🙂
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,060
Punteggio reazione
9,116
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Macchè.una volta erano mele golden delicious, oramai…granny smith 🤣

Non esiste un “oltre” al forum. Qualunque tetta rendicontabile al mondo…è rendicontata. 😉

Parlo fin troppo, va la

In genere su quello mi informo prima di arrivare al contratto.
Sperma di interista su di me è kryptonite, lo sai 🤣

A te Pinocchio ti fa una pippa…altro che “elesega”. 🤣

Ma va, nessuno sbrocco.
Se ti riferisci al “cazzo” a fine post…aveva valore di punto esclamativo.

E aveva già 45 anni!

Non apro una buona bottiglia per l’avventura di una notte.
Ecco, quelle le riservo agli amici (o a me stessa).
Per rompere il ghiaccio uso invece delle bottiglie con etichetta francese ma da 10-12 euro. Dopotutto, è un topos arbitrario…per far finta di doversi lasciar andare…andrebbe bene anche la Sprite Zero (e io sarei capace di concionare anche sulle “annate” della Sprite zero 🤣)
Sono vini discreti ma basici pensati per l’esportazione e per fessacchionare un po’ chi non se ne intende. In genere c’è nel nome la parola “Chateau” così il commensale pensa al castello…quando invece nel linguaggio vinicolo ci si riferisce all’azienda. Poi, vabbè, se sei in cote du rhon vino cattivo non te ne esce nemmeno a volerlo.

Ciao. Grazie. Leggo che sei/siete iscritti dal 2015. Io ero attivissima, qui, in quei mesi. Come mai non ci siamo mai incrociate? 🙂
Che belli questi multiquote....specchio di saggezza, intelligenza e cortesia.
Ne invocai la contnuazione qualche tempo fa...li leggo sempre con piacere.
Grazie
 

ste3186

Piccolo moderatore
Moderatore
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,934
Solutions
1
Punteggio reazione
585
Punti
134
In genere su quello mi informo prima di arrivare al contratto.
Sperma di interista su di me è kryptonite, lo sai 🤣
In effetti mi ero chiesto perché non avevi messo la postilla "astenersi interisti" 😂😂😂ma ragionandoci era facile aggirarla.

addirittura kryptonite allora menomale non hai mai avuto un oggetto a contatto con un membro interista sennò non oso immaginare cosa ti capitava🤣🤣🤣🤣
 

Melancholia

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
639
Solutions
1
Punteggio reazione
13,909
Punti
114
Posizione
Porti Grigi
In effetti mi ero chiesto perché non avevi messo la postilla "astenersi interisti" 😂😂😂ma ragionandoci era facile aggirarla.

addirittura kryptonite allora menomale non hai mai avuto un oggetto a contatto con un membro interista sennò non oso immaginare cosa ti capitava🤣🤣🤣🤣
Hai presente quando nel “Mago di Oz”, Dorothy getta una secchiata d’acqua addosso alla strega dell’ovest? Uguale.
 

..Genova..

"Level 7"
Messaggi
2,129
Punteggio reazione
6,211
Punti
113
Macchè.una volta erano mele golden delicious, oramai…granny smith 🤣

Non esiste un “oltre” al forum. Qualunque tetta rendicontabile al mondo…è rendicontata. 😉

Parlo fin troppo, va la

In genere su quello mi informo prima di arrivare al contratto.
Sperma di interista su di me è kryptonite, lo sai 🤣

A te Pinocchio ti fa una pippa…altro che “elesega”. 🤣

Ma va, nessuno sbrocco.
Se ti riferisci al “cazzo” a fine post…aveva valore di punto esclamativo.

E aveva già 45 anni!

Non apro una buona bottiglia per l’avventura di una notte.
Ecco, quelle le riservo agli amici (o a me stessa).
Per rompere il ghiaccio uso invece delle bottiglie con etichetta francese ma da 10-12 euro. Dopotutto, è un topos arbitrario…per far finta di doversi lasciar andare…andrebbe bene anche la Sprite Zero (e io sarei capace di concionare anche sulle “annate” della Sprite zero 🤣)
Sono vini discreti ma basici pensati per l’esportazione e per fessacchionare un po’ chi non se ne intende. In genere c’è nel nome la parola “Chateau” così il commensale pensa al castello…quando invece nel linguaggio vinicolo ci si riferisce all’azienda. Poi, vabbè, se sei in cote du rhon vino cattivo non te ne esce nemmeno a volerlo.

Ciao. Grazie. Leggo che sei/siete iscritti dal 2015. Io ero attivissima, qui, in quei mesi. Come mai non ci siamo mai incrociate? 🙂
Ciao, lui è iscritto dal 2015. Io ho iniziato a leggere il forum dallo scorso anno e da poco condividiamo l'account in modo che io possa partecipare.
Post automatically merged:

Macchè.una volta erano mele golden delicious, oramai…granny smith 🤣

Non esiste un “oltre” al forum. Qualunque tetta rendicontabile al mondo…è rendicontata. 😉

Parlo fin troppo, va la

In genere su quello mi informo prima di arrivare al contratto.
Sperma di interista su di me è kryptonite, lo sai 🤣

A te Pinocchio ti fa una pippa…altro che “elesega”. 🤣

Ma va, nessuno sbrocco.
Se ti riferisci al “cazzo” a fine post…aveva valore di punto esclamativo.

E aveva già 45 anni!

Non apro una buona bottiglia per l’avventura di una notte.
Ecco, quelle le riservo agli amici (o a me stessa).
Per rompere il ghiaccio uso invece delle bottiglie con etichetta francese ma da 10-12 euro. Dopotutto, è un topos arbitrario…per far finta di doversi lasciar andare…andrebbe bene anche la Sprite Zero (e io sarei capace di concionare anche sulle “annate” della Sprite zero 🤣)
Sono vini discreti ma basici pensati per l’esportazione e per fessacchionare un po’ chi non se ne intende. In genere c’è nel nome la parola “Chateau” così il commensale pensa al castello…quando invece nel linguaggio vinicolo ci si riferisce all’azienda. Poi, vabbè, se sei in cote du rhon vino cattivo non te ne esce nemmeno a volerlo.

Ciao. Grazie. Leggo che sei/siete iscritti dal 2015. Io ero attivissima, qui, in quei mesi. Come mai non ci siamo mai incrociate? 🙂
Ciao, lui è iscritto dal 2015. Io ho iniziato a leggere il forum dallo scorso anno e da poco condividiamo l'account in modo che io possa partecipare.
 

Zio Pinta

"Level 3"
Messaggi
223
Punteggio reazione
310
Punti
89
Io uso questo.
Ci vuole un po' a leggerlo tutto, ma così non ci sono mai stati problemi.

ATTO DI CONSENSO ALL'INIZIATIVA E RELAZIONE SESSUALE
Oggi, __ __ (data), in __ (luogo), io sottoscritta
(nome e cognome della dichiarante), nata a , il
_, codice fiscale , dora in poi detta
anche solo “la dichiarante”, mediante la presente scrittura privata rilasciata ad ogni effetto di
legge e di ragione al sig. (nome del destinatario), nato a
Sl , codice fiscale , dorain
poi detto anche solo “l'autorizzato”, che dichiaro di avere personalmente conosciuto ed
identificato prima della sottoscrizione della presente;
premesso che
- la dichiarante è maggiorenne e attesta di avere esibito all’autorizzato validi documenti
identificativi che comprovano tale status;
- la dichiarante attesta di essere pienamente dotata di capacita naturale in ordine al
consenso prestato con la presente scrittura, e altresi di non essere gravata da alcuna
restrizione legale in ordine alla propria capacita, non essendo stata mai sottoposta ad
alcun procedimento di interdizione, inabilitazione, amministrazione di sostegno o simili;
- la dichiarante attesta che il proprio stato civile & (barrare la voce che interessa): nubile
[] coniugata [] legalmente separata [] divorziata [] coniugata con procedimento di
separazione legale in corso [] altro , e siimpegna a
garantire e tenere indenne l’autorizzato da ogni conseguenza lesiva derivante da una
propria eventuale falsa dichiarazione al riguardo;
- l'autorizzato correlativamente attesta che il proprio stato civile è (barrare la voce che
interessa): celibe [] coniugato [] legalmente separato [] divorziato [] coniugato con
procedimento di separazione legale in corso D] altro
, e si impegna a garantire e tenere indenne la
dichiarante da ogni conseguenza lesiva derivante da una propria eventuale falsa
dichiarazione al riguardo;
- la dichiarante ha ricevuto da parte dell’autorizzato formale richiesta di consenso relativa
ad un corteggiamento di tipo sentimentale e/o erotico, comprensivo dell’eventualita di
singoli o plurimi contatti carnali;
- la dichiarante intende prestare il proprio consenso nei limiti di cui infra nella presente
scrittura, avendo ritenuto che l'autorizzato stesso sia sufficientemente idoneo per gli
scopi che si prefigge, i quali ultimi dovranno considerarsi a tutti gli effetti pienamente
condivisi da parte della dichiarante, fino alla sua eventuale revoca del consenso
prestato con la presente scrittura nonché nei limiti e condizioni contenuti in essa;
- la dichiarante attesta di non trovarsi al momento della firma del presente atto in alcun
stato di coercizione psichica o fisica, e di non essere spinta da interessi o da
condizionamenti di natura non strettamente attinente al solo interesse affettivo e/o
sessuale verso la relazione che le è stata proposta;
- in particolare la dichiarante espressamente attesta di non prestare il proprio consenso
in quanto le siano stati promessi o lasciati intendere vantaggi di tipo professionale,
lavorativo, ovvero altre utilita economiche, e comunque dichiara di non essere
condizionata da situazioni riferibili al c.d. “mobbing lavorativo”;
- la dichiarante altresi attesta, consapevole delle responsabilita derivanti da eventuali
false dichiarazioni:
a) diessere [] non essere mai [] (barrare la voce che interessa) stata condannata o
sottoposta a procedimento penale per reati di natura sessuale o comunque
contro la persona, ovvero in caso contrario di essere stata condannata [] o
inquisita [] (barrare la voce che interessa) per i seguenti reati
;
b) di avere [] non avere mai [] (barrare la voce che interessa) esercitato la
prostituzione e comunque di essersi [] non essersi mai [] (barrare la voce che
interessa) prostituita in singole occasioni;
c) di essere [] non essere mai [] (barrare la voce che interessa) stata soggetto
passivo di diagnosi mediche relative a malattie mentali [] turbe depressive []
disturbi del comportamento [] (barrare le voci che interessano);
d) di essere [] non essere [] (barrare la voce che interessa) affetta da patologie
comportamentali del tipo “sex addiction”, o comunque da patologie atte a
forzare il proprio consenso rispetto ad atti di natura sessuale;
e) di essere [] non essere [] (barrare la voce che interessa) affetta da patologie o
comunque da problematiche psicologiche atte a falsare la propria percezione
degli altrui atti, comunicazioni, comportamenti di natura sessuale o comunque
tesi a comunicare disponibilità e desideri di tipo sessuale;
f) relativamente ai propri rapporti con la figura paterna, dichiara altresì:
i) di essere [] non essere [] (barrare la voce che interessa) in condizioni
“fatherless” (soggetto che non abbia avuto che rari e sporadici rapporti con il
proprio padre biologico);
ii) di essere [] non essere mai [] (barrare la voce che interessa) stata oggetto di
altre forme di deprivazione paterna, ovvero di comportamenti di assenza e/o
distacco psicoaffettivo posti in essere della figura paterna;
iii) in caso di risposta positiva sui punti precedenti, che ritiene che la suddetta
condizione “fatherless” ovvero gli altri comportamenti della propria figura
paterna di riferimento le abbiano indotto sofferenza di tipo “lieve” [],
“moderato” [], “grave” [] (barrare la voce che si ritiene più appropriata);
iv) che il disagio di cui al punto precedente a proprio parere è stato risolto []
ancora non si è risolto [] (barrare la voce che interessa);
v) che in relazione al disagio con la figura paterna di cui ai punti precedenti si &
reso necessario [] non si mai è reso necessario [] (barrare la voce che
interessa) un trattamento psicoterapico e/o psicofarmacologico;

g) in relazione ai propri rapporti con la figura materna, dichiara altresi:
i) di avere [] non avere mai [] (barrare la voce che interessa) sentito da parte
della propria figura materna di riferimento ripetuti discorsi, inviti o
suggerimenti, tesi a descrivere negativamente la figura paterna e/o quella
maschile in generale;
i) in caso di risposta positiva sul punto precedente, che la figura maschile le è
stata specificatamente presentata come “violenta” [] “prevaricatrice” []
“interessata solo all’'esperienza sessuale” [] “sleale” [] “inaffidabile” [] altro
[] (barrare le voci che si ritengono più
appropriate);
iii) di essere [] non essere stata mai [] osteggiata dalla madre nei primi contatti
con l'altro sesso, e in caso positivo di avere ricevuto intimidazioni
esclusivamente verbali [] anche fisiche [] (barrare la voce che interessa);
h) di essere [] non essere [] (barrare la voce che interessa) figlia di genitori
separati;
i) di essere [] non essere [] (barrare la voce che interessa) figlia di genitori
separati che abbiano condotto lunghe battaglie giudiziarie per l’affido della
dichiarante stessa e/o per il suo mantenimento;
j) di avere [] non avere mai [] (barrare la voce che interessa) convissuto con un
partner maschile della propria madre diverso dal padre biologico;
k) di avere di avere [] non avere [] (barrare la voce che interessa) riportato disagi
psicoaffettivi dalla convivenza con partner della madre diverso dal padre
biologico;
l) di essere [] non essere [] (barrare la voce che interessa) negativa al virus Hiv;
m) di essere [] non essere [] (barrare la voce che interessa) negativa agli antigeni
del virus dell’'epatite B, ed in particolare di presentare [] non presentare []
(barrare la voce che interessa) valori negativi dell’'HBsAg;
n) di avere [] non avere [] (barrare la voce che interessa) titolo negativo al virus
dell’epatite C e cioè di avere [] non avere [] (barrare la voce che interessa) titolo
HCV negativo;
o) di avere [] non avere [] (barrare la voce che interessa) mai contratto infezione
da Herpesvirus di tipo 2 o “Genitale”;
p) di avere [] non avere [] (barrare la voce che interessa) contratto la sifilide,
gonorrea, o altre malattie veneree negli ultimi sei mesi dalla firma della presente
scrittura;
q) di avere [] non avere [] (barrare la voce che interessa) contratto malattie
dermatologiche (es.: infezione da Papova Virus, altresi detti “conditomi
acuminati”) a trasmissione sessuale negli ultimi sei mesi dalla firma della
presente scrittura;
r) di usare abitualmente i seguenti mezzi contraccettivi
, ovvero di non usare abitualmente contraccettivi []
(barrare in caso di risposta negativa);
S) di essere [] non essere [] (barrare la voce che interessa) disponibile a rapporti
sessuali non protetti mediante profilattico.
ciò premesso
la dichiarante autorizza I'istante generalizzato in epigrafe (“l'autorizzato”) a:
- esprimere nei confronti della dichiarante stessa - sia a parole che per iscritto, ovvero
anche mediante la gestualita corporea e/o qualsiasi altra forma di comunicazione -
opinioni, apprezzamenti personali, ed in particolare le proprie intenzioni sentimentali
e/o erotiche;
- porre in essere atti di corteggiamento, prodromici all'instaurazione di una relazione
sentimentale e/o sessuale;
- compiere nei confronti della dichiarante stessa, laddove la stessa non abbia revocato il
consenso nei limiti e alle condizioni di cui in seguito, atti erotici e/o esplicitamente
sessuali.
In virtù della presente autorizzazione, la dichiarante pertanto rinuncia
irrevocabilmente fin d’ora e per allora ad ogni iniziativa legale nei confronti
dell’autorizzato correlata alle predette espressioni e ai predetti atti di
corteggiamento, erotici e/o sessuali, anche nel caso di tentata o consumata
relazione carnale con l'autorizzato stesso, dal momento che in virtu della presente
scrittura tutti i predetti atti dovranno ritenersi preventivamente e perfettamente
conosciuti e voluti dalla dichiarante, in ogni loro aspetto e conseguenza diretta ed
indiretta, purché gli stessi vengano posti in essere nei limiti e condizioni di cui in
seguito.
LIMITI E CONDIZIONI DEL CONSENSO
1) Atti di corteggiamento. Devono intendersi pienamente accettati dalla dichiarante le
dichiarazioni, i comportamenti, gli atteggiamenti e le semplici allusioni dell’autorizzato
che in qualsiasi modo possano direttamente o indirettamente manifestare I'intenzione di
quest’ultimo di addivenire ad un rapporto sentimentale e/o sessuale con la dichiarante,
anche se eventualmente limitato ad un singolo contatto carnale e non finalizzato a
matrimonio, convivenza o altra forma di stabile relazione interpersonale.
Sono esclusi dall’autorizzazione solo le dichiarazioni e/o i comportamenti esplicitamente
ed inequivocabilmente ingiuriosi, diffamatori o violenti.
Quindi, in particolare, in mancanza di preventiva esplicita richiesta o avvertimento
contrario, deve ritenersi accettato dalla dichiarante [I'eventuale uso da parte
dell’autorizzato di un linguaggio allusivo od equivoco, anche se esplicitamente di tenore
erotico.
2) Manifestazioni di intenzione. Devono intendersi pienamente accettati dalla dichiarante
tutte le dichiarazioni e tutti i comportamenti dell’autorizzato che in modo diretto o
indiretto esprimano le intenzioni sentimentali e/o erotiche di quest’ultimo (ad es.: frasi
3)
galanti o romantiche, dediche poetiche o letterarie, regali, servizi personali o altre
dazioni liberali, semplice promessa di queste ultime, prospettazioni di fidanzamento,
matrimonio, convivenza o stabile relazione).
Resta inteso che la dichiarante prende atto fin d'ora che tutte le suelencate
manifestazioni di intenzione potranno anche essere iperboliche e/o espressione di mero
dolus bonus al solo fine di ottenere il consenso alla relazione sessuale, e quindi di per se
stesse non comporteranno mai l’assunzione di alcuna responsabilità di tipo obbligatorio.
Contatti carnali. Devono ritenersi pienamente accettati dalla dichiarante tutti i contatti
carnali con l'autorizzato, rispetto ai quali la dichiarante stessa non abbia manifestato ad
hoc il proprio chiaro dissenso.
Tale dissenso potra essere manifestato esclusivamente per mezzo di dichiarazioni, gesti
o comportamenti espliciti ed inequivocabili prima o contestualmente all’inizio di ciascuno
stadio del contatto carnale stesso, secondo la suddivisione qui di seguito descritta.
La dichiarante si obbliga quindi a manifestare in modo esplicito, per mezzo di parole,
gesti o comportamenti ben comprensibili ed univoci, il proprio dissenso rispetto al fatto
che l'autorizzato passi ad uno stadio successivo del contatto carnale, dovendosi in caso
contrario ritenersi persistente il proprio consenso.
In particolare, la dichiarante dichiara espressamente che I'eventuale assenza di segnali
di eccitazione fisiologica nel proprio organismo (respiro ansimante, indurimento dei
capezzoli, aumento della lubrificazione vaginale, contrazioni vaginali, ecc.) di per sé non
indica un rifiuto implicito od esplicito dell’atto sessuale, ovvero del passaggio allo stadio
successivo del contatto carnale, essendo comunque necessaria a tale fine la sopra
descritta manifestazione esplicita di volonta.
Ai fini del consenso della dichiarante, pertanto, ogni eventuale contatto carnale con
l'autorizzato dovra intendersi suddiviso nei seguenti stadi progressivi, fermo restando
che il consenso prestato per ciascuno degli stadi successivi, laddove non diversamente
specificato dalla dichiarante, comportera I'implicito e irrevocabile consenso della stessa
rispetto a ciascun atto degli stadi precedenti:
a. atti erotici e di libidine (apprezzamenti erotici espliciti, baci, carezze,
palpazioni): la dichiarante acconsente a qualsiasi apprezzamento esplicito
dell'autorizzato rispetto alle proprie qualita fisiche, erotiche e in genere
comportamentali, anche qualora i predetti apprezzamenti vengano
eventualmente esposti in forma turpiloquente, dubitativa o negativa rispetto
alle qualita morali della dichiarante stessa, purché ciò avvenga al solo fine di
suscitarne l'interessamento e/o di provocarne l’eccitazione sessuale;
acconsente a ricevere baci, anche del tipo cosiddetto “alla francese” (e cioe
con protrusione della lingua), che potranno venire apposti su ogni parte del
corpo della dichiarante che non venga espressamente e inequivocabilmente
sottratto dalla stessa all'amplesso fin dalle prime fasi dello stesso, ivi
compresi i capezzoli e gli orifizi intimi; autorizza il fatto che i baci predetti
potranno trascendere in leccamenti ed in piccoli morsi, i quali potranno anche
provocare lievi arrossamenti e abrasioni comunque non mutilative su ogni
parte della corpo della dichiarante; autorizza le palpazioni del proprio corpo,
prendendo atto del fatto che le stesse potranno essere anche energiche e
manifestare un minimo quoziente di vis grata puellis, che la dichiarante potra
limitare esclusivamente mediante dichiarazioni ad hoc preliminari o
contestuali alla palpazione stessa.
b. rapporti sessuali preliminari e impropri (masturbazione, fellatio, cunnilingus):
la dichiarante si impegna a non revocare il proprio consenso rispetto agli atti
descritti nel presente paragrafo a partire dal momento in cui gli stessi sono
inequivocabilmente iniziati e - salvo il caso del cunnilingus - fino alla
eiaculazione dell’autorizzato.
1l consenso della dichiarante potra ritenersi revocato o derogato solo qualora
le parti preferiscano passare alla penetrazione vaginale o alla sodomia,
ovvero nel caso che l'autorizzato rifiuti la reciprocita degli atti masturbatori
(contestuale o successiva alla propria eiaculazione), e infine nel caso che
sopravvengano particolari ed oggettive circostanze esterne che impongano la
sospensione del rapporto; inoltre, la dichiarante solleva |'autorizzato da ogni
responsabilita o conseguenza per il caso di proprio mancato orgasmo, purché
l’autorizzato abbia posto in essere un ragionevole impegno e tutte le cautele
d’uso al fine di consentirle il raggiungimento dello stesso.
c. rapporti sessuali propri: il consenso alla penetrazione vaginale potra ritenersi
prestato dalla dichiarante anche per implicito e/o per atti concludenti;
I'amplesso potra avvenire mediante la sperimentazione di tutte le posizioni
erotiche più comunemente diffuse (compreso il coito more animalium),
purché non esplicitamente rifiutate dalla dichiarante prima dell’inizio del
rapporto.
La dichiarante si impegna a non revocare il proprio consenso alla
penetrazione prima dell'eiaculazione dell'autorizzato, salvo esplicito e
preventivo accordo riguardo alla opportunita di coitus interruptus a fini
anticoncezionali; la dichiarante solleva altresi l'autorizzato da ogni
conseguenza derivante da proprie false dichiarazioni riguardo all'uso di
anticoncezionali chimici o meccanici; la dichiarante rinuncia altresi ad ogni
iniziativa legale nei confronti dell’autorizzato per il caso di eiaculazione
precoce o sopravvenuta impotenza transitoria.
d. rapporti sessuali estremi, inconsueti e contro natura: con tale definizione si
intendono tutti i contatti carnali attuabili con modalita differenti e più intense
rispetto al tradizionale coito vaginale, con o senza preventiva e/o reciproca
masturbazione manuale od orale, nonchè in luogo privato e in assenza di
terze persone partecipanti e/o spettatrici all‘atto, ed altresi senza I'utilizzo di
strumenti di piacere e/o di altri oggetti idonei a favorire all’'eccitazione
sessuale dei partecipanti al coito o di terzi, ivi comprese eventuali
registrazioni in video e in audio.
Pertanto, esemplificativamente ma non esaustivamente, con la definizione
del presente paragrafo si intendono i contatti carnali comprendenti sodomia,
sadomasochismo, coprofilia, rapporti a tre ovvero di gruppo eterosessuali e/o
omosessuali, voyeurismo attivo o passivo, utilizzo di pornografia e/o di
strumenti di piacere, uso di riprese video o fotografiche, feticismo, bondage,
penetrazione degli orifizi della dichiarante e/o dell’autorizzato mediante
oggetti e/o parti del corpo improprie, e simili.
In tutti questi casi il consenso della dichiarante dovra comunque essere
esplicito e preventivo all'inizio di ogni singola fase del rapporto, e potra
essere revocato in qualsiasi momento anche nel corso del rapporto stesso,
purché in forma orale o comunque in modo inequivocabile secondo segnali
preventivamente concordati, specialmente nel caso di pratiche
sadomasochistiche.
ALTRE CONDIZIONI E DISPOSIZIONI FINALI
Nel caso che la dichiarante abbia negato o validamente revocato il consenso all’autorizzato per
il compimento di qualunque degli atti descritti nel capitolo precedente dall’1) al 4), la presente
scrittura dovra intendersi comunque valida rispetto al consenso prestato dalla dichiarante per
gli atti degli stadi precedenti, e comunque rispetto alle dichiarazioni generali di scienza e di
volonta qui manifestate.
Nel caso che la dichiarante intenda porre in essere un’iniziativa legale civile o penale nei
confronti dell’autorizzato, ritenendo che le condizioni contenute nella presente scrittura siano
state violate, la dichiarante stessa sara comunque tenuta a porre in essere nei confronti
dell’autorizzato un preliminare tentativo di conciliazione per iscritto, rispetto a tutte le pretese
violazioni della presente scrittura che non integrino reati perseguibili d’ufficio.
1l presente atto è stato formato in duplice copia, ciascuna delle quali verra conservata
rispettivamente dalla dichiarante e dall’autorizzato.
Ai fini del DL 10 agosto 2018, n. 101, recante “Disposizioni per
l'adeguamento della normativa nazionale alle disposizioni del regolamento
(UE) 2016/679" sia la dichiarante che I'autorizzato si rilasciano preventivo consenso
alla conservazione della propria copia della
presente scrittura, con esplicito e reciproco impegno a non esibirla né tantomeno divulgarla a
terzi, nonché a custodirla con tutte le opportune cautele a tutela della riservatezza della
controparte, e infine a distruggerla nel momento in cui la scrittura stessa non sara piu
legalmente utilizzabile per decorso dei termini prescrizionali.
La dichiarante attesta di essere stata pienamente informata dei propri diritti derivanti dal
predetto codice della privacy, e nel caso che l’autorizzato facesse uso di archivi cartacei o
elettronici, lo autorizza al trattamento dei propri dati personali contenuti nella presente
scrittura, purché con tutte le cautele di riservatezza previste dal suddetto codice e dalle altre
norme vigenti, ivi compresa la redazione di opportuno documento programmatico sulla
sicurezza.
Per ogni controversia civile derivante dalla interpretazione od esecuzione della presente
scrittura, le parti convengono che saranno esclusivamente competenti i fori di residenza di
ciascuna di esse.
In fede,
(luogo e data)
La dichiarante L'autorizzato
 

Berto74

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,586
Punteggio reazione
1,755
Punti
119
Age
49
Non apro una buona bottiglia per l’avventura di una notte.
Ecco, quelle le riservo agli amici (o a me stessa).
Per rompere il ghiaccio uso invece delle bottiglie con etichetta francese ma da 10-12 euro. Dopotutto, è un topos arbitrario…per far finta di doversi lasciar andare…andrebbe bene anche la Sprite Zero (e io sarei capace di concionare anche sulle “annate” della Sprite zero 🤣)
Sono vini discreti ma basici pensati per l’esportazione e per fessacchionare un po’ chi non se ne intende. In genere c’è nel nome la parola “Chateau” così il commensale pensa al castello…quando invece nel linguaggio vinicolo ci si riferisce all’azienda. Poi, vabbè, se sei in cote du rhon vino cattivo non te ne esce nemmeno a volerlo.
Pure intenditrice di vino oltre che di uccelli??
Sai sempre stupire @Melancholia !!!
 

Melancholia

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
639
Solutions
1
Punteggio reazione
13,909
Punti
114
Posizione
Porti Grigi
Sul discorso che gli amici si contano su una punta delle dita sono pienamente d'accordo spesso si confonde la parola amico con la parola conoscente. A parer mio un uomo e una donna che all'inizio sono solo amici difficilmente restano amici se poi sono conoscenti allora è diverso ma solitamente uno dedi di solito l'uomo vorrebbe finirci a letto e la donna che ben lo ha capito lo lascia illudere.
Cosa vuol dire “illudere”? Quale è lo scopo?
Per me diventa molto imbarazzante quando una persona che conosco e magari mi è simpatica, cambia atteggiamento e comincia con quella serie di comportamenti verbali e non verbali che definiamo “corteggiamento”.
Dovrei immediatamente toglier loro il saluto? Si lamenterebbero lo stesso.
Quale è allora la risposta giusta?
Cosa vuoi che mi importi di avere un “cavalier servente” da tenere “illuso”?
Io mi pago i miei conti. Sempre! Anzi, a volte pago io anche per il tipo.
Ho un buon lavoro, sono automunita…ricevo a casa mia.
Cosa me ne faccio di un pesantone che cerca di “conquistarmi” con gesti non richiesti, sproporzionati e invadenti?
Ti assicuro che - se ci sono le condizioni - faccio prima ad andarci a letto per togliermi il problema.
La penso come te, nel senso che da amica ne vivresti ogni suo piacevole lato e della sua "piena" compagnia. Ovviamente come spesso capita, bisogna essere maturi ed altrettanto intelligenti da non compromettere una bella amicizia per una sola tromabata. Poi, credo che da entrambe le parti, nussuno vieti di rimanere ottimi amici anche dopo... e poi chissà le cose prendono delle pieghe diverse ed inaspettate.
Questo un po' come la penso anche se ho letto che @Melancholia ha già dato il suo punto di vista che sembra essere irremovibile.
Ecco. Sarebbe bello se effettivamente le cose andassero così…
Ma no. No. No. Non va così.
Se scopi con un amico, tutto cambia. E per sempre.
Andrà avanti a masturbarsi per chissà quanto tempo, ripensandoci…
Non potrà fare a meno di ricordarmelo con mille battutine allusive del cazzo.
Ogni volta che lo incontro vedrò nei suoi occhi il riflesso di come mi ha presa.
L’amicizia è rovinata per sempre. A quel punto, il rapporto si deve trasformare.
O si diventa una coppia…o si scivola nella trombamicizia…o addio.
E' vero: di figa ce n'è tanta, di Ele, una.
Sinceramente, ad averne la possibilità, sapendo come la pensi, probabilmente preferirei aver sempre la possibilità di frequentare una Donna così, piuttosto che godermela solo per una sera.
Sarebbe un sacrificio? Senza dubbio: la voglia che riesci a suscitare è sempre tanta, ma a confronto di quanto si potrebbe perdere, credo ne varrebbe senza dubbio la pena.
Secondo me ne vale la pena…ma devo dire che non sembra possibile.
Forse, dopotutto, l’amicizia tra uomo e donna o è propedeutica o è utopia.
Per me sei sempre stata Mela (univocamente visto che ebbi la fortuna di vincere uno dei tuoi contest 😂), e purtroppo non ti ho mai conosciuta come Ele. Più che dare l'agio dicpensare che bastasse un semplice passaparola per conoscerti, volevo appunto chiarire se questa sorta di popolarità da "elesega" ti fosse scomoda o meno, ma ho ben capito che avrei dovuto seguire tutta una Elodissea per conoscere la risposta. E per citare il buon @Durello81 , sicuramente ci saranno ragazze interessanti lì fuori, ma al momento qui resti una delle poche con cui vale la pena confrontarsi .
Mah. In genere serve anche per sottrarmi da situazioni che stanno diventando pesanti. I maschi quando vogliono eiaculare proprio non possono pensare ad altro. In genere si trattengono per mantenere un certo sè sociale e per buona educazione…ma se una ragazza/donna è conclamata come “facile” perdono ogni inibizione. Allora ritengono di togliere il freno a mano.
In quei casi Lo rimetto io…a mano. Facciamo questa cosa…almeno posso tornare ad avere a che fare con un essere umano.
Che belli questi multiquote....specchio di saggezza, intelligenza e cortesia.
Ne invocai la contnuazione qualche tempo fa...li leggo sempre con piacere.
Grazie
Capisci bene che devono esserci gli input. Se no i miei diventano soliloqui.
Inoltre…se questi miei multiquote non fossero - almeno di tanto in tanto - accompagnati da immagini, verrei fanculizzata in tempo zero. 😆
Io uso questo.
Ci vuole un po' a leggerlo tutto, ma così non ci sono mai stati problemi.

In fede,
(luogo e data)
La dichiarante L'autorizzato
Se davvero riesci a far firmare a una donna questa cosa…applausi.
Il punto debole è sempre lo stesso…il documento protegge l’uomo da rotture di cazzo postcoitali. E va bene, ci sta. Ma una donna che mira a rompere il cazzo, non lo firmerã. Invece, quella che non ne ha alcuna intenzione…ti manda a cagare 🤣. Pensa solo alla sezione in cui la donna rinuncia a ottenere vantaggi professionali…ma scusa…chi ha stabilito che il trombante sia in posizione più alta rispetto alla trombataria? Io ho tre maschietti sotto di me (professionalmente 😆) e non immagini come mi diverto a farli trottare.
Da quanto tempo sei ritornata?????? In che veste ti presenti????? (Qualunque essa sia sappi che sei super accettata)))))
La vecchia Zia Molly che conciona sui tempi andati
Ma quindi @Melancholia possiamo compilare il contratto e mandare la candidatura?
Temo che l’offerta supererebbe ampiamente la domanda 🤣
 

Allegati

  • 4AE67EA9-281D-4CBD-87FE-3F853E6569E9.jpeg
    4AE67EA9-281D-4CBD-87FE-3F853E6569E9.jpeg
    282.8 KB · Visualizzazioni: 229

Lee-san

"Level 5"
Messaggi
918
Punteggio reazione
1,030
Punti
99
Ecco. Sarebbe bello se effettivamente le cose andassero così…
Ma no. No. No. Non va così.
Se scopi con un amico, tutto cambia. E per sempre.
Andrà avanti a masturbarsi per chissà quanto tempo, ripensandoci…
Non potrà fare a meno di ricordarmelo con mille battutine allusive del cazzo.
Ogni volta che lo incontro vedrò nei suoi occhi il riflesso di come mi ha presa.
L’amicizia è rovinata per sempre. A quel punto, il rapporto si deve trasformare.
O si diventa una coppia…o si scivola nella trombamicizia…o addio.
Sai cosa @Melancholia ? Provo a mettermi un po' nei panni dei tuoi amici/conoscenti ed immagino l'istante in cui si stanno vestendo immaginando di non poter più provare delle sensazioni che fino a pochi minuti fa hanno provato sul tuo letto/divano/lavatrice.

Sarebbe semplice se uno fosse coerente e rispettasse i patti, si toglierebbe lo sfizio e non scartavestrasse il babbà una volta ottenuto ciò che entrambi volevano nel momento.

Ma mi chiedo anche come si fa a resistere nei giorni seguenti in situazioni in cui, magari se si fa parte della stessa compagnia, non si arriva a pensare di rifare qualcosa che sicuramente non proveranno facilmente con molte altre persone. Quindi sì, "assaggiare" qualcosa di pericolosamente prelibato e sapere di non poter più sfiorare neanche con la punta della lingua, può far commettere degli sbagli e venir meno alla parola data.

Ma non può esistere per te qualcosa che stia in mezzo alla scopata unica ed alla trombamicizia?
Non ci può essere un rapporto con una persona con cui condividere dei momenti, un film, una bottiglia di vino che però non debba per forza far pensare alla scopata finale ritenendola una naturale conseguenza della serata? Il pericolo di volerti nuda con te rimarrà sempre altro, fa parte della natura di molti di noi maschietti dotati di più liquido seminale che di neuroni e della tua persona, però penso sia davvero dura e complicato "far finta di niente" ed accettare una scopata con te sapendo fosse l'ultima.
 
Ultima modifica:

Lee-san

"Level 5"
Messaggi
918
Punteggio reazione
1,030
Punti
99
Mah. In genere serve anche per sottrarmi da situazioni che stanno diventando pesanti. I maschi quando vogliono eiaculare proprio non possono pensare ad altro. In genere si trattengono per mantenere un certo sè sociale e per buona educazione…ma se una ragazza/donna è conclamata come “facile” perdono ogni inibizione. Allora ritengono di togliere il freno a mano.
In quei casi Lo rimetto io…a mano. Facciamo questa cosa…almeno posso tornare ad avere a che fare con un essere umano.
Niente di più vero. E buona fortuna per la ricerca dell'essere umano, io ultimamente sto trovando molta più umanità in altre specie animali, come i cani.
 

Zio Pinta

"Level 3"
Messaggi
223
Punteggio reazione
310
Punti
89
Se scopi con un amico, tutto cambia. E per sempre.

E' insito nella natura. L'uomo fa fatica ad averla e deve lottare. Quando ci riesce è ovvio che cerchi di tornare dov'è più probabile.
Tranne casi rari, siamo tutti così. Se scopi con uno, è piuttosto ovvio che quando vuole scopare ancora, pensi a te e non vada a cercare con difficoltà da un'altra parte.
Forse, se le donne fossero come gli uomini, ci sarebbe più rotazione e meno ossessione.
Sicuramente sarebbero tutti un po' più sereni, ci sarebbero meno guerre e la pace nel mondo.
 
Ultima modifica:

Berto74

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,586
Punteggio reazione
1,755
Punti
119
Age
49
Cosa vuol dire “illudere”? Quale è lo scopo?
Per me diventa molto imbarazzante quando una persona che conosco e magari mi è simpatica, cambia atteggiamento e comincia con quella serie di comportamenti verbali e non verbali che definiamo “corteggiamento”.
Dovrei immediatamente toglier loro il saluto? Si lamenterebbero lo stesso.
Quale è allora la risposta giusta?
Cosa vuoi che mi importi di avere un “cavalier servente” da tenere “illuso”?
Io mi pago i miei conti. Sempre! Anzi, a volte pago io anche per il tipo.
Ho un buon lavoro, sono automunita…ricevo a casa mia.
Cosa me ne faccio di un pesantone che cerca di “conquistarmi” con gesti non richiesti, sproporzionati e invadenti?
Ti assicuro che - se ci sono le condizioni - faccio prima ad andarci a letto per togliermi il problema.

Ecco. Sarebbe bello se effettivamente le cose andassero così…
Ma no. No. No. Non va così.
Se scopi con un amico, tutto cambia. E per sempre.
Andrà avanti a masturbarsi per chissà quanto tempo, ripensandoci…
Non potrà fare a meno di ricordarmelo con mille battutine allusive del cazzo.
Ogni volta che lo incontro vedrò nei suoi occhi il riflesso di come mi ha presa.
L’amicizia è rovinata per sempre. A quel punto, il rapporto si deve trasformare.
O si diventa una coppia…o si scivola nella trombamicizia…o addio.

Secondo me ne vale la pena…ma devo dire che non sembra possibile.
Forse, dopotutto, l’amicizia tra uomo e donna o è propedeutica o è utopia.

Mah. In genere serve anche per sottrarmi da situazioni che stanno diventando pesanti. I maschi quando vogliono eiaculare proprio non possono pensare ad altro. In genere si trattengono per mantenere un certo sè sociale e per buona educazione…ma se una ragazza/donna è conclamata come “facile” perdono ogni inibizione. Allora ritengono di togliere il freno a mano.
In quei casi Lo rimetto io…a mano. Facciamo questa cosa…almeno posso tornare ad avere a che fare con un essere umano.

Capisci bene che devono esserci gli input. Se no i miei diventano soliloqui.
Inoltre…se questi miei multiquote non fossero - almeno di tanto in tanto - accompagnati da immagini, verrei fanculizzata in tempo zero. 😆

Se davvero riesci a far firmare a una donna questa cosa…applausi.
Il punto debole è sempre lo stesso…il documento protegge l’uomo da rotture di cazzo postcoitali. E va bene, ci sta. Ma una donna che mira a rompere il cazzo, non lo firmerã. Invece, quella che non ne ha alcuna intenzione…ti manda a cagare 🤣. Pensa solo alla sezione in cui la donna rinuncia a ottenere vantaggi professionali…ma scusa…chi ha stabilito che il trombante sia in posizione più alta rispetto alla trombataria? Io ho tre maschietti sotto di me (professionalmente 😆) e non immagini come mi diverto a farli trottare.

La vecchia Zia Molly che conciona sui tempi andati

Temo che l’offerta supererebbe ampiamente la domanda 🤣
meno male che alla fine di tutto questo dibattito ho visto "un po' di pelle", iniziavo a preoccuparmi, pensavo di eser finito in un'intervista dell'Annunziata!
Post automatically merged:

Più pelle e meno palle!!! :asd:
 

fusibile87

"Level 4"
Messaggi
931
Punteggio reazione
853
Punti
98
Temo che l’offerta supererebbe ampiamente la domanda 🤣
Ringrazio per la foto che considero tutta frutto del mio intervento becero ahahahahah

Sui discorso amicizia uomo-donna mi pare che la cosa stia diventando un po' pesante e anche off topic, ma darò i miei due cent.
Va anche a momenti neh. Quando si è in astinenza pesante e "si vuole eiaculare" come dici tu, un'amica che ti aiuti farebbe davvero comodo.
Ma io lo dico per essere più concentrato e rendere di più sul lavoro, senza malizia! :LOL: un'amica dovrebbe aiutare in certe situazioni!

Detto questo ci sono un paio di amiche, e giusto poche, con cui ho legato in modo tale che non me le scoperei neanche con il cazzo di un altro, nemmeno nei momenti più bui. Abbiamo vissuto esperienze e confidenze che ci hanno legato come se fossimo quasi una famiglia.
Discorso che forse qui trova il tempo che trova perchè di gente che si scoperebbe la sorella/cugina/etc è pieno 😅
 

Rentboy

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
263
Punteggio reazione
448
Punti
69
Cosa vuol dire “illudere”? Quale è lo scopo?
Per me diventa molto imbarazzante quando una persona che conosco e magari mi è simpatica, cambia atteggiamento e comincia con quella serie di comportamenti verbali e non verbali che definiamo “corteggiamento”.
Dovrei immediatamente toglier loro il saluto? Si lamenterebbero lo stesso.
Quale è allora la risposta giusta?
Cosa vuoi che mi importi di avere un “cavalier servente” da tenere “illuso”?
Io mi pago i miei conti. Sempre! Anzi, a volte pago io anche per il tipo.
Ho un buon lavoro, sono automunita…ricevo a casa mia.
Cosa me ne faccio di un pesantone che cerca di “conquistarmi” con gesti non richiesti, sproporzionati e invadenti?
Ti assicuro che - se ci sono le condizioni - faccio prima ad andarci a letto per togliermi il problema.

Ecco. Sarebbe bello se effettivamente le cose andassero così…
Ma no. No. No. Non va così.
Se scopi con un amico, tutto cambia. E per sempre.
Andrà avanti a masturbarsi per chissà quanto tempo, ripensandoci…
Non potrà fare a meno di ricordarmelo con mille battutine allusive del cazzo.
Ogni volta che lo incontro vedrò nei suoi occhi il riflesso di come mi ha presa.
L’amicizia è rovinata per sempre. A quel punto, il rapporto si deve trasformare.
O si diventa una coppia…o si scivola nella trombamicizia…o addio.

Secondo me ne vale la pena…ma devo dire che non sembra possibile.
Forse, dopotutto, l’amicizia tra uomo e donna o è propedeutica o è utopia.

Mah. In genere serve anche per sottrarmi da situazioni che stanno diventando pesanti. I maschi quando vogliono eiaculare proprio non possono pensare ad altro. In genere si trattengono per mantenere un certo sè sociale e per buona educazione…ma se una ragazza/donna è conclamata come “facile” perdono ogni inibizione. Allora ritengono di togliere il freno a mano.
In quei casi Lo rimetto io…a mano. Facciamo questa cosa…almeno posso tornare ad avere a che fare con un essere umano.

Capisci bene che devono esserci gli input. Se no i miei diventano soliloqui.
Inoltre…se questi miei multiquote non fossero - almeno di tanto in tanto - accompagnati da immagini, verrei fanculizzata in tempo zero. 😆

Se davvero riesci a far firmare a una donna questa cosa…applausi.
Il punto debole è sempre lo stesso…il documento protegge l’uomo da rotture di cazzo postcoitali. E va bene, ci sta. Ma una donna che mira a rompere il cazzo, non lo firmerã. Invece, quella che non ne ha alcuna intenzione…ti manda a cagare 🤣. Pensa solo alla sezione in cui la donna rinuncia a ottenere vantaggi professionali…ma scusa…chi ha stabilito che il trombante sia in posizione più alta rispetto alla trombataria? Io ho tre maschietti sotto di me (professionalmente 😆) e non immagini come mi diverto a farli trottare.

La vecchia Zia Molly che conciona sui tempi andati

Temo che l’offerta supererebbe ampiamente la domanda 🤣
Come si fa a non partire con proiezioni mitopoietiche quando si hanno queste visioni da Olimpo della F***? Pazzesca 🙌🏼🤩
 

Durello81

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,978
Punteggio reazione
4,225
Punti
119
Cosa vuol dire “illudere”? Quale è lo scopo?
Per me diventa molto imbarazzante quando una persona che conosco e magari mi è simpatica, cambia atteggiamento e comincia con quella serie di comportamenti verbali e non verbali che definiamo “corteggiamento”.
Dovrei immediatamente toglier loro il saluto? Si lamenterebbero lo stesso.
Quale è allora la risposta giusta?
Cosa vuoi che mi importi di avere un “cavalier servente” da tenere “illuso”?
Io mi pago i miei conti. Sempre! Anzi, a volte pago io anche per il tipo.
Ho un buon lavoro, sono automunita…ricevo a casa mia.
Cosa me ne faccio di un pesantone che cerca di “conquistarmi” con gesti non richiesti, sproporzionati e invadenti?
Ti assicuro che - se ci sono le condizioni - faccio prima ad andarci a letto per togliermi il problema.

Ecco. Sarebbe bello se effettivamente le cose andassero così…
Ma no. No. No. Non va così.
Se scopi con un amico, tutto cambia. E per sempre.
Andrà avanti a masturbarsi per chissà quanto tempo, ripensandoci…
Non potrà fare a meno di ricordarmelo con mille battutine allusive del cazzo.
Ogni volta che lo incontro vedrò nei suoi occhi il riflesso di come mi ha presa.
L’amicizia è rovinata per sempre. A quel punto, il rapporto si deve trasformare.
O si diventa una coppia…o si scivola nella trombamicizia…o addio.

Secondo me ne vale la pena…ma devo dire che non sembra possibile.
Forse, dopotutto, l’amicizia tra uomo e donna o è propedeutica o è utopia.

Mah. In genere serve anche per sottrarmi da situazioni che stanno diventando pesanti. I maschi quando vogliono eiaculare proprio non possono pensare ad altro. In genere si trattengono per mantenere un certo sè sociale e per buona educazione…ma se una ragazza/donna è conclamata come “facile” perdono ogni inibizione. Allora ritengono di togliere il freno a mano.
In quei casi Lo rimetto io…a mano. Facciamo questa cosa…almeno posso tornare ad avere a che fare con un essere umano.

Capisci bene che devono esserci gli input. Se no i miei diventano soliloqui.
Inoltre…se questi miei multiquote non fossero - almeno di tanto in tanto - accompagnati da immagini, verrei fanculizzata in tempo zero. 😆

Se davvero riesci a far firmare a una donna questa cosa…applausi.
Il punto debole è sempre lo stesso…il documento protegge l’uomo da rotture di cazzo postcoitali. E va bene, ci sta. Ma una donna che mira a rompere il cazzo, non lo firmerã. Invece, quella che non ne ha alcuna intenzione…ti manda a cagare 🤣. Pensa solo alla sezione in cui la donna rinuncia a ottenere vantaggi professionali…ma scusa…chi ha stabilito che il trombante sia in posizione più alta rispetto alla trombataria? Io ho tre maschietti sotto di me (professionalmente 😆) e non immagini come mi diverto a farli trottare.

La vecchia Zia Molly che conciona sui tempi andati

Temo che l’offerta supererebbe ampiamente la domanda 🤣
@Melancholia la foto è come la firma sul contratto.. sei anti-contraffazione 😂😆
Un po' come il bollino, il marchio di fabbrica 🙂

Comunque complimenti, sei sempre in splendida forma e le tette sembrano ancor più gonfie... hai già fatto il cambio gomme invernali/estive??
Hahajaja... la minchiata alla fine ci stava tutta 😆😆
 

Napoletano1994

Iscrizione rigettata!
Messaggi
2,699
Punteggio reazione
3,942
Punti
119
Cosa vuol dire “illudere”? Quale è lo scopo?
Per me diventa molto imbarazzante quando una persona che conosco e magari mi è simpatica, cambia atteggiamento e comincia con quella serie di comportamenti verbali e non verbali che definiamo “corteggiamento”.
Dovrei immediatamente toglier loro il saluto? Si lamenterebbero lo stesso.
Quale è allora la risposta giusta?
Cosa vuoi che mi importi di avere un “cavalier servente” da tenere “illuso”?
Io mi pago i miei conti. Sempre! Anzi, a volte pago io anche per il tipo.
Ho un buon lavoro, sono automunita…ricevo a casa mia.
Cosa me ne faccio di un pesantone che cerca di “conquistarmi” con gesti non richiesti, sproporzionati e invadenti?
Ti assicuro che - se ci sono le condizioni - faccio prima ad andarci a letto per togliermi il problema.
Lungi da me considerare le donne tutte uguali ma una donna coerente credo proprio che si comporti come te ma quante Mele uno incontra nella vita bhe se uno incontra una donna come te una volta nella vita può retenersi fortunato.
Sul fatto di pagare il conto tu se dopo glie l'hai pure data non ti merita
 

Berto74

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,586
Punteggio reazione
1,755
Punti
119
Age
49
Lungi da me considerare le donne tutte uguali ma una donna coerente credo proprio che si comporti come te ma quante Mele uno incontra nella vita bhe se uno incontra una donna come te una volta nella vita può retenersi fortunato.
Sul fatto di pagare il conto tu se dopo glie l'hai pure data non ti merita
una Mela(ncholia) al giorno...
 

Top Bottom