Convincetela a metterne altre!

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
OP
Sentinel

Sentinel

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
403
Punteggio reazione
64
Punti
29
La perfezione.
Posso chiederti se hai mai fatto topless?
In modo pianificato tipo spiaggia no, mentre livello di flash in giro o dal balcone (spesso con me dietro a infilzarla) parecchie volte... sempre se vale lo stesso :angelic:


ma Gianna è arrivata già "vestita" così alla panchina? :p

diciamo che aveva proprio caldo anche prima di sedersi... o forse aveva voglia solo di sentire il vento sulle chiappe prima di ricevere una sonora sculacciata!

DSCN1890.JPG

voi che avreste pensato se foste passati proprio in quel momento? :tisfondo::fiufiu:
 

eddyforest

"Level 1"
Messaggi
637
Punteggio reazione
108
Punti
69
ad esser ingenui avrei pensato che aveva dimenticato la cintola,
ad esser porci avrei pensato che ho interrotto qualcosa,
ad esser cattivi avrei pensato ad una scusa per allontanarti e approfittare di lei :D
 

aldoxxx198

"Level 9"
Messaggi
16,582
Punteggio reazione
43,636
Punti
125
Posizione
Milano
In modo pianificato tipo spiaggia no, mentre livello di flash in giro o dal balcone (spesso con me dietro a infilzarla) parecchie volte... sempre se vale lo stesso :angelic:




diciamo che aveva proprio caldo anche prima di sedersi... o forse aveva voglia solo di sentire il vento sulle chiappe prima di ricevere una sonora sculacciata!

Visualizza allegato 4713874

voi che avreste pensato se foste passati proprio in quel momento? :tisfondo::fiufiu:

Ma che bella visione!!!
 
OP
Sentinel

Sentinel

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
403
Punteggio reazione
64
Punti
29
ad esser ingenui avrei pensato che aveva dimenticato la cintola
...e conoscendola sarebbe una cosa probabile :tocco:

ad esser porci avrei pensato che ho interrotto qualcosa
...e chi ci conosce sa che sarebbe altrettanto probabile :eek:ink:

ad esser cattivi avrei pensato ad una scusa per allontanarti e approfittare di lei :D
...e qui lasciamo in sospeso e vediamo cosa ne pensate! come sarebbe andata a finire? :incerchio
 

eddyforest

"Level 1"
Messaggi
637
Punteggio reazione
108
Punti
69
io penso che sarebbe finita che avrei rimediato un sacco di botte, ad esser pessimista una denuncia ma non voglio essere ottimista
 

bsxsingle

"Level 0"
Messaggi
766
Punteggio reazione
3
Punti
24
Age
40
In modo pianificato tipo spiaggia no, mentre livello di flash in giro o dal balcone (spesso con me dietro a infilzarla) parecchie volte... sempre se vale lo stesso :angelic:
diciamo che aveva proprio caldo anche prima di sedersi... o forse aveva voglia solo di sentire il vento sulle chiappe prima di ricevere una sonora sculacciata!
voi che avreste pensato se foste passati proprio in quel momento? :tisfondo::fiufiu:

oddio quanto avrei voluto essere dietro un albero ed aver assistito la scena da dietro l'albero, di certo avrei avuto una super erezione e piano piano mi sarei avvicinato per baciare quel ben di Dio...magari avrei scoperto che davanti era uscita una tetta :fiufiu
 
G

Guest

Guest
bentornati! e speriamo siano solo le prime di una lunga serie....Gianna è sempre stata tra le migliori qui su phica,quindi continuate a deliziarci! :)))))))
 

whiteboy85

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
315
Punteggio reazione
55
Punti
28
Dopo aver goduto una prima volta con gli oggettini (...ini?!) è venuto il mio turno e "stranamente" mi sono dedicato quasi esclusivamente al culo; è bellissimo quando lei mi supplica di incularla ed è ancora più entusiasmante quando in pochi secondi il suo culo diventa praticamente una seconda fica! Adoro pomparla per un paio di minuti, poi toglierlo e lasciarla così oscenamente larga che mi dice: "daiiii daiiii ancora!!!" e mi piace da matti quando, reinfilzandola, il buco non oppone alcuna resistenza... tanto che a volte devo controllare visivamente in quale posto l'ho infilato :ghgh:
Questa foto è appena successiva al secondo orgasmo, avvenuto con il cazzo nel culo!
Visualizza allegato 3309326

Qui, se non piovono commenti a nastro, ci cancelliamo da Phica :ass:

porca troia!!!
ho appena scoperto il vostro post e mi sono fermato per 10 minuti su questa foto.
grandissimi, non so se ti offendi se parlo un pò pesante ma dopo che vedo sta foto mi viene voglia di incularti dalla mattina alla sera.
ancora complimenti
 

Penetrator

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,340
Punteggio reazione
9,722
Punti
139
In modo pianificato tipo spiaggia no, mentre livello di flash in giro o dal balcone (spesso con me dietro a infilzarla) parecchie volte... sempre se vale lo stesso :angelic:




diciamo che aveva proprio caldo anche prima di sedersi... o forse aveva voglia solo di sentire il vento sulle chiappe prima di ricevere una sonora sculacciata!

Visualizza allegato 4713874

voi che avreste pensato se foste passati proprio in quel momento? :tisfondo::fiufiu:

oddio.... avrei pensato a darti una sculacciata forte tanto da lasciarti 5 dita su una chiappa :D ahahahahha
 
G

grisù86

Guest
MMMMM a gambe aperte e slip spostato, con le mammellone fuori al reggiseno è da svuotarsi le palle ancora di più :heart:
Complimenti che donna divina!


In modo pianificato tipo spiaggia no, mentre livello di flash in giro o dal balcone (spesso con me dietro a infilzarla) parecchie volte... sempre se vale lo stesso :angelic:





diciamo che aveva proprio caldo anche prima di sedersi... o forse aveva voglia solo di sentire il vento sulle chiappe prima di ricevere una sonora sculacciata!

Visualizza allegato 4713874

voi che avreste pensato se foste passati proprio in quel momento? :tisfondo::fiufiu:
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom