Coppia amatoriale NemiBDesire

NemiBDesire

"Level 5"
Coppia Certificata
Messaggi
83
Punteggio reazione
1,369
Punti
89
Ciao a tutti!
Siamo una coppia amatoriale e ci piace fare video, in qualche occasione incontrare :rolleyes:
ma cerchiamo solo noi quindi non chiedeteci di farlo quando non lo facciamo!
Siamo di Ravenna ma studiamo e viviamo Roma.
Per chi non ci conoscesse già.... scopriteci!
a.JPG b.JPG c.JPG
 

Lucanoboy

"Level 4"
Messaggi
1,481
Punteggio reazione
648
Punti
113
Messaggi
925
Punteggio reazione
597
Punti
104
Posizione
Roma
Ragazzi ben arrivati...personalmente vi seguivo altrove ma mi fa molto piacere rincontrarci qui dove mi ha aiutato a crescere sessualmente. Spero che questo connubio ( ohi a e voi) mi apri altri spiragli che fino ad ora li ho tenuti chiusi in un cassetto. Comunque ben arrivati un saluto
 

PinkPanth

"Level 4"
Messaggi
835
Punteggio reazione
915
Punti
99
Ciao a tutti!
Siamo una coppia amatoriale e ci piace fare video, in qualche occasione incontrare :rolleyes:
ma cerchiamo solo noi quindi non chiedeteci di farlo quando non lo facciamo!
Siamo di Ravenna ma studiamo e viviamo Roma.
Per chi non ci conoscesse già.... scopriteci!
Visualizza allegato 16857403 Visualizza allegato 16857404 Visualizza allegato 16857405
Benvenuti belli grazie di entrare anche voi a bordo buon 2️⃣0️⃣2️⃣0️⃣ belli e grazie delle bellissime foto
 

Hammer4ari

"Level 1"
Messaggi
302
Punteggio reazione
202
Punti
49
Age
33
Wow finalmente qui! Vi seguo su tutti gli altri canali... siete fantastici! I vostri video sono da urlo e Nemi una forza della natura. Spero di potervi incrociare finalmente in chat!
 
P

PussyAddicted

Guest

bomb96

"Level 1"
Messaggi
52
Punteggio reazione
152
Punti
33
Ciao a tutti!
Siamo una coppia amatoriale e ci piace fare video, in qualche occasione incontrare :rolleyes:
ma cerchiamo solo noi quindi non chiedeteci di farlo quando non lo facciamo!
Siamo di Ravenna ma studiamo e viviamo Roma.
Per chi non ci conoscesse già.... scopriteci!
Visualizza allegato 16857403 Visualizza allegato 16857404 Visualizza allegato 16857405
Mamma mia, una dea...per quanto possiamo essere vicini mi dispiace avervi conosciuto solo ora...farebbe molto piacere se interessati condividere qualche "pensiero"
 

Top Bottom