Coppia amatoriale NemiBDesire

dan1487

"Level 0"
Messaggi
14
Punteggio reazione
32
Punti
13
Age
36
ah no vabbè mica intendo che lo fanno a pagamento.. su annunci69 è gratis (teoricamente)
teoricamente si, ma molte coppie giovani che chiedono qualcosa ci sono. per esempio conosco una coppia giovane under 30 di Roma che accetta singoli in cambio di un "regalo" alla lei, per varie situazioni, sia 2vs1 con in ragazzo, che cuckold con il ragazzo in veste di cornuto anche sottomesso. detto ciò non so se per nemi valga la stessa cosa ma non credo.
 

Freddo79

"Level 1"
Messaggi
585
Punteggio reazione
97
Punti
29
Posizione
Latina
teoricamente si, ma molte coppie giovani che chiedono qualcosa ci sono. per esempio conosco una coppia giovane under 30 di Roma che accetta singoli in cambio di un "regalo" alla lei, per varie situazioni, sia 2vs1 con in ragazzo, che cuckold con il ragazzo in veste di cornuto anche sottomesso. detto ciò non so se per nemi valga la stessa cosa ma non credo.
Mi daresti il nick di questa coppia in privato?
 

AndrewP93

"Level 0"
Messaggi
37
Punteggio reazione
27
Punti
18
Age
31
teoricamente si, ma molte coppie giovani che chiedono qualcosa ci sono. per esempio conosco una coppia giovane under 30 di Roma che accetta singoli in cambio di un "regalo" alla lei, per varie situazioni, sia 2vs1 con in ragazzo, che cuckold con il ragazzo in veste di cornuto anche sottomesso. detto ciò non so se per nemi valga la stessa cosa ma non credo.
Possibile avere in pv il contatto di questa coppia? Grazie 😉
 

Top Bottom