Coppia amatoriale NemiBDesire

aldorain

"Level 5"
Messaggi
1,175
Punteggio reazione
1,834
Punti
119
Se è vero quello che scrivi, è scorretto che lo scriva tu e non gli interessati... anche perché fino a prova contraria vale tutto.

Scorretto non verso di noi, ma verso di loro. Ora verranno tempestati di domande su questa vicenda a prescindere che sia vero o no... Se dovessero bisogno di serenità questa notizia non aiuterebbe loro.

Prima di due che scopano e fanno segare chi guarda, ci sono due persone con una propria vita.
Basito, davvero.
 

greateros

Banned
"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
68
Punteggio reazione
211
Punti
39
Age
25
Se è vero quello che scrivi, è scorretto che lo scriva tu e non gli interessati... anche perché fino a prova contraria vale tutto.

Scorretto non verso di noi, ma verso di loro. Ora verranno tempestati di domande su questa vicenda a prescindere che sia vero o no... Se dovessero bisogno di serenità questa notizia non aiuterebbe loro.

Prima di due che scopano e fanno segare chi guarda, ci sono due persone con una propria vita.
Basito, davvero.
qui si danno opinioni ! Unica verità è che non fanno più nulla e i motivi possono essere solo quelli. Anche se lei fosse incinta avrebbero inventato qualcosa. Lei lo ha lasciato e credo si sia messa con un fan, presumo quello del video in auto in due parti. precisamente questo, dove lei si vede chiaramente che muore dalla voglia di baciarlo e farsi sborrare in bocca, ma a quel tempo era uno dei limiti. I video che dicevo metto screen.Credo che questi due video siano tra i migliori al mondo tra gli amatoriali, lei gode davvero ma si sente bloccata dai limiti, non baciare non farsi sborrare in bocca non scopare.
 

Allegati

  • Screenshot 2023-04-18 113217.png
    Screenshot 2023-04-18 113217.png
    98.4 KB · Visualizzazioni: 1,372
  • Screenshot 2023-04-18 113726.png
    Screenshot 2023-04-18 113726.png
    182 KB · Visualizzazioni: 1,293

fabriz81

"Level 1"
Messaggi
31
Punteggio reazione
77
Punti
24
qui si danno opinioni ! Unica verità è che non fanno più nulla e i motivi possono essere solo quelli. Anche se lei fosse incinta avrebbero inventato qualcosa. Lei lo ha lasciato e credo si sia messa con un fan, presumo quello del video in auto in due parti. precisamente questo, dove lei si vede chiaramente che muore dalla voglia di baciarlo e farsi sborrare in bocca, ma a quel tempo era uno dei limiti. I video che dicevo metto screen.Credo che questi due video siano tra i migliori al mondo tra gli amatoriali, lei gode davvero ma si sente bloccata dai limiti, non baciare non farsi sborrare in bocca non scopare.
Questa è la classica illazione infondata. Qui non si danno opinioni. Se vuoi darle puoi andare da Barbara D'Urso. Saluti
 

aldorain

"Level 5"
Messaggi
1,175
Punteggio reazione
1,834
Punti
119
qui si danno opinioni ! Unica verità è che non fanno più nulla e i motivi possono essere solo quelli. Anche se lei fosse incinta avrebbero inventato qualcosa. Lei lo ha lasciato e credo si sia messa con un fan, presumo quello del video in auto in due parti. precisamente questo, dove lei si vede chiaramente che muore dalla voglia di baciarlo e farsi sborrare in bocca, ma a quel tempo era uno dei limiti. I video che dicevo metto screen.Credo che questi due video siano tra i migliori al mondo tra gli amatoriali, lei gode davvero ma si sente bloccata dai limiti, non baciare non farsi sborrare in bocca non scopare.
Opinione è un altra cosa: hai lasciato intendere che avessi un contatto diretto con loro.
Comunque contento tu
 
Messaggi
925
Punteggio reazione
597
Punti
104
Posizione
Roma
Sono i migliori in circolazione e su questo non si discute.
Ora se publicheranno oppure no sono solo fatti loro e noi tutti non possiamo fare altro che aspettare.
Poi se chiuderanno il tutto bisognerà solo ringraziarli, invece, se continueranno allora li li dobbiamo supportare più di prima!!!
XKE SE LO MERITANO!
Post automatically merged:

Cosa ne dite di ripostate tutto i loro contenuti? Così, in segno di gratitudine!
 
Ultima modifica:

aldorain

"Level 5"
Messaggi
1,175
Punteggio reazione
1,834
Punti
119
Sono i migliori in circolazione e su questo non si discute.
Ora se publicheranno oppure no sono solo fatti loro e noi tutti non possiamo fare altro che aspettare.
Poi se chiuderanno il tutto bisognerà solo ringraziarli, invece, se continueranno allora li li dobbiamo supportare più di prima!!!
XKE SE LO MERITANO!
Post automatically merged:

Cosa ne dite di ripostate tutto i loro contenuti? Così, in segno di gratitudine!
Se fosse appurato che hanno smesso sì, altrimenti perché portare avanti un gesto simile? Se greateros non avesse scritto che si sono ritirati questa condivisione non sarebbe stata menzionata 🙂
 
Messaggi
925
Punteggio reazione
597
Punti
104
Posizione
Roma
Se fosse appurato che hanno smesso sì, altrimenti perché portare avanti un gesto simile? Se greateros non avesse scritto che si sono ritirati questa condivisione non sarebbe stata menzionata 🙂
Come è andata è andata spero sempre in un loro ritorno. Ripeto sono i migliori.
Sono anni che bazzico di qua e di la ma non ho trovato mai nessuno come loro!!!
 

AlDante

"Level 1"
Messaggi
364
Punteggio reazione
69
Punti
28
E' la fine di tutte le coppie amatoriali di questo tipo una volta superato il limite del bacio in bocca e del farsi scopare dal terzo scelto. Ora la coppia è a un bivio, o si lasciano e forse gia è successo, o smettere o andare oltre e il passo successivo sarebbe quello di eliminare la censura del viso, anche se chi li segue già lo conosce bene.
Post automatically merged:


Spariti da un paio di mesi ma è ' la fine di tutte le coppie amatoriali di questo tipo una volta superato il limite del bacio in bocca e del farsi scopare dal terzo scelto. Ora la coppia è a un trivio, o si lasciano e forse gia è successo, o smettere o andare oltre e il passo successivo sarebbe quello di eliminare di molto la censura del viso, anche se chi li segue già lo conosce bene. I video migliori restano sempre quelli outdoor e comunque ho visto ora su PH che sono al 121° posto al mondo. Peccato sia finita.
Post automatically merged:


ti garantisco che sei fuori strada, ci ho parlato per ore su questo argomento e vivono una vita di coppia normale, unica anormalità è che chi partecipa ai "giochi" almeno un paio sono scelti tra i fans di "La Seconda me" e se ci sono avventori casuali li fanno partecipare. Nella vita reale, chi pensa a privè ad ospitate di amici è fuori strada, è una coppia Carpediem e se cè l'occasione al volo la prendono. E' la coppia perfetta lei esibizionista al massimissimo livello e lui bravo a farla diventare così, e lo fanno solo ed esclusivamente per gioco e eccitazione. Peccato sia finito tutto.
Ma come fai ad essere sicuro che sia finito tutto? Anche io ho questa paura ma spero proprio di no.
 

ClydeDelom

"Level 3"
Messaggi
273
Punteggio reazione
394
Punti
63
Non sono d’accordo anzi, i video semplici di sole seghe o ricevuta masturbazione da parte dei guardoni anche anziani a me piacevano di più erano cosi sinceri che riportano tutti quelli che hanno provato vere esperienze simili a riviverle e a chi non le ha provate di farle vivere attraverso loro . I migliori comunque su ph sono loro
 

aldorain

"Level 5"
Messaggi
1,175
Punteggio reazione
1,834
Punti
119
Secondome sono a un punto di non ritorno mi spiego meglio ora dopo averli visti scopare mica possono proporre una semplice sega ergo si trovano in difficolta
La verità la sanno solo loro: loro vivono il quotidiano. In base al quali criteri siete arrivati alla conclusione che c'è un punto del non ritorno, un terzo incomodo ecc?
Può essere che abbiamo altre priorità e non hanno tempo e voglia da dedicare ai video, può essere che siano in crisi come coppia e non vogliano girare e montare altri filmati (almeno fino a quando non risolvano alcune cose).

Prima di tirare certe conclusioni non solo servono le prove, ma bisogna anche considerare che dall'altra parte ci sono persone.
 
Messaggi
925
Punteggio reazione
597
Punti
104
Posizione
Roma
Solo il tempo ci farà capire cosa sia successo.
Però un pensiero mi assale nella testa. Può essere che nessun utente conosca questa coppia realmente? Non dico che deve dirci cosa stiano passando oppure chi sono ma preferirei che li avvisino in modo da fargli sapere che noi li aspettiamo e li aspetteremo sempre!!!
 

cumxxx

Banned
"Level 5"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
134
Punteggio reazione
2,115
Punti
99
Age
32
Nei forum e in tante chat dedicate c'è la tendenza a non accontentarsi mai, pretendere, chiedere sempre di più come se fosse qualcosa di dovuto e scontato. I ragazzi si sono divertiti, sono giovani e hanno fatto la loro esperienza, cosa importa del loro privato ? Si chiamano "coppie amatoriali" non per caso e, di nuovo, non tutti hanno voglia di diventare come Danika e Steve Mori e marchiarsi a vita in quel contesto.
Non è solo *essere troia" o "porco", quello appartiene a tutti in qualche modo, ma la vita è fatta anche di altro, di periodi e situazioni, esperienze e prove, e spesso implica delle doverose scelte.
Poi non da ultimo, in questo caso specifico, ad un certo punto bisogna fare anche due conti in termini concreti e chiedersi se vale la pena continuare o se va bene cosi.
Conta il viaggio, non la destinazione.
Non siate ingordi.
 

aldorain

"Level 5"
Messaggi
1,175
Punteggio reazione
1,834
Punti
119
ma chi vi aggiorna sulle dinamiche di coppia loro? Chi vi rende queste certezze? Mah...comunque fino a Pasqua hanno postato foto su telegram...
Grazie per l'informazione. Per il resto penso che dietro la libertà di pensiero e di parola le persone si sentano autorizzate a fare tutto, anche mancare di rispetto al prossimo diffondendo fake news :)
In questo caso ha tirato fuori un video vecchio di 2 anni per inscenare la chiusura della relazione dei nostri eroi.
Quanta fantasia... e dopo che glielo abbiamo notare con le buone se l'è pure presa, rispondendo in modo piccato 🤷🏻‍♂️
 

greateros

Banned
"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
68
Punteggio reazione
211
Punti
39
Age
25
Vi state facendo 1000..... mentali ! Loro ricevono le notifiche su questo thread !!! Potrebbero rispondere, qui o su Telegram o sul sito pvt o mettendo un video clip dove spiegano tutto. Ritengo che sarebbe rispettoso nei confronti di quei 100milioni che hanno visto i loro video su PH e che li mantengono nei primi 120 posti nella classifica mondiale sempre in PH.
Sarebbe doveroso anche se non obbligatorio.
 

Top Bottom