Coppia Cuck

Maxx1

"Level 0"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
5
Punteggio reazione
23
Punti
9
Io e mia moglie siamo sposati da parecchi anni e da un paio siamo una coppia cuck.Lei è una donna di 43 anni molto attraente,sexy,solare,socievole da sempre molto corteggiata.Io credo di essere stato nell’animo sempre un cuck,ho sempre avuto un idole complice e compiacente delle bizze e delle pazzie di mia moglie anche dal semplice fatto di portarla in giro vestita sexy e notare tutti gli sguardi su mia moglie.Lei è un’amante delle discoteche e delle feste in generale quindi tutte le fantasie che poi si sono trasformate in realtà sono partite da li e che ancora oggi è il suo luogo preferito per farsi abbordare,vederla sexy in pista che viene avvicinata da qualche uomo che poi dopo magari se la scoperà è una delle cose che mi fa impazzire ed eccitare di più e vedere lei felice che si diverte e soddisfatta è ancora più eccitante.
 

Raging90

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
854
Punteggio reazione
670
Punti
99
Age
33
Io e mia moglie siamo sposati da parecchi anni e da un paio siamo una coppia cuck.Lei è una donna di 43 anni molto attraente,sexy,solare,socievole da sempre molto corteggiata.Io credo di essere stato nell’animo sempre un cuck,ho sempre avuto un idole complice e compiacente delle bizze e delle pazzie di mia moglie anche dal semplice fatto di portarla in giro vestita sexy e notare tutti gli sguardi su mia moglie.Lei è un’amante delle discoteche e delle feste in generale quindi tutte le fantasie che poi si sono trasformate in realtà sono partite da li e che ancora oggi è il suo luogo preferito per farsi abbordare,vederla sexy in pista che viene avvicinata da qualche uomo che poi dopo magari se la scoperà è una delle cose che mi fa impazzire ed eccitare di più e vedere lei felice che si diverte e soddisfatta è ancora più eccitante.
Interessante
 
OP
Maxx1

Maxx1

"Level 0"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
5
Punteggio reazione
23
Punti
9
Vederla alle prese con un altro cazzo magari ben dotato che la fa urlare e godere come una matta è un mix di sensazioni contrastanti ma allo stesso tempo fantastiche.
 

niels

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,361
Punteggio reazione
3,973
Punti
124
Io e mia moglie siamo sposati da parecchi anni e da un paio siamo una coppia cuck.Lei è una donna di 43 anni molto attraente,sexy,solare,socievole da sempre molto corteggiata.Io credo di essere stato nell’animo sempre un cuck,ho sempre avuto un idole complice e compiacente delle bizze e delle pazzie di mia moglie anche dal semplice fatto di portarla in giro vestita sexy e notare tutti gli sguardi su mia moglie.Lei è un’amante delle discoteche e delle feste in generale quindi tutte le fantasie che poi si sono trasformate in realtà sono partite da li e che ancora oggi è il suo luogo preferito per farsi abbordare,vederla sexy in pista che viene avvicinata da qualche uomo che poi dopo magari se la scoperà è una delle cose che mi fa impazzire ed eccitare di più e vedere lei felice che si diverte e soddisfatta è ancora più eccitante.
Racconta qualche scopata della porca...
 
OP
Maxx1

Maxx1

"Level 0"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
5
Punteggio reazione
23
Punti
9
Racconta qualche scopata della porca...
Una delle prime è stata con un uomo conosciuto in discoteca in macchina io che guidavo e mia moglie dietro con lui che giocava con il suo cazzone ed una volta arrivati in un parcheggio isolato l’ho vista godere sotto i colpi di quell’uomo
 

Top Bottom