Coppia GeGPiggys Ra

mitira

"Level 1"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
23
Punteggio reazione
145
Punti
54
Ciao non per fare quello che giudica, anzi sono felice per voi e parteciperei volentieri ai vostri giochi ma mi viene da chiedere vedo che i bull non usano mai il preservativo come mai andate di fiducia ????
 

Razera

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
648
Punteggio reazione
595
Punti
99
Ciao non per fare quello che giudica, anzi sono felice per voi e parteciperei volentieri ai vostri giochi ma mi viene da chiedere vedo che i bull non usano mai il preservativo come mai andate di fiducia ????
Glielo chiesi io tempo fa la sua risposta su…
Lei va a fiducia 😂😂😂

Fatto sta che sto fatto mi intriga ancora di più …e vorrei scoparla a pelle dappetuttto (consapevole a ciò che andrò in contro) e sborrarla dentro come una puttana di lusso 😈
 

mitira

"Level 1"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
23
Punteggio reazione
145
Punti
54
Glielo chiesi io tempo fa la sua risposta su…
Lei va a fiducia 😂😂😂

Fatto sta che sto fatto mi intriga ancora di più …e vorrei scoparla a pelle dappetuttto (consapevole a ciò che andrò in contro) e sborrarla dentro come una puttana di lusso 😈
Guarda devo dire che interrompere l'azione per infilarsi la capote , come dicono i francesi, per me è un fattore di distrazione e infastidente senza contare tutto l'armeggiare per infilarlo. La cosa va benissimo per i giovani che hanno erezioni d'acciaio al tungsteno, però con una donna che gioca a prendere cazzi a pelle come fosse un vassoio di ciliegie, non so veramente quale sia il pensiero più smorzante.......è una specie di roulette russa se la va bene avrai un ricordo meraviglioso se la va male te lo ricorderai per tutta la vita. Di sicuro loro faranno controlli non credo siano cosi incoscienti. Comunque viva Lady G donna meravigliosa anzi Donna con D maiuscola
 
OP
gegpiggys

gegpiggys

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,223
Punteggio reazione
24,587
Punti
119
Age
50
Posizione
Ravenna
complimenti! ma le hanno sborrato sia in culo che in fica?
siii sii culo e figa siiiiii
Post automatically merged:

Ma questa passione per i cazzi quando è nata
4 anni fa andando al privè
Post automatically merged:

Guarda devo dire che interrompere l'azione per infilarsi la capote , come dicono i francesi, per me è un fattore di distrazione e infastidente senza contare tutto l'armeggiare per infilarlo. La cosa va benissimo per i giovani che hanno erezioni d'acciaio al tungsteno, però con una donna che gioca a prendere cazzi a pelle come fosse un vassoio di ciliegie, non so veramente quale sia il pensiero più smorzante.......è una specie di roulette russa se la va bene avrai un ricordo meraviglioso se la va male te lo ricorderai per tutta la vita. Di sicuro loro faranno controlli non credo siano cosi incoscienti. Comunque viva Lady G donna meravigliosa anzi Donna con D maiuscola

:) :) :) (y) (y) (y)
Post automatically merged:

Glielo chiesi io tempo fa la sua risposta su…
Lei va a fiducia 😂😂😂

Fatto sta che sto fatto mi intriga ancora di più …e vorrei scoparla a pelle dappetuttto (consapevole a ciò che andrò in contro) e sborrarla dentro come una puttana di lusso 😈
(y) (y) (y)
 

dc68

"Level 6"
Messaggi
8,929
Punteggio reazione
3,499
Punti
118
siii sii culo e figa siiiiii
Post automatically merged:


4 anni fa andando al privè
Post automatically merged:



:) :) :) (y) (y) (y)
Post automatically merged:


(y) (y) (y)
Pensa come ha goduto e quanto sgocciolava quando si è alzata. Peccato che nessuno le ha riempito anche la bocca
 
OP
gegpiggys

gegpiggys

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,223
Punteggio reazione
24,587
Punti
119
Age
50
Posizione
Ravenna
Lady G a cena con il bull e dopo in camera in Hotel :D :D :D 🐷 🐷 🐷
 

Allegati

  • IMG_9356.JPG
    IMG_9356.JPG
    1.7 MB · Visualizzazioni: 274
  • IMG_9357A.JPG
    IMG_9357A.JPG
    2.1 MB · Visualizzazioni: 246
  • IMG_9369.JPG
    IMG_9369.JPG
    1.6 MB · Visualizzazioni: 235
  • IMG_9391.JPG
    IMG_9391.JPG
    1.7 MB · Visualizzazioni: 221
  • IMG_9402.JPG
    IMG_9402.JPG
    1.3 MB · Visualizzazioni: 230
  • IMG_9396.JPG
    IMG_9396.JPG
    1.3 MB · Visualizzazioni: 234
  • IMG_9414.JPG
    IMG_9414.JPG
    1.3 MB · Visualizzazioni: 240
  • IMG_9420.JPG
    IMG_9420.JPG
    1.6 MB · Visualizzazioni: 238
  • IMG_9422.JPG
    IMG_9422.JPG
    2 MB · Visualizzazioni: 252
  • IMG_9429.JPG
    IMG_9429.JPG
    2 MB · Visualizzazioni: 272

Top Bottom