coppia giovane, 21 lei, 31 lui.

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

triomagik

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
60
Punteggio reazione
8
Punti
8
Posizione
Liguria
Siamo una Coppia, ci presentiamo. Siamo una coppia della Liguria, 21 anni lei, 31 lui. Ci piace essere maliziosi e mostrarci.
La mia lei è bisex, cerca una donna sana e di pari gusti, con la quale fare giochi a 3.
Ama le donne giovani, non mascoline, femminili (possibilmente prosperosa).
Visto che ci piace esibirci, a qualcuno interessa vedere le nostre foto? Senza il viso, ovviamente.
Ora usciamo, se vi interessiamo, al nostro ritorno, posteremo qualcosa.
Kiss.
 

masters78

Banned
"Level 1"
Messaggi
996
Punteggio reazione
223
Punti
64
Certo che interessano le foto, poi se sono di una giovane 21enne... aspettiamo con ansia "l'assaggio"...
 

masters78

Banned
"Level 1"
Messaggi
996
Punteggio reazione
223
Punti
64
Complimenti alla tua lei, gran belle tette ed anche a quanto pare una figa nature decisamente eccitante... una femmina di quelle che ti fanno ingrifare a prima vista, almeno secondo i miei gusti... spero che postiate altre foto, magari con lei all'opera in qualunque atto vogliate mostrare e condividere, ed intanto grazie per l'ottimo esordio
 
OP
T

triomagik

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
60
Punteggio reazione
8
Punti
8
Posizione
Liguria
Complimenti alla tua lei, gran belle tette ed anche a quanto pare una figa nature decisamente eccitante... una femmina di quelle che ti fanno ingrifare a prima vista, almeno secondo i miei gusti... spero che postiate altre foto, magari con lei all'opera in qualunque atto vogliate mostrare e condividere, ed intanto grazie per l'ottimo esordio

Visto che sei il primo nostro estimatore, eccoti accontentato =) speriamo che tu possa gradire ^_^

triomagik4.jpg
 

masters78

Banned
"Level 1"
Messaggi
996
Punteggio reazione
223
Punti
64
Visto che sei il primo nostro estimatore, eccoti accontentato =) speriamo che tu possa gradire ^_^

Visualizza allegato 4483254

Vedo che siamo sulla stessa lunghezza d'onda... ho gradito davvero tanto, credimi!!! Fai pure i complimenti alla tua girl, a quanto abbiamo avuto il piacere di vedere finora è proprio gnocca! Grazie e attendiamo fiduciosi nuovi aggiornamenti...
 
OP
T

triomagik

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
60
Punteggio reazione
8
Punti
8
Posizione
Liguria
bonaaaaaaa la tua donna........mostracela ancora, promette bene!

Poco alla volta, sarà fatto :)

benvenuti:hand:

Grazie caro :) da tutti e 2

ciao da un vostro corregionale e complimenti

Belin! :D Semmu ovunque noi zeneisi ;)

continua sembra molto porca!

Lo siamo entrambi :) per questo ci compensiamo

Vedo che siamo sulla stessa lunghezza d'onda... ho gradito davvero tanto, credimi!!! Fai pure i complimenti alla tua girl, a quanto abbiamo avuto il piacere di vedere finora è proprio gnocca! Grazie e attendiamo fiduciosi nuovi aggiornamenti...

Grazie carissimo, li leggerà anche lei, visto che l'account l'abbiamo assieme; in effetti glielo dico sempre che è stupenda, eppure lei non vuole capirlo :p il nostro rapporto è fondato si sull'amore, ma senza provare vergogna o tabù per tutto ciò che riguarda la sfera sessuale: e credo non vi sia niente di più bello al mondo... <3
 
OP
T

triomagik

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
60
Punteggio reazione
8
Punti
8
Posizione
Liguria
Comunque, eccola nuovamente qua; queste sono alcune delle foto che mi manda quando è al mare e io -ahimé- sono al lavoro... e poi uno non dovrebbe lamentarsi? XD
Ma con una donna con un décolleté del genere, qualsiasi lamentela appare vana... :D non trovate?! :D

triomagik5a.jpg
 
Ultima modifica:

masters78

Banned
"Level 1"
Messaggi
996
Punteggio reazione
223
Punti
64
Mi piace la padronanza con cui ti afferra e succhia... si vede che le piace il cazzo, secondo me lo adora, ne vorrebbe proprio uno suo, tipo ermafrodita, per soddisfare qualche fichetta dopo averla preparata con maestria usando la sua lingua.... mi piacerebbe vederle il lato b, magari ripreso da dietro a pecorina, immagino che sia una visione superlativa, degna di tutto ció che già abbiamo visto...
 
OP
T

triomagik

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
60
Punteggio reazione
8
Punti
8
Posizione
Liguria
Mi piace la padronanza con cui ti afferra e succhia... si vede che le piace il cazzo, secondo me lo adora, ne vorrebbe proprio uno suo, tipo ermafrodita, per soddisfare qualche fichetta dopo averla preparata con maestria usando la sua lingua.... mi piacerebbe vederle il lato b, magari ripreso da dietro a pecorina, immagino che sia una visione superlativa, degna di tutto ció che già abbiamo visto...

Oh beh, se abbia o meno questa fantasia, non lo so, lascio rispondere a lei, quando leggerà... in effetti il fatto di essere bisex dice tutto, chissà... :p a breve posteremo anche una foto del lato B. E per quanto riguarda il lato B, purtroppo, mi tocca ammettere una -per me- amara verità: è qualcosa di superlativo, lo adoro, glielo ripeto in continuazione, purtroppo, mi piace così tanto, che se la metto a pecora, duro molto di meno, tanto che lo trovo eccitante... <3
 

masters78

Banned
"Level 1"
Messaggi
996
Punteggio reazione
223
Punti
64
Comunque, eccola nuovamente qua; queste sono alcune delle foto che mi manda quando è al mare e io -ahimé- sono al lavoro... e poi uno non dovrebbe lamentarsi? XD
Ma con una donna con un décolleté del genere, qualsiasi lamentela appare vana... :D non trovate?! :D

Visualizza allegato 4485862

Che tette meravigliose!!! Fai bene a renderti conto che con una donna cosí non bisogna lamentarsi, ma compiacersi della fortuna che si ha ad averla per se... questo decollete parla da solo
 
OP
T

triomagik

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
60
Punteggio reazione
8
Punti
8
Posizione
Liguria
Che tette meravigliose!!! Fai bene a renderti conto che con una donna cosí non bisogna lamentarsi, ma compiacersi della fortuna che si ha ad averla per se... questo decollete parla da solo

Eccome...! :D E lei che se ne lamenta pure... non faccio che ripeterglielo da anni che le ha stupende, e lei, no... non ci vuole credere... ma vabè... :) in quanto lato B, ho ritrovato questa foto che mi mandò qualche tempo fa, mentre stavamo facendo una telefonata bollente *_* speriamo apprezzerai e apprezzerete tutti :)

10899862_10202974935048465_820729780_n.jpg
 

masters78

Banned
"Level 1"
Messaggi
996
Punteggio reazione
223
Punti
64
Ti giuro che faccio fatica a credere che lei si lamenti del proprio seno, è così ben fatto e proporzionato, con quei capezzoli da succhiare e mordicchiare... dimmi pure se esagero e modereró il linguaggio, ma lasciami dire che se la mia donna avesse un seno cosí (purtroppo il suo è meno sodo e meno abbondante) sai quante spagnole e quante schizzate di sperma sopra? chissà quante sue amiche invidieranno il seno della tua compagna....

e come immaginavo anche il sedere è spettacolare, spero per te che tu sia riuscito ad usufruirne... sarebbe uno spreco altrimenti...
 
Ultima modifica:
OP
T

triomagik

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
60
Punteggio reazione
8
Punti
8
Posizione
Liguria
Ti giuro che faccio fatica a credere che lei si lamenti del proprio seno, è così ben fatto e proporzionato, con quei capezzoli da succhiare e mordicchiare... dimmi pure se esagero e modereró il linguaggio, ma lasciami dire che se la mia donna avesse un seno cosí (purtroppo il suo è meno sodo e meno abbondante) sai quante spagnole e quante schizzate di sperma sopra? chissà quante sue amiche invidieranno il seno della tua compagna....

e come immaginavo anche il sedere è spettacolare, spero per te che tu sia riuscito ad usufruirne... sarebbe uno spreco altrimenti...

Oh si, la prima volta che abbiamo fatto l'amore, per terminare, mi sono masturbato sopra al suo seno, venendole addosso. Lei non se lo aspettava, credeva venissi dentro di lei (col preservativo), fu una sorpresa, mi ha detto recentemente. Fu un momento meraviglioso: lei non aveva mai visto un uomo eiaculare, e io, completamente nudo, davanti a lei, completamente nudo, mi sentivo libero e completamente alla sua mercé.
FU MERAVIGLIOSO!

Per il culetto, eh già... ne ho usufruito diverse volte <3 anche se non sempre riusciamo a fare sesso anale. Purtroppo. Ricordo che una volta, bellissima, la stavo penetrando analmente: aveva la schiena sul letto, ed era quindi a pancia in su; potevo allargarle la vagina, masturbandola... fu meraviglioso! *_*
 

Tigerman

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
418
Punteggio reazione
3
Punti
24
Posizione
Genova
Dove è che vai al mare che ti raggiungo subito!
Comunque, eccola nuovamente qua; queste sono alcune delle foto che mi manda quando è al mare e io -ahimé- sono al lavoro... e poi uno non dovrebbe lamentarsi? XD
Ma con una donna con un décolleté del genere, qualsiasi lamentela appare vana... :D non trovate?! :D

Visualizza allegato 4485862
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom