Coppie aperte: esperienze

Luris01

"Level 4"
Punteggio reazione
766
Punti
93
Avete mai avuto esperienze in/con una coppia aperta? Intendo due che stanno insieme fissi, ma non escludono incontri o rapporti sessuali o amorosi con altri (con questi ultimi consapevoli o meno che il partner dell’altro/a ne sia a conoscenza).
Come avete cominciato? Quanto è durata? Cosa vi piaceva e cosa no?
È un tema che ultimamente mi suscita molto interesse

A me è capitato di rimorchiare una donna convinto che stesse con l'uomo con cui la vedevo sempre insieme (cene, serate insomma in giro).
In realtà dopo averci iniziato la storia scoprii che stavano insieme da tanto tempo ma erano ormai anni che ognuno di loro aveva la propria vita, solo che si volevano ancora bene e vivevano ancora insieme. Mi disse che tra loro non c'era più sesso e parlavano tranquillamente delle loro storie.
All'inizio ebbi un po di imbarazzo ma poi la cosa andò avanti per un po senza particolari conseguenze

All'inizio ebbi un po di imbarazzo ma poi la cosa andò avanti per un po senza particolari conseguenze

Quindi poi sei riuscito a portarla avanti nonostante questa situazione? Quanto è durata tra te e lei? E lui alla fine era solo un “amico-confidente” di lei?

Quindi poi sei riuscito a portarla avanti nonostante questa situazione? Quanto è durata tra te e lei? E lui alla fine era solo un “amico-confidente” di lei?
non mi ricordo quanto è durata, sicuramente qualche mese, ma dopo la scoperta non ci feci più caso e tutto filava come una storia normale

Anch'io ho sempre cercato di conoscere una coppia del genere, ma non ho ne ho mai avuto la fortuna. Forse semplicemente non c'è stata mai occasione per confessare una cosa del genere, e forse già conosco coppie che lo fanno ma senza dirlo.
Da qualche tempo ho fantasticato sul provare a convincere la mia lei ad addentrarci in questo mondo, ma mi ha troncato ancor prima di proprorle qualcosa. C'est la viè

alla seconda esperienza di scambio coppia, eravamo a tenerife e ci rimorchia una coppia di belgi di 27/25 anni be quando l'ho vista nuda momenti svengo, perfetta fisico statuario due tette e un culo da infarto......... era lesbica a praticamente mangiato mia moglie, son riuscito a scoparla ma non gli fregava nulla di me, e il marito si sarà fatto 4/5 seghe, delusione totale,,be non mia moglie ha avuto un mare di orgasmi sotto quella lingua😂😂😂😂

Back
Top Bottom