[Nude] Correva l'anno 2004... una dea della natura (aiutatemi a ritrovarla)

lucanario

"Level 0"
Punteggio reazione
7
Punti
24
000821h.jpg Ormai sono più di dieci anni che non più notizie di questo splendore. Potevo ammirare tutta la sua bellezza su un sito di esibizioni amatoriali che pare non esisti più. Ho alcune foto salvate, tutte con la firma del sito da cui le ho prelevate. Non so se da regolamento posso postarle qui. Se c'è qualcuno che può aiutarmi a ritrovarla si faccia avanti. So solo che sono una coppia delle Marche...i loro nomi dovrebbero essere pamela e pablo. Grazie

Che super gnocca......

Non puoi capire!!!

Sicuramente tra le top esibizioniste mai viste in Italia!

PAM!!! Pam e Pablo, avevano anche un blog, dovrei avere qualcosa, cerco....

Si proprio così. Pam&Pablo una coppia esibizionista delle Marche. Vedi se riesci a trovare qualcosina su di loro...:victory:

ragazzi!!! Qusta era una bomba erotica!!!

Una coppia che si faceva chiamare pam e pablo, roba ai livelli di sfiziosa a quell'epoca!!!

penso che Sfiziosa sia un gradino sopra, ma poi subito dopo vedo lei...due spettacoli della natura :hand:

E questa chi è?????? Mamma mia...

La top la considero sempre Sfiziosa.. ma questa però si difende benissimo.. ma più che altro ha il viso meno scoperto!!

Vogliamo altre foto!!! :D :D

E questa chi è?????? Mamma mia...

La top la considero sempre Sfiziosa.. ma questa però si difende benissimo.. ma più che altro ha il viso meno scoperto!!

Vogliamo altre foto!!! :D :D

Ti accontento subito :new: ho ancora delle riserve (inlove)
Questa ha il viso coperto ma devo ammettere che merita tanto...

008.jpg

In alcune foto la si vede con il seno ingrossato e i fianchi piu' pronunciati, bella da montare selvaggiamente...che topa da sballo...ricordo foto con una fighetta leggermente pelosa tutta da leccare

In alcune foto la si vede con il seno ingrossato e i fianchi piu' pronunciati, bella da montare selvaggiamente...che topa da sballo...ricordo foto con una fighetta leggermente pelosa tutta da leccare

Nel secondo post c'è una sua foto con la fichetta pelosa, poi altre così non ne ho più

[EVIL][/EVIL]
Nel secondo post c'è una sua foto con la fichetta pelosa, poi altre così non ne ho più

Preso com'ero non le avevo viste ma ricordo robe piu di livello, figa spaziale!!! Avessero continuato sarebbero al livello di sfiziosa talmente lei e' figa ed esibizionista. Maledetto guasto HD FCULO...

Back
Top Bottom