Corteggiare donna sposata

aldoabbaglio

"Level 0"
Punteggio reazione
14
Punti
3
Ragazzi,
Ho da mesi il pensiero fisso di corteggiare l'insegnante delle elementari di mia figlia.
Ci sono sempre sguardi intensi, ma poi niente di più.
Chi mi da un buon consiglio? Se le faccio dei complimenti ho paura che si infastidisca e lo dica addirittura al marito...
Help!

Falla ridere,

Occhio che se trovate il marito sbagliato, c'è il caso di dover far visita, dopo, a dentisti, ortopedici, chirurghi maxillo-facciali, ecc...

Concordo con entrambi. Una volta che hai la sicurezza di "uscirne incolume" nel peggiore dei casi, punta tutto sulla simpatia. Indipendentemente dalla tua bellezza. Falla ridere e sottolinea quanto sia brava nel suo lavoro... Però eviterei i messaggi, almeno fino a quando non ci siano reali spiragli di buona riuscita, altrimenti vieni etichettato come "uno dei tanti genitori che ci provano".
Non sono un genitore ma sono uscito con due ragazze che insegnavano all'asilo; entrambe conosciute sul loro posto di lavoro, una era fidanzata ed una sposata, entrambe rimorchiate con tantissime battute o complimenti per il loro lavoro (mai su di loro). Se vedi spiragli, poi passi ai messaggi

Back
Top Bottom