Aspiranti Cuck Corteggiatore infiltrato per chattare con mia ex

Pier1992

"Level 3"
Messaggi
67
Punteggio reazione
444
Punti
53
Cerco un corteggiatore anonimo di Torino ma non necessariamente. Dai 27 ai 38 anni che corteggi la mia ex ragazza su Instagram cercando di tirar fuori il suo lato porca (perché lo è) credetemi.
Ovviamente rendendomi partecipe di ogni cosa scritta in chat tramite screenshot e eventuali foto o video inviati.
Massima serietà e discrezione.
La cosa mi eccita molto.
Non caricherò nessuna foto qui.
 

pippo902

"Level 3"
Messaggi
447
Punteggio reazione
473
Punti
63
Age
31
Cerco un corteggiatore anonimo di Torino ma non necessariamente. Dai 27 ai 38 anni che corteggi la mia ex ragazza su Instagram cercando di tirar fuori il suo lato porca (perché lo è) credetemi.
Ovviamente rendendomi partecipe di ogni cosa scritta in chat tramite screenshot e eventuali foto o video inviati.
Massima serietà e discrezione.
La cosa mi eccita molto.
Non caricherò nessuna foto qui.
Ti ho scritto in pvt
 

ldimarzio13

"Level 7"
Messaggi
1,162
Punteggio reazione
5,621
Punti
113
Cerco un corteggiatore anonimo di Torino ma non necessariamente. Dai 27 ai 38 anni che corteggi la mia ex ragazza su Instagram cercando di tirar fuori il suo lato porca (perché lo è) credetemi.
Ovviamente rendendomi partecipe di ogni cosa scritta in chat tramite screenshot e eventuali foto o video inviati.
Massima serietà e discrezione.
La cosa mi eccita molto.
Non caricherò nessuna foto qui.
Ciao io sono disponibile, sono molto bravo e ho diverse prove che lo attestano.
Massima serietà
 

Svalvolatore

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
338
Punteggio reazione
1,282
Punti
99
si chiama stalkerare visto che è la tua ex! sempre che lo sia stata davvero, del cuck non hai nulla se non ci sei più insieme, e cosa te ne fai dei screen ed eventuali video cerchi di rovinagli la vita magari perché ti ha lasciato ? io fossi in voi che vi siete proposti di farlo ci penserei bene sia a quello che potrebbe realmente essere che agli eventuali risvolti legali che potrebbe prendere la cosa, poi fate vobis.
 

Top Bottom