Cosa è diventato oggi Phica.net?

ntonicool

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
10
Punteggio reazione
1
Punti
6
Posizione
Sicilia
Ho notato che in tempi più recenti phica.net ha parzialmente abbandonato la sua natura; certo fondamentale é l'elogio per la phica, ma un certo spazio viene dato anche al cazz*. Mi spiego meglio, lungi dal voler irritare amministratori ed utenti..non sono mai stato un assiduo frequentatore del sito, eppure quando entravo in questo pacifico salotto ho sempre gradito il comune intento di elogiar la phica tra phicomani..non pensate che questa recente (ultimi mesi) apertura nei confronti di singoli ragazzi che fanno album di soli uomini, foto di menti maschili e basta , ecc collida con il titolo del sito stesso? Se non sbaglio, tempo fa, non era possibile porre foto di membri maschili, ma era necessario vi fosse sempre un collegamento con la phica..questa non vuol essere una critica, ma semmai proporre uno spunto di riflessione. Certo, non voglio essere particolarmente rigoroso, ma era piacevole aprire la gallery ed avere la certezza di vedere solo phiche di tutti i tipi..:)
 

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,792
Punteggio reazione
7,853
Punti
144
Ho notato che in tempi più recenti phica.net ha parzialmente abbandonato la sua natura; certo fondamentale é l'elogio per la phica, ma un certo spazio viene dato anche al cazz*. Mi spiego meglio, lungi dal voler irritare amministratori ed utenti..non sono mai stato un assiduo frequentatore del sito, eppure quando entravo in questo pacifico salotto ho sempre gradito il comune intento di elogiar la phica tra phicomani..non pensate che questa recente (ultimi mesi) apertura nei confronti di singoli ragazzi che fanno album di soli uomini, foto di menti maschili e basta , ecc collida con il titolo del sito stesso? Se non sbaglio, tempo fa, non era possibile porre foto di membri maschili, ma era necessario vi fosse sempre un collegamento con la phica..questa non vuol essere una critica, ma semmai proporre uno spunto di riflessione. Certo, non voglio essere particolarmente rigoroso, ma era piacevole aprire la gallery ed avere la certezza di vedere solo phiche di tutti i tipi..:)
Ciao tecnicamente è vietato avere album pubblici maschili. Se li trovi per favore segnalali. Grazie :)
 

Endorfina

Boss' Girl
Messaggi
6,204
Punteggio reazione
274
Punti
0
Dovresti venire su Phicabook! Pare una voliera!

La nostra natura non è cambiata in alcun modo: PHICA PHICA PHICA.

Nonostante ciò abbiamo alcune piccole sezione dove i maschi possono mostrarsi.

E' sempre vietato mostrare organi maschil, al di fuori di esse.

Come ti ha suggerito il Boss, effettua segnalazioni se trovi violazioni.

E grazie ^^
 

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
653
Punti
119
Posizione
Svangopoli
Il problema principale è che la maggior parte della gente invece di amare la fica la insulta....


.....e se le sezioni pisellesche fossero state astutamente aperte per allontanare la malignità dalla patata? 🤭
 
P

pinder 87

Guest
frequento il forum da qualche anno...solo nel 2014 mi son iscritto ((avrei dovuto farlo molto prima)) :(
non noto grossi cambiamenti
 

Top Bottom