Cosa ne pensate di mia moglie

lkfr78

"Level 3"
Messaggi
760
Punteggio reazione
335
Punti
63
Visto i tantissimi apprezzamenti per mia moglie, lei vuole continuare a stuzzicarvi ancora, mostrando le sue forme meravigliose.
A lei i vostri commenti le piacciono tantissimo, la fanno sempre eccitare, ecco altre deliziose foto per farvi arrapare....come sempre buon divertimento e buona visione.......e commentate pisellate e sborrate
Con questo body e questi tacchi mi piacerebbe farla giocare al dottore!
 

Maghetto74

"Level 0"
Messaggi
24
Punteggio reazione
19
Punti
8
Age
47
Visto i tantissimi apprezzamenti per mia moglie, lei vuole continuare a stuzzicarvi ancora, mostrando le sue forme meravigliose.
A lei i vostri commenti le piacciono tantissimo, la fanno sempre eccitare, ecco altre deliziose foto per farvi arrapare....come sempre buon divertimento e buona visione.......e commentate pisellate e sborrate
Ciao Akab79, tua moglie è davvero una gran suina.. viene voglia di sfondarle quella figa da puttana che ha 😉 Sei un marito fortunato.. chissà, prima di convolare a nozze, in quanti se la sono sbattuti 😉👍Lei ti parla di come i suoi ex le sfondavavo la fica? Secondo me si.. racconta se ti va
 

LolloPippo

"Level 1"
Messaggi
536
Punteggio reazione
240
Punti
43
Age
65
Posizione
Napoli
Visto i tantissimi apprezzamenti per mia moglie, lei vuole continuare a stuzzicarvi ancora, mostrando le sue forme meravigliose.
A lei i vostri commenti le piacciono tantissimo, la fanno sempre eccitare, ecco altre deliziose foto per farvi arrapare....come sempre buon divertimento e buona visione.......e commentate pisellate e sborrate
Incantevole complimenti. Sei uno schianto, tutta da leccare baciare e accarezzare per ore prima di scoparti
 

dc68

"Level 6"
Messaggi
8,845
Punteggio reazione
3,454
Punti
118
Visto i tantissimi apprezzamenti per mia moglie, lei vuole continuare a stuzzicarvi ancora, mostrando le sue forme meravigliose.
A lei i vostri commenti le piacciono tantissimo, la fanno sempre eccitare, ecco altre deliziose foto per farvi arrapare....come sempre buon divertimento e buona visione.......e commentate pisellate e sborrate
gambe da leccare iniziando da i piedi! e perchè quel dildo? posso prestarle il mio cazzo
 
OP
A

Akab79

Guest
Con questo body e questi tacchi mi piacerebbe farla giocare al dottore!
mmm sarebbe una brava paziente....
Post automatically merged:

Gran fica...spettacolare
grazie del complimento
Post automatically merged:

Ciao Akab79, tua moglie è davvero una gran suina.. viene voglia di sfondarle quella figa da puttana che ha 😉 Sei un marito fortunato.. chissà, prima di convolare a nozze, in quanti se la sono sbattuti 😉👍Lei ti parla di come i suoi ex le sfondavavo la fica? Secondo me si.. racconta se ti va
Bè grazie dei complimenti...azzeccatissimi...bè sicuramente prima di me ne ha presi di cazzi e anche in abbondanza da quello che mi ha raccontato..una bella porcona
Post automatically merged:

Ciao Akab79, tua moglie è davvero una gran suina.. viene voglia di sfondarle quella figa da puttana che ha 😉 Sei un marito fortunato.. chissà, prima di convolare a nozze, in quanti se la sono sbattuti 😉👍Lei ti parla di come i suoi ex le sfondavavo la fica? Secondo me si.. racconta se ti va
Bè grazie dei complimenti...azzeccatissimi...bè sicuramente prima di me ne ha presi di cazzi e anche in abbondanza da quello che mi ha raccontato..una bella porcona
Post automatically merged:

gambe da leccare iniziando da i piedi! e perchè quel dildo? posso prestarle il mio cazzo
bè sai se vuoi prestarglielo non rifiuterebbe....ahhhhhh
Post automatically merged:

Incantevole complimenti. Sei uno schianto, tutta da leccare baciare e accarezzare per ore prima di scoparti
grazie e grazie ancora..una donna spettacolare e porca
 
Ultima modifica di un moderatore:
OP
A

Akab79

Guest
eccovi altre foto che mia moglie mette a disposizione per le vostre voglie e i vostri cazzi....mi raccomando commentate e come sempre buona visione e buon divertimento
 

Allegati

  • IMG_20221120_170101.jpg
    IMG_20221120_170101.jpg
    2 MB · Visualizzazioni: 669
  • IMG_20221116_212302.jpg
    IMG_20221116_212302.jpg
    3.7 MB · Visualizzazioni: 658
  • IMG_20221120_165908.jpg
    IMG_20221120_165908.jpg
    3.2 MB · Visualizzazioni: 678
  • IMG_20221116_175747.jpg
    IMG_20221116_175747.jpg
    3.1 MB · Visualizzazioni: 678
  • imm23s.jpg
    imm23s.jpg
    911 KB · Visualizzazioni: 666

pavilon

"Level 8"
Messaggi
24,925
Punteggio reazione
12,120
Punti
119
eccovi altre foto che mia moglie mette a disposizione per le vostre voglie e i vostri cazzi....mi raccomando commentate e come sempre buona visione e buon divertimento
Mamma mia è terribilmente straordinaria e strafigaaaa 🤤😋😋😋
Post automatically merged:

eccovi altre foto che mia moglie mette a disposizione per le vostre voglie e i vostri cazzi....mi raccomando commentate e come sempre buona visione e buon divertimento
Infilerei immediatamente la lingua 👅 dentro il suo buco anale 😍😋😋
 

niels

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,361
Punteggio reazione
3,972
Punti
124
Visto i tantissimi apprezzamenti per mia moglie, lei vuole continuare a stuzzicarvi ancora, mostrando le sue forme meravigliose.
A lei i vostri commenti le piacciono tantissimo, la fanno sempre eccitare, ecco altre deliziose foto per farvi arrapare....come sempre buon divertimento e buona visione.......e commentate pisellate e sborrate
Tettone accoglienti
 

Heels addicted

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
185
Punteggio reazione
1,137
Punti
99
Age
33
Visto i numerosi apprezzamenti e commenti per mia moglie implementiamo ancora l'album con qualche altra foto piccante. Lei apprezza moltissimo i commenti e ripeto impazzisce per le sue foto pisellate o imbiancate che la fanno eccitare come una porca se volete postate anche qui in pubblica va benissimo. Cercheremo di accontantare un pò tutte le vostre richieste con questo mix e come sempre buona visione e buon divertimento per i vostri uccelli.....!!!
quei piedini sn meravigliosi tt da sborrare e leccare
 
OP
A

Akab79

Guest
Desidero leccarle i piedi come uno schiavo
mmm mia moglie gli piace comandare saresti un perfetto schiavetto
Post automatically merged:

Sui piedi ho sborrato
bravo spero che te la sei goduta alla grande
Post automatically merged:

Mmmmmmhhh!!! quei buchi....
accoglienti e caldi mmmmmm
Post automatically merged:

Una fighetta deliziosa 😋
tutta da gustare
 

luketheduke

"Level 1"
Messaggi
210
Punteggio reazione
118
Punti
43
Age
40
Entusiasti dei commenti ricevuti e dei tantissimi apprezzamenti per mia moglie che lei ha gradito enormemente ci spinge a continuare e a pubblicare altre sue foto piccanti con la speranza di ricevere sempre più commenti, tributi e foto pisellate....e come sempre buon divertimento!!!!
Che figa stratosferica
Post automatically merged:

Visto i numerosi apprezzamenti e commenti per mia moglie implementiamo ancora l'album con qualche altra foto piccante. Lei apprezza moltissimo i commenti e ripeto impazzisce per le sue foto pisellate o imbiancate che la fanno eccitare come una porca se volete postate anche qui in pubblica va benissimo. Cercheremo di accontantare un pò tutte le vostre richieste con questo mix e come sempre buona visione e buon divertimento per i vostri uccelli.....!!!
Ha un buco di culo troppo invitante
 

Top Bottom