[Cosa sto ascoltando] Now on Air

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,609
Punteggio reazione
11,862
Punti
139




è stato il mio primo collegamento :p
Post automatically merged:


Post automatically merged:

continuo con la sacerdotessa, in questo caso con il boss....
canzone splendida, scritta a quattro mani da questi due... bravi bravi bravi

Post automatically merged:


Post automatically merged:

ho il pc talmente veloce che da quando ho cominciato a cercare Too Much Too Young a quando mi ha fatto scrivere il messaggio, il disco ha suonato anche Enjoy Yourself e è a metà di Ghost Town
comunque:
https://www.youtube.com/watch?v=rdu8VOWk3pg
Post automatically merged:

visto che ho citato altrove i Black Sabbath (con Paranoid) ora metto la prima traccia dell'album Paranoid stesso
https://www.youtube.com/watch?v=LQUXuQ6Zd9w
Post automatically merged:

https://www.youtube.com/watch?v=89idpkl2ZlQ
che fighi!
Post automatically merged:

...e vai di finger point e urlare a squarciagola "Free! free at last!"
https://www.youtube.com/watch?v=rgNuEAVNS7Y
 
Ultima modifica:

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,059
Punteggio reazione
9,116
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
La conoscevo già, mi piace parecchio e per colpa di una radiotrasmissione di questa mattina ora non mi esce più dalla testa.

Emerson, Lake & Palmer “

Pictures at an Exhibition​

La promenade in particolare

 

Umby

"Level 6"
Messaggi
16,919
Punteggio reazione
2,593
Punti
120
Posizione
Napoli

STING, FRAGILE.​

Sting ha scritto la canzone basandosi sulll’omicidio di Ben Linder. Ben Linder (1959-1987) era un giovane onesto e promettente che fu assassinato dai ribelli Contra in Nicaragua ed è un inno alla pace, alla non violenza. Volontariamente, il titolo punta all’idea che noi come esseri umani siamo creature “fragili”. Così quando “carne e acciaio sono una cosa sola”, come quando veniamo attaccati dalle armi, di solito il risultato è “il sangue scorrerà”. La storia di un uomo innocente che si è dedicato agli altri e che ha perso la vita in maniera tragica ha dato spunto ad una canzone diventata simbolo di unità e messaggio pacifico.



FRAGILE​

If blood will flow when flesh and steel are one
Drying in the color of the evening sun
Tomorrow’s rain will wash the stains away
But something in our minds will always stay
Perhaps this final act was meant
To clinch a lifetime’s argument
That nothing comes from violence and nothing ever could
For all those born beneath an angry star
Lest we forget how fragile we are

On and on the rain will fall
Like tears from a star like tears from a star
On and on the rain will say
How fragile we are how fragile we are

On and on the rain will fall
Like tears from a star like tears from a
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,609
Punteggio reazione
11,862
Punti
139


oggi ho nella testa questa...
Post automatically merged:

canzonem omen

Post automatically merged:

 
Ultima modifica:

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,059
Punteggio reazione
9,116
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
L’ho cercata ieri mattina per ascoltarla. L’atmosfera del sound mi sembrava andasse bene per l’umore di quel momento. Quindi niente riferimenti al significato ma soltanto il trasporto della musica e della voce.
Adesso, ogni volta che chiudo gli occhi c’è l’ho in testa. D’altra parte l’umore è ancora quello......

 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,609
Punteggio reazione
11,862
Punti
139
beh meglio questa piuttosto che avere nella testa :



L’ho cercata ieri mattina per ascoltarla. L’atmosfera del sound mi sembrava andasse bene per l’umore di quel momento. Quindi niente riferimenti al significato ma soltanto il trasporto della musica e della voce.
Adesso, ogni volta che chiudo gli occhi c’è l’ho in testa. D’altra parte l’umore è ancora quello......

 

Umby

"Level 6"
Messaggi
16,919
Punteggio reazione
2,593
Punti
120
Posizione
Napoli

The Weeknd - Save Your Tears​

(Conosciuta per uno spot di una banca italiana)

La canzone, “affronta le sue relazioni passate e ricorda le esperienze che hanno vissuto insieme, senza fornire alcun supporto emotivo al suo ex”. Suona familiare? Alcune righe includono: “Non so perché scappo / ti farò piangere quando scappo” e “Quindi, ti ho fatto pensare che sarei sempre rimasto / ho detto alcune cose che non avrei mai dovuto dire / Sì, ti ho spezzato il cuore come qualcuno ha fatto con il mio / E ora non mi amerai per la seconda volta. ” Continua a scorrere per scoprire perché i fan credono che “Save Your Tears” di The Weeknd debba riguardare i suoi famosi ex.

 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,609
Punteggio reazione
11,862
Punti
139
visto che "l'estate sta finendo" (in realtà è finita, lo so), mi sembra giusto sparare a tutto volume questo capolavoro dei Barracudas (oppure BabaRaraCucuDadas):
 

Antiquarians

"Level 4"
Messaggi
215
Punteggio reazione
556
Punti
99


Esecuzione sontuosa.

L’ho cercata ieri mattina per ascoltarla. L’atmosfera del sound mi sembrava andasse bene per l’umore di quel momento. Quindi niente riferimenti al significato ma soltanto il trasporto della musica e della voce.
Adesso, ogni volta che chiudo gli occhi c’è l’ho in testa. D’altra parte l’umore è ancora quello......


Gran pezzo, vero.
Post automatically merged:

 
Ultima modifica:

icarooo

"Level 1"
Messaggi
30
Punteggio reazione
60
Punti
18
Age
30
I Rammstein, mi danno una carica allucinante. Un gruppo Metal tedesco, che canta nella propria lingua madre, "capitanati" dal front man Till Lindemann, secondo me era quello di cui il panorama musicale, aveva bisogno. Soprattutto perché è un gruppo, che parla di diverse tematiche, senza ipocrisia.
 
Ultima modifica:

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,609
Punteggio reazione
11,862
Punti
139
Un viaggio nel pieno degli anni ‘80 dove le ragazze non erano tutte stereotipaticamente tutte “uguali”, dove si vede, nel bene e nel male, tutta la naturalità dei loro fisici e dove una Morettina colpisce per la sua bellezza e la bellezza del suo sguardo....
beh, anche le ragazze/ragazzine di oggi sono un po' tutte uguali
soprattutto quelle belle donne che col passare degli anni decidono di ricorrere a qualche aiutino chirurgico e alla fine assumono tutte la stessa espressione da pesce finto.... (à mon avis...)
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,059
Punteggio reazione
9,116
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
beh, anche le ragazze/ragazzine di oggi sono un po' tutte uguali
soprattutto quelle belle donne che col passare degli anni decidono di ricorrere a qualche aiutino chirurgico e alla fine assumono tutte la stessa espressione da pesce finto.... (à mon avis...)
...abbiamo scritto la stessa cosa.....
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,059
Punteggio reazione
9,116
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Stavo cercando un brano da postare in un altro thread e ho incontrato questa canzone. Oggi ci va a pennello, sembra scritta apposta direi.......e adesso non mi esce più dalla testa.........però non è poi così male, anzi.....mi piace proprio....

 
K

ks421

Guest



1987
Glass spider tuor, io c' ero.
Concerto grandioso.
Post automatically merged:

...e forse dire grandioso è riduttivo...
Post automatically merged:



Drunk Souls.
Gruppo francese sconosciuto ai più, qui in un live folk-pop formidabile.
Video montato con scene di Sebastien Montaz, storico partner in crime di Killian Jornet Burgada. Un nome quest' ultimo, che qui significa molto per diverse persone.
Per chi mastica un pò di inglese, occhio al testo. È tanta roba.
 
Ultima modifica di un moderatore:
K

ks421

Guest
Nel 1981 uscì nelle sale "Per la pelle di un poliziotto" diretto e interpretato da Alain Delon.
La colonna sonora fu affidata quasi interamente a un giovane cantante olandese. Quel giovane cantante e compositore è stato un grande fino alla fine.


Post automatically merged:



Oggi un altro pezzo da gustare con il volume al massimo e oltre.
Si sale di livello con Parov Stelar...
Post automatically merged:




Per chi ha associato "Laura" ad una via di mezzo al femminile tra Carl Gallagher e Frank Vandenbroucke...
Iniziamo con Gallagher.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Top Bottom