Scambio / Incontri Cosa vi infilate nel culo?

jerryall

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
84
Punteggio reazione
126
Punti
39
Ciao a tutti, ogni tanto mi capita di viaggiare e quando sono in hotel esce la troia che c’è in me. Ho sempre una gran voglia di provare a prenderlo in culo e quindi cerco qualcosa da infilarci... non so mai cosa usare! Voi cosa usereste in hotel o cosa vi portereste da casa? Nota: sono rasato di capelli, non ha senso portarmi una spazzola ahahaha
Ciao!!
Perché non ti fai scopare direttamente?
 

Antoxxx98

Banned
"Level 0"
Messaggi
56
Punteggio reazione
33
Punti
18
Age
25
Chi c'è domani mattina per una sega cam ??. Io M 25 bsx passivo. Amo essere comandato e obbligato ad usare i miei sex toys (fica di silicone e plug di diverse misure). Contattatemi
 

Lucaspk

"Level 6"
Messaggi
762
Punteggio reazione
4,502
Punti
93
Age
53
Io comunque sono arrivato a 5cm e credo (spero) di fermarmi, almeno per il momento. E' una dimensione che mi dà già molte soddisfazioni e non voglio esagerare, perché poi non si torna più indietro ;)
Una volta una mistress mi stava penetrando con un fallo davvero enorme e l'ho fermata prima che mi rom**sse il culo... nel vero senso della parola. Mi ha detto che ha molti slave che prendono quelle misure senza alcun problema, ma diciamo che, ehm, poi si vede.

Ieri sera avevo tutta la serata a disposizione e la casa libera.
Ho cominciato con due zucchine, una diciamo "normale" e l'altra veramente grossa. Le ho preparate lavandole con il sapone, poi ho infilato i profilattici... e via di abbondante lubrificante. Mi sono aperto per bene, soprattutto con quella più grossa, che alla fine entrava e usciva senza sforzo, provando diverse posizioni.
Poi ho preso un flacone di gel da bagno, con il quale avevo già tentato la penetrazione senza successo un paio di mesi fa. Il diametro è di 6 cm scarsi (57/58mm).
Ho dovuto impegnarmi parecchio, aprendomi prima oscenamente con la mano e con il lubrificante usato a più riprese (l'ho quasi finito :ROFLMAO:).
Alla fine mi sono dovuto sedere sopra al flacone, spostandomi leggermente a destra e sinistra e spingendo piano piano.
Quando è entrato le sensazioni sono state indescrivibili, ma ho dovuto farlo uscire subito.
Dopo un paio di minuti mi ci sono seduto sopra nuovamente, fino in fondo. Mi sono sentito aperto come non mai.
Ci riproverò, ma non subito. Non è facile avere a che fare con queste dimensioni :cool:
 
Ultima modifica:

Top Bottom