Esperienza reale Cosi ebbe inizio, la nostra piccante parte di vita... ci raccontiamo!

OP
Seba e Marty

Seba e Marty

"Level 9"
Élite Fase 1
Messaggi
5,533
Punteggio reazione
30,273
Punti
134
Siamo a venerdì ed è giusto mantenere alta l attenzione

Thread 'La Marty, sono di nuovo tra di voi! Parte 1!!!'

 

timassaggio

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,022
Punteggio reazione
2,853
Punti
119
Siamo a venerdì ed è giusto mantenere alta l attenzione

Thread 'La Marty, sono di nuovo tra di voi! Parte 1!!!'

A quando una nuova puntata dei vostri racconti?
 
OP
Seba e Marty

Seba e Marty

"Level 9"
Élite Fase 1
Messaggi
5,533
Punteggio reazione
30,273
Punti
134
A quando una nuova puntata dei vostri racconti?
Speriamo presto. Ci siamo un po fermati x mille motivi ma vorremmo riprendere alla grande.
Quello che ci fa un po specie è come questa sezione si sia riempita di 1000 racconti di gente, alcuni palesemente inventati, che parlano di esperienze ed hanno intasato la bacheca.
Un vero peccato questa esagerazione xke va a scriteriare il buon lavoro fatto da tanti, noi in primis con storie reali.
Però il web è questo anche purtroppo
 

timassaggio

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,022
Punteggio reazione
2,853
Punti
119
Speriamo presto. Ci siamo un po fermati x mille motivi ma vorremmo riprendere alla grande.
Ottimo.
Quello che ci fa un po specie è come questa sezione si sia riempita di 1000 racconti di gente, alcuni palesemente inventati, che parlano di esperienze ed hanno intasato la bacheca.
Un vero peccato questa esagerazione xke va a scriteriare il buon lavoro fatto da tanti, noi in primis con storie reali.
Alcuni sono dichiaratamente racconti di fantasia, altri autori specificano di aver romanzato le storie. Altri ancora... vabbè.
Non tutti sono come voi, che non prestate un'attenzione spasmodica alla vostra privacy come invece faccio io.
Anche se mi rendo conto che forse avreste più da preoccuparvi voi che non un vecchio porco come me.
Però il web è questo anche purtroppo
Si, ma non fatevene motivo di cruccio. Alla fine, si può godere comunque della lettura di un buon racconto, anche se di fantasia o romanzato.
Ricordiamoci sempre dove siamo ospitati.
Non è la selezione per il Premio Strega o per il Premio Bancarella.
 
OP
Seba e Marty

Seba e Marty

"Level 9"
Élite Fase 1
Messaggi
5,533
Punteggio reazione
30,273
Punti
134
Ottimo.

Alcuni sono dichiaratamente racconti di fantasia, altri autori specificano di aver romanzato le storie. Altri ancora... vabbè.
Non tutti sono come voi, che non prestate un'attenzione spasmodica alla vostra privacy come invece faccio io.
Anche se mi rendo conto che forse avreste più da preoccuparvi voi che non un vecchio porco come me.

Si, ma non fatevene motivo di cruccio. Alla fine, si può godere comunque della lettura di un buon racconto, anche se di fantasia o romanzato.
Ricordiamoci sempre dove siamo ospitati.
Non è la selezione per il Premio Strega o per il Premio Bancarella.
Scusaci caro!
Abbiamo preso il tuo messaggio x rispondere ad un problema comune ma non era riferito a te/voi la diciamo "accusa". Anzi... i tuoi racconti sono sempre spettacolari.
Era più generico il discorso
 

timassaggio

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,022
Punteggio reazione
2,853
Punti
119
Scusaci caro!
Abbiamo preso il tuo messaggio x rispondere ad un problema comune ma non era riferito a te/voi la diciamo "accusa". Anzi... i tuoi racconti sono sempre spettacolari.
Era più generico il discorso
Non era una rampogna; era invece una possibile motivazione a giustificare la necessità di romanzare le storie da parte mia e credo di parecchi altri.
E comunque, è una discussione seria ed articolata che si sta sviluppando anche in altri thread... Se vi interessa, ve li segnalo privatamente.
Grazie per i complimenti.
Un caro saluto.
 
OP
Seba e Marty

Seba e Marty

"Level 9"
Élite Fase 1
Messaggi
5,533
Punteggio reazione
30,273
Punti
134
NOI VE LO AVEVAMO DETTO!!!
Siamo tornati e siamo tornati in un nuovo thread, dal sapore rinnovato e dove vi saranno un sacco di novità.


Thread 'Marty & Seba: così prosegui' la nostra storia di sesso ed amore... ci raccontiamo!!! PARTE 2 ... LA PARTE PIU' HOT!!!'




Terremo vivo anche questo. L abbiamo fatto x permettere a tutti una lettura più scorrevole.

Buona continuazione ed a presto ragazzi.
Vi aspettiamo più caldi che mai!!!

Marty e Seba
 

slap

"Level 7"
Messaggi
2,409
Punteggio reazione
6,996
Punti
124
Posizione
Sardegna
NOI VE LO AVEVAMO DETTO!!!
Siamo tornati e siamo tornati in un nuovo thread, dal sapore rinnovato e dove vi saranno un sacco di novità.


Thread 'Marty & Seba: così prosegui' la nostra storia di sesso ed amore... ci raccontiamo!!! PARTE 2 ... LA PARTE PIU' HOT!!!'




Terremo vivo anche questo. L abbiamo fatto x permettere a tutti una lettura più scorrevole.

Buona continuazione ed a presto ragazzi.
Vi aspettiamo più caldi che mai!!!

Marty e Seba
Arrivoooooooooooooo!!!! anzi....vengoooooooo!!!
 

Simo56

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
358
Punteggio reazione
245
Punti
49
Age
68
Questa diciamo che per i puristi del sesso, potrebbe essere forse la parte piu’ tranquilla, ma cmq con degli spunti interessanti secondo me, ma che ci tengo comunque a percorrere insieme a voi se vi fa piacere:



La voglia di proseguire la conoscenza ed approfondire il tutto da canto mio ormai era alle stelle, e per mia fortuna anche lei fu della mia stessa idea. Iniziammo a frequentarci, cercando l un l'altra di seguire le nostre passioni e di poterci divertire assieme.

Passarono 2 o 3 uscite, molto easy, camminando tra le montagne e a vedere qualcosa assieme tra negozi ed aperitivi, finchè non arrivo la serata X…

Andai dritto sotto casa a prenderla.

Scese, ed era bellissima.

Un vestitino bianco, corto appena sopra le ginocchia e sotto dei collant neri, circa sui 30 denari, (potevano anche essere autoreggenti ma la lunghezza del vestito in quel momento mi era impossibile vedere oltre), un paio di stivaletti neri. Le sue gambe erano affusolatissime, magre ma col polpaccio e la coscia giusta.

Sopra il vestitino era un po castigato, copriva il seno, ma visto che eravamo in inverno posso anche capire che la polmonite non piace a nessuno. A coprire il tutto un golfino nero, e chiaramente il giaccone che in auto e a cena si tolse, permettendomi di vedere quanto sopra descritto.

2 orecchini molto semplici ai lobi ed un trucco sempre molto fine, direi una matita poco piu.

Ci avviamo, per la serata avevamo scelto di andare al capoluogo per cercare qualche locale tipico dove poter mangiare bene. D’altrocanto toccava a me la mossa e dovevo dare il tutto per tutto.

Il viaggio di andata e la cena scorsero piacevolmente (ricordo questa serata come se fosse ieri, impressa nella mia mente).

Una volta usciti, un bel giretto in centro, andammo a ber qualcosa per passare la serata.

Nel tornare a casa tentai la prima mossa… Mentre guidavo, allungai la mano sulla sua coscia, sopra il vestito. Pian piano la spostai verso il ginocchio ed iniziai ad infilare le prime dita sotto di esso. Volevo provare a risalire, a vedere la sua reazione, se mi fermava o se mi lasciava continuare.

Cercai di risalire la coscia, a piccoli passi, senza fretta, e scoprii chiaramente che di collant si trattava, altrimenti avrei trovato la banda dell' autoreggente.

La gonna si sposto in su, andando a scoprire quasi completamente le sue gambe, e che gambe! perfette. Non grasse, senza smagliature, almeno questo intravedevo da sopra il collant che per fortuna non era coprente.

Mancavano pochi centimetri per separarmi dalla visione sicura delle sue fantastiche mutandine, quando lei scese con la sua mano sinistra ad afferrare la mia e a fermarmi sul proseguire. Con dolcezza me la riporto in giu verso le ginocchia, come per farmi capire che era presto, per quella sera non si andava oltre, e tra me e me accettai la cosa.

Arrivammo sotto casa, era tarda notte ormai, nessuno in giro e tutto silenzio.

Le classiche 2 chiacchiere convenevoli sulla serata prima di salutarci e li era l ultima possibilità.

Nel parlare mi avvicinai a lei sempre di piu. Il rossetto rosso fuoco le brillava sulle labbra, se lo era ripassato post cena al ristorante ed aveva su di me un effetto di attrazione e provocatorio notevole.

Fu il momento dei saluti e della buona notte, lei si avvicino per baciarmi sulla guancia come di consueto, ma con uno scatto mi spostai di colpo e le misi la lingua in bocca.

Lei gradi ampiamente la cosa a tal punto da darci un bacio talmente appassionato che duro diversi minuti.

Nel frattempo la mia mano risali velocemente la coscia fino a trovare l inguine e li si fermo, in quella fossetta tra il monte di Venere e l inizio coscia che durante il bacio emanava calore piu’ che mai.

Forse fu un occasione sprecata mi dissi, ma era troppo bella per essere persa per una scopata occasionale ed attesi, non andai oltre.

Dopo il bacio la salutai e ando’ a coricarsi a letto.

Da li iniziò ufficialmente la nostra relazione.

Queste son le premesse. Come quelle di tante coppie. Da qui direi che inizia la parte piu' bollente della situazione e la trasformazione di Martina che da piccola santarellina timida, nonostante spesse volte il vestiario spinto, crescendo assieme diventò la fantastica esibizionista e porcellina che adesso diversi di noi (e io in primis) conosciamo.

Volete sapere come procede?
Elegante sensuale da creare la giusta attesa per una grande storia fatta di sensualità e sesso travolgente
 

Top Bottom