Cosplayer Italiane

NIck1970

"Level 3"
Messaggi
213
Punteggio reazione
328
Punti
63
Se merita in foto... ti auguro di non incontrarla mai dal vivo (come tante altre "bramate" su queste pagine): rimarresti un po' deluso.
Post automatically merged:

Se merita in foto... ti auguro di non incontrarla mai dal vivo (come tante altre "bramate" su queste pagine): rimarresti un po' deluso.
 

roguelikel

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
72
Punteggio reazione
54
Punti
24
Age
25
Si sa il motivo del ban? spero non perchè scambiava materiale di un'egirl che seguiva anche l'admin.. non vorrei che ci fossero questo tipo di favoritismi qui :/
Non penso sia quello, resta il fatto che admin o meno questo è un forum dove si condivide materiale e il 99.9% dell'utenza scambia solo o prova a rivendere io boh...
 

snowboy_89

"Level 3"
Messaggi
123
Punteggio reazione
424
Punti
68
Se merita in foto... ti auguro di non incontrarla mai dal vivo (come tante altre "bramate" su queste pagine): rimarresti un po' deluso.
Post automatically merged:


Se merita in foto... ti auguro di non incontrarla mai dal vivo (come tante altre "bramate" su queste pagine): rimarresti un po' deluso.
beh, sicuramente le foto sono ritoccate, dal vivo l'ho vista 2/3 volte e devo dirti che non mi ha deluso per niente..
 

Napoletano1994

Iscrizione rigettata!
Messaggi
2,699
Punteggio reazione
3,950
Punti
119
Ma il prezzo in se non è il problema principale.
Dovrebbero "obbligare" a dichiarare cosa ti offrono per la tal cifra.
Mi dici: per 100€ ti do una foto in pigiama e una con il mio gatto ogni mese: lo so e decido di conseguenza.
Invece devi acquistare il primo mese praticamente al buio e... sperare.
Magari fa come una certa "tettona" vestita da Nami (si veda foto nelle pagine precedenti) che dopo che ha svuotato il portafoglio con ammiccamenti e allusioni ha deciso, verosimilmente perché anche i più "boccaloni" ad un certo punto si sentono "troppo presi in giro" e chiudono il borsellino, si è denudata così da prendersi gli ultimi spiccioli di queste persone che orgogliosi credono che sia stata la loro perseveranza a far si che mostrasse le poppe.
D'altronde mai dire mai considerato quanto dicevano alcune e cosa hanno fatto col passare del tempo.
Trattandosi di un servizio non sarebbe male fossero obbligate a offrire un menu cioè tanto al mese per tali foto alla fine uno è libero di spendere come crede
 

NIck1970

"Level 3"
Messaggi
213
Punteggio reazione
328
Punti
63
beh, sicuramente le foto sono ritoccate, dal vivo l'ho vista 2/3 volte e devo dirti che non mi ha deluso per niente..
La vedo spesso alle fiere.I mio messaggio era volutamente "sibilino".
No, non è "inguardabile" da vivo, ma era per dire che molto spesso tutti quelli che "sbavano" dietro alle foto sempre più spesso troppo ritoccate, poi dal vivo rimangono delusi (oppure "se le fanno piacere" in ogni caso).

Ne ho appena vista un'altra.
Aveva il trucco spesso 2 dita per cercare di assomigliare il più possibile alle foto superditate che vendeva.
Post automatically merged:

Trattandosi di un servizio non sarebbe male fossero obbligate a offrire un menu cioè tanto al mese per tali foto alla fine uno è libero di spendere come crede
Sarebbe sicuramente più onesto.
Ma OF si mantiene principalmente sugli "illusi" (mettiamola così) e quindi: "per 20€ vi invierò foto mie nuda" (omettendoche però tra lei e l'obiettivo c'è l'anta dell'armadio...)
 

Masterluigi

"Level 3"
Messaggi
141
Punteggio reazione
337
Punti
63
Age
44
Purtroppo sono davvero pochissime le cosplayer che dal vivo sono esattamente come in foto.
Io ho visto Nausicaa/Rebelf e devo dire che più o meno è uguale a come è in foto, ma in un altro caso stentavo a riconoscere la cosplayer.
 

popopo2003

"Level 0"
Messaggi
4
Punteggio reazione
31
Punti
13
Age
55
Moonchild_77
 

Top Bottom