COSTUME PERIZOMA, consigli

sav

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
126
Punteggio reazione
17
Punti
0
ragazzi ce l ho fatta, da anni provo a convincere la mia ragazza a comprare un costume tanga o perizoma x il mare, ma lei ha sempre rifiutato. adesso, prima di partire x charme, fra 2 settimane, ha detto che se gliene regalo uno lo indossa! finalmente!
datemi consigli e link, io magari vi faccio vedere lei.....
 

FARANO

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
47
Punteggio reazione
1
Punti
0
Allora bisogna fare dei distinguo:

esistono marchi molto spinti con perizomi davvero minimali che francamente sono secondo me eccessivi.
Parlo di WickedWeasel , Malibustrings , Divissima ... bei costumi a vederli sulle modelle, ma molto volgari, se pensi che spesso non sono foderati e sono completamente
trasparenti, inoltre spesso sono fili interdentali GSTING non perizomi veri e propri...

Perizomi classici, (NON BRASILIANA!) li produceva la ditta famosissima CALZEDONIA ma anche altri marchi famosi. Ora non so, se Calzedonia abbia prodottto
nel 2012 bikini con Perizoma, credo di no perchè hanno cominciato a fare molte più brasiliane, Però tu entra in un negozio e chiedi, magari la collezione della scorsa estate oppure una rimanenza di magazzino...

Mi dispiacerebbe se Calzedonia non facesse più questi bikini nel 2013...

Il Perizoma se portato con gusto può essere sexy ma non eccessivo o volgare allo stesso tempo, ci vuole stile . E' Tutto.
 

Umby

"Level 6"
Messaggi
16,938
Punteggio reazione
2,613
Punti
120
Posizione
Napoli
quelli della WickedWeasel a me piacciono,
ci sono molti modelli troppo sexy, da mettere solo in spiagge particolari,
ma ci sono anche modelli piu semplici

ampia scelta, quindi, pertanto ti consiglio di dare una occhiata a questo sito.
 

FARANO

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
47
Punteggio reazione
1
Punti
0
allora secondo me (è un mio modesto parere)


il G-STRING (è quel perizoma particolare con solo un filo sui fianchi e sul retro non ha il triangolino sopra il culo) sta bene a chi ha un culo piccolino

il PERIZOMA (è quel costume con filo o poca stoffa sui fianchi CON triangolino di stoffa sopra il culo, e filo tra le chiappe) sta bene anche a chi ha un culo più formoso o tondo o più grossetto.

la Brasiliana è un altra cosa, è più coprente è una via di mezzo tra bikini classico coprente e perizoma.

Io adoro il perizoma.
 

morisco

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
673
Punteggio reazione
6
Punti
0
Posizione
a casa mia!
Guarda il sito di Mirtylla...io ho comprato li e sono molto belli.
Tra l'altro sono velocissimi a spedire.
Il modello Birba per cominciare ad esempio potrebbe essere un buon inizio...poi vedete voi!

Allora buoni acquisti, buona vacanza...e nel caso...scatta e poi...non dimenticarti degli amici! ;) :asdevil:
 

FARANO

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
47
Punteggio reazione
1
Punti
0
Purtroppo su Mirtilla non ho visto bikini nero in stoffa, con semplice perizoma nero (no gstring) diciamo un classico..
 
OP
sav

sav

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
126
Punteggio reazione
17
Punti
0
Wow vi ringrazio. Siete mitici. Wicked weasel ha modelli più eccessivi e scabrosi:D ma qualcosa di normale c è. Ero orientato sul perizoma, in quanto già cn la brasiliana la mia ragazza aveva il vizio di incastrarla fra le chiappette:) ma vedendo il g-string. ..beh!
Secondo voi è eccessivo e volgare x una spiaggia italiana?
 
S

_Scarface_

Guest
ehy sav sei riuscito a trovare qualcosa? il g-string mi sembra un po eccessivo considerando che non ha mai usato perizoma! :D ma x ora al mare come va?? :D attendiamo foto :G
 
OP
sav

sav

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
126
Punteggio reazione
17
Punti
0
X ora a mare ci va in brasiliana! Nn proprio coperta diciamo.... il g-string è eccessivo forse ma a me eccita e credo lo metterebbe... la mia opera di convincimento è durata anni!!!
 
S

_Scarface_

Guest
X ora a mare ci va in brasiliana! Nn proprio coperta diciamo.... il g-string è eccessivo forse ma a me eccita e credo lo metterebbe... la mia opera di convincimento è durata anni!!!

sav se esci pazzo per il g string è un conto anche se io, a modestissimo parere, ritengo più carino e eccitante un comune perizoma! :D una sola domanda volevo porti,in un altro post, postasti foto della tua lei in perizoma rosso, dicendo che a mare ci andava in quel modo d'avanti a tutti. Lungi da me il criticarti, ma visto l'apparente genuinità del tread, potresti chiarirmi un po le idee? :D grazie!
 

FARANO

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
47
Punteggio reazione
1
Punti
0
si il perizoma a bikini è migliore del gstring.
il perizoma non solo esalta le rotondità ma le valorizza con quel sexy triangolino di stoffa posto poco sopra le natiche.

secondo me è il capo più sexy che esista.
 
F

fortunaaud

Guest
Ho letto solo ora la discussione e sono già impaziente di sapere se veramente lo indosserà o se si farà prendere dall'imbarazzo all'ultimo minuto.
Complimenti per la perseveranza comunque, non è da tutti convincere la propria ragazza ad andare in spiaggia con il sederino fuori, specie se loro si vergognano.

Mi raccomando, se hai occasione falle delle fotine perchè da come ho visto nell'altra discussione la tua ragazza è una bomba!
 
OP
sav

sav

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
126
Punteggio reazione
17
Punti
0
Ho letto solo ora la discussione e sono già impaziente di sapere se veramente lo indosserà o se si farà prendere dall'imbarazzo all'ultimo minuto.
Complimenti per la perseveranza comunque, non è da tutti convincere la propria ragazza ad andare in spiaggia con il sederino fuori, specie se loro si vergognano.

Mi raccomando, se hai occasione falle delle fotine perchè da come ho visto nell'altra discussione la tua ragazza è una bomba!

L ho indosserà vedrai, e tutto sarà documentato nei minimi dettagli!
E grazie x i complimenti...

si accettano sempre consigli sui costumi più eccitanti x noi uomini! :)
 

Badbastard

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
9
Punteggio reazione
0
Punti
1
Ciao ragazzi sono un novello😂. In questo sito. Quel porco del mio amico me lo ha consigliato. Siete dei pervertiti come me. Che bello trovare persone che amano le fighe s i culi 😂😂😂😂😂. Io sono maniacalmente malato. Ma qui poco materiale. Ve ne posterò io una valanga.. Comunque non capisco come cazzo mi iscrivo al gruppo... Spiegatemi per piacere.. Voglio vedere i culi delle vostre ragazze. Stasera ne faccio un po' alla mia e posto😂😂
 

Top Bottom