Scriptorium
"Level 3"
- Punteggio reazione
- 464
- Punti
- 69
una volta registrato, per abbonarmi a 7,00 euro al mese, c'è una parte in inglese che non capisco dove c'è scritto 21 euro...
che è?
che è?
Qui una spiegazione dettagliata e come risolvere: Discussione ufficiale Server K.O.
i contenuti migliori poi necessitano di un pagamento extra, anche abbastanza esosouna volta registrato, per abbonarmi a 7,00 euro al mese, c'è una parte in inglese che non capisco dove c'è scritto 21 euro...
che è?
Praticamente se fai l’abbonamento da 3 mesi ti fanno pagare 7€ al mese al posto che 10€ (abbonamento mese per mese)
una cialtrona...Ragazzi tranquilli quello che mette non è nulla di che. Poi qui nessuno condivide perché nessuno ha niente.
Creiamolo!
ma come non c'è più?La donna non c'è più e non c'è nulla in giro e un forum che si potrebbe chiudere.
se ti va condividi come condividiamo tutti materiale. ciaoIo ho materiale ma vendo soltanto. Contattatemi su tel3gram mi chiamo: "Non è Possibile"
Ecco bravo, "non è possibile vendere materiale qui".Io ho materiale ma vendo soltanto. Contattatemi su tel3gram mi chiamo: "Non è Possibile"
Ha aperto un nuovo sito qualcuno ha qualcosa ?Forza ragazzi chi ha qualcosa??
mavà nulla e poi sinceramente sta anche perdendo smalto e fascinoHa aperto un nuovo sito qualcuno ha qualcosa ?