Cuck.. Quean!

A

Average93

Guest
Chi conosce questa pratica? La "cuckquean" è praticamente l'opposto del cuckold, dove è la partner a godere mentre il suo compagno pratica rapporti sessuali con un'altra (o altre) donne. A voi piace, piacerebbe? L'avete mai fatto? Che ne pensate (ho pochi dubbi riguardo quest'ultima domanda)?
 

Giu&Tea

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
120
Punteggio reazione
21
Punti
23
La mia ragazza è leggermente cuckquean. Facciamo spesso cose a 3 o più e la eccita vedermi fare cose con altre ragazze. È più una stimolazione visuale, mentre l'idea in sé non la stimola più di tanto. Io sono abbastanza indifferente a tutta la questione, è una cosa sua.
 

kaluit

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,127
Punteggio reazione
465
Punti
0
Anch'io ho qualche esperienza "soft". Tu cosa intendi?
Ciao,Average, intendo che non abbiamo fatto sesso completo, solo orale
Però vedere lei che con una mano ti tiene il cazzo e con l'altra spinge giù a spompinarti la testa di una sconosciuta.... è Fantastico!!
 
OP
A

Average93

Guest
La mia ragazza è leggermente cuckquean. Facciamo spesso cose a 3 o più e la eccita vedermi fare cose con altre ragazze. È più una stimolazione visuale, mentre l'idea in sé non la stimola più di tanto. Io sono abbastanza indifferente a tutta la questione, è una cosa sua.

A me piacerebbe farlo per ovvi motivi, solo che non ne abbiamo avuto occasione. Tu come l'hai "creata"? E concordo, anche lei dice di essere stimolata più che altro dalla "visione", che c'è stata quando ho palpato altre in sua presenza o fatto provocazioni.
 
OP
A

Average93

Guest
Ciao,Average, intendo che non abbiamo fatto sesso completo, solo orale
Però vedere lei che con una mano ti tiene il cazzo e con l'altra spinge giù a spompinarti la testa di una sconosciuta.... è Fantastico!!

Purtroppo il mio soft è meno soft! XD Come è nato il tutto?
 

Gratt

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
81
Punteggio reazione
3
Punti
0
Non conoscevo il termine, ma sono anni che sto cercando di convincere la mia lei che in fondo in fondo sia un po' cuckquean! :asd:
 

Giu&Tea

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
120
Punteggio reazione
21
Punti
23
A me piacerebbe farlo per ovvi motivi, solo che non ne abbiamo avuto occasione. Tu come l'hai "creata"? E concordo, anche lei dice di essere stimolata più che altro dalla "visione", che c'è stata quando ho palpato altre in sua presenza o fatto provocazioni.

Siamo una coppia aperta da quando ci frequentiamo. È capitato spesso di fare sesso di gruppo sia quando non eravamo una coppia solida, sia dopo e pian piano ha realizzato questa cosa e l'ha esternata. Ma l'ha capito dopo averlo visto, non prima.
 

arem

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
214
Punteggio reazione
5
Punti
0
Anche Vale ha questa tendenza.. Ma trovare singole e' difficile perché lei non vuole conoscenti amiche ecc... Questo rende tutto più difficile... Cmq fatto molte volte in chat.. Le gode mentre mi guarda che gioco in CAM con un altra... Forse nella realtà e' possibile realizzarla con coppia con lui cuck che lascia giocare la moglie con noi... Noi cmq stiamo cercando ...
 

Nuevo3

"Level 5"
Messaggi
1,324
Punteggio reazione
1,037
Punti
114
A me gioca spesso sull'argomento e quando una ragazza le stà simpatica, le permette di prendersi un po' di confidenza in più del dovuto
 

F..399

"Level 8"
Messaggi
4,313
Punteggio reazione
13,519
Punti
119
Mi capita molto molto spesso di vedere coppie con la lei che gode nel vedere il proprio lui divertirsi con un altro uomo .


Mi è capitato di vedere la lei di coppia che si masturbava guardando il proprio lui scopare la lei di un’altra coppia.
Recentemente la lei di coppia che seduta con noi “spiava”attraverso il gloryhole il proprio lui che scopava con una lei.

Conosco coppie con le quali capita di incontrarmi che desidererebbero una lei da inserire nel rapporto e poter realizzare la fantasia cuckquean ( o magari un gioco a tre) ma pare che siano merce rara .
 

Top Bottom