Coppia cuck Cuckold in Sardegna cerca....

pipppo_74

"Level 0"
Punteggio reazione
8
Punti
14
io bull esperto sardo! se c'e' qualche coppia nudista e cuckold autentica nel sud sardegna stanziale o in vacanza mi lasci proprio contatto in privato skp o tlg. discrezione assoluta!

rocco8591

"Level 3"
Punteggio reazione
349
Punti
63
Ho deciso di dire pubblicamente quello che tutti sanno ma che nessuno ha le palle di dire: questo post è fatto da gente che FINGE di voler scambiare foto delle proprie mogli... ma in realtà sono tutti fake che una moglie nemmeno ce l'hanno!!
Quindi ATTENZIONE e non vi fidate MAI!

FerroX

"Level 6"
Punteggio reazione
3,681
Punti
93
Ho deciso di dire pubblicamente quello che tutti sanno ma che nessuno ha le palle di dire: questo post è fatto da gente che FINGE di voler scambiare foto delle proprie mogli... ma in realtà sono tutti fake che una moglie nemmeno ce l'hanno!!
Ma oddio,sai che novità, gran parte del forum (qui e altrove) è fatto di segaioli e mitomani frustrati che sporcano l'ambiente esattamente come nelle spiagge nudiste ormai si vive il conflitto con i guardoni morbosi e inappropriati, gli scambisti fuori luogo, singoli opprimenti e tutto il pattume circostante...quindi ?
I giochi veri si fanno al di fuori di questi lidi, qui al massimo se ne parla,

priapoafrodite

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Punteggio reazione
1,292
Punti
99
Posizione
Italia
Ci sono siti a tema, ma quiiiii........ come ben detto da @FerroX, non puoi pretendere niente oltre a "chiacchere".

Devodirlo

"Level 0"
Punteggio reazione
12
Punti
4
noi cp nudista, c'è qualche nudista guardone che sappia stare al gioco?

Ciao, noi siamo una coppia con qualche esperienza cuckold alle spalle. Lei 45 anni carina e molto porcellina. Ultimamente mentre scopiamo inseriamo spesso nelle nostre fantasie un suo collega con il quale flirta un pò. Chissà come andrà a finire. Con i bull lei preferisce gli incontri "per caso" ma spesso c'è il mio zampino. Mi piacerebbe saperla corteggiata e con chi si dimostrerà serio e affidabile si può organizzare qualche gioco di seduzione e vedere come reagisce. Non escludo comunque incontri organizzati mordi e fuggi. Cerco inoltre mariti in zona con le mie stesse fantasie per parlarne e magari segarci insieme anche su i video delle nostre mogli. inoltre ci piacciono i luoghi di carsex e l'esibizionismo anche in zone centrali magari ai tavolini del bar. insomma ci piace il gioco a 360 gradi quindi se avete fantasie indie suggerimenti proposte.... Ma solo con educazione e gentilezza

Se siete in Sardegna contattateci anche solo per due chiacchiere e vedere che succede.
Due chiacchiere si fanno sempre volentieri...

Top Bottom