[CUCKOLD] Marito filma la maglie e si sega mentre un nero la scopa.

P

Perte

Guest
Regalate alla vostra donna un bel ragazzone di colore, con un cazzo enorme, e lasciateli insieme a divertirsi...

probabilmente quello che sentirete dire dalla vostra donna sarà: "OH CAZZO... OH MIO DIO...MIO DIO...SCOPAMI...SI SCOPAMI!!"

e la sentirete urlare di piacere quando, a gambe all'aria, farà scomparire 25 cm. di cazzo nero nella sua pancia,

come questa mogliettina, scopata come una puttana per mezz'ora di seguito, finché non viene inondata di sborra nella figa....


husband films his wife Screaming when black bull fucked her

 
Ultima modifica di un moderatore:

tigrotto63

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
873
Punteggio reazione
4
Punti
18
Regalate alla vostra donna un bel ragazzone di colore, con un cazzo enorme, e lasciateli insieme a divertirsi...

probabilmente quello che sentirete dire dalla vostra donna sarà: "OH CAZZO... OH MIO DIO...MIO DIO...SCOPAMI...SI SCOPAMI!!"

e la sentirete urlare di piacere quando, a gambe all'aria, farà scomparire 25 cm. di cazzo nero nella sua pancia,

come questa mogliettina, scopata come una puttana per mezz'ora di seguito, finché non viene inondata di sborra nella figa....


husband films his wife Screaming when black bull fucked her


...non sono sicuramente all'altezza e grandezza di un nero, però mi difendo e comunque non è che si rimedia qualcosa, ma, per caso, tu sei in cerca??
 

Top Bottom