Cuginetta tettona

Zioporcellos

"Level 5"
Messaggi
687
Punteggio reazione
2,458
Punti
93
Ciao a tutti apro questo thread perchè ho bisogno di aiuto, vorrei avete del materiale spy di mia cugina, mi fa impazzire ha 18 anni una 5a si seno ma non so nulla sulle spy cam, vi prego aiutatemi, mi serve una spycam che sia piccola ma di alta risoluzione, non ho posti dove nasconderla bene quindi mi serve una spycam piccola( tipo portachiavi) se fosse anche collegabile con cellulare sarebbe ancora meglio, datemi una mano voi e i contenuti che riuscirò ad ottenere li metterò qui sul sito! Datemi una mano!
 
OP
Z

Zioporcellos

"Level 5"
Messaggi
687
Punteggio reazione
2,458
Punti
93
No lei è santa da quello che sanno tutti è ancora vergine e sicuramente non vado a chiederglielo visto che io non sono nemmeno single ma sposato, ma ogni volta che la vedo mi si drizza il cazzo comunque l’ho scritto, ha 18 anni
 

Ilvoy3ur

"Level 8"
Messaggi
1,970
Punteggio reazione
15,864
Punti
119
Vai su Amazon e Spy cam USB non sara il massimo ma è già qualcosa.
Quando mi e capitando sono stato più spudorato telefono con avvio videocamera nascosto e in ricarica in bagno
 

Ilvoy3ur

"Level 8"
Messaggi
1,970
Punteggio reazione
15,864
Punti
119
Ci guardo, anche io vorrei mettere il telefono ma non ho il posto abbastanza nascosto dove metterlo
Io ho una presa di corrente vicino al lavandino e quando mi faccio la barba lascio il telefono li a vista con un po' di musica o qualche video su YouTube, o cazzeggio generale, il resto viene da sé. Nascosto a vista
 

Top Bottom