CumKiss

vecchiaccio

Banned
"Level 1"
Messaggi
303
Punteggio reazione
200
Punti
43
Age
124
Vero,poi come la baciò io dopo averla fatta venire leccandola è giusto che mi baci lei
Ottima osservazione .... io lecco te .... tu succhi me .... e poi vuoi che dopo non ci scappi un bacetto? mi sembra più che ovvio..... e poi resta tutto in famiglia. questa di chiama intimità..... e se a vicenda vi leccate anche il buchetto del culo? ..... dai in amore non ci sono barriere !
 

vecchiaccio

Banned
"Level 1"
Messaggi
303
Punteggio reazione
200
Punti
43
Age
124
Il famoso bacio sborrato ;)
Pefetto tra due uomini tra l'altro. Uno dà la sua sborra all'altro e poi se la riprende 💦
perchè tra un uomo e una donna non sarebbe perfetto? se c'è intesa, se c'è intimità.... a me sembra un tenerissimo atto d'amore PERFETTO! e poi lo ripeto e lo ripeterò all'infinito.... IN AMORE NON ESISTONO BARRIERE .... Dante già nel 1200 sentenziava: lo naturale è sempre senza errore
 

Maxtree

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
839
Punteggio reazione
844
Punti
99
Age
54
Dopo che le sono venuto in bocca la bacio sempre alle volte sputa prima su un fazzoletto e poi la bacio altre volte mentre ce l ha ancora in bocca. Non le piace ingoiare anche se le piace il mio sapore
 

SenoNudo

"Level 6"
Messaggi
2,732
Punteggio reazione
4,232
Punti
119
Posizione
Italy
perchè tra un uomo e una donna non sarebbe perfetto? se c'è intesa, se c'è intimità.... a me sembra un tenerissimo atto d'amore PERFETTO! e poi lo ripeto e lo ripeterò all'infinito.... IN AMORE NON ESISTONO BARRIERE .... Dante già nel 1200 sentenziava: lo naturale è sempre senza errore
leggermente fuori tema....
 

vecchiaccio

Banned
"Level 1"
Messaggi
303
Punteggio reazione
200
Punti
43
Age
124
leggermente fuori tema....
sei tu che sei fuori tema .... perchè il famoso bacio sborrato, come lo chiami tu, sarebbe perfetto tra due uomini e tra un uomo e una donna sarebbe fuori tema ...... non ti capisco proprio, se dopo aver fatto sesso con sborrata finale in bocca di uno dei due ci scappa istintivamente e naturalmente un bacio appassionate ..... lo trovo naturale e se è naturale E' SEMPRE SENZA ERRORE!!!!!! ... PERCHE' NO?
 

vecchiaccio

Banned
"Level 1"
Messaggi
303
Punteggio reazione
200
Punti
43
Age
124
Per me non è da fare istintivamente ma proprio lo voglio ,mi piace,vedere lei che invece di pulirsi la bocca il viso viene verso di me e mi bacia mi fa impazzire
Post automatically merged:

Boh forse sono strano io
ECCONE UN'ALTRO ..... MA PER FAVORE MI SPIEGHI CHE SIGNIFICA CHE TI PIACE PROPRIO ???? E PERCHè FARLO ISTINTIVAMENTE NON è LA STESSA COSA? SE UNA COSA TI PIACE AL VERIFICARSI DI QUELLE CONDIZIONI ISTINTIVAMENTE LA RIPETI E QUINDI LA FAI - SE INVECE NON TI PIACE AL VERIFICARSI DI QUELLE CONDIZIONI OGNI VOLTA TI FARà SEMPRE SCHIFO E QUINDI .... ISTINTIVAMENTE .... TE NE RITRAI E NON LA FAI.....
 

SenoNudo

"Level 6"
Messaggi
2,732
Punteggio reazione
4,232
Punti
119
Posizione
Italy
sei tu che sei fuori tema .... perchè il famoso bacio sborrato, come lo chiami tu, sarebbe perfetto tra due uomini e tra un uomo e una donna sarebbe fuori tema ...... non ti capisco proprio, se dopo aver fatto sesso con sborrata finale in bocca di uno dei due ci scappa istintivamente e naturalmente un bacio appassionate ..... lo trovo naturale e se è naturale E' SEMPRE SENZA ERRORE!!!!!! ... PERCHE' NO?
Allora diciamola tutta. Mi sono limitato a scrivere "fuori tema" per non dirti che ti è salita la piva quando hai letto uomo-uomo. Forse perchè quell'impulso "istintivo" di saggiare la tua sborra non ti fa sentire completamente apposto??? Sono cose che non mi riguardano, non serve che mi rispondi su questo, mi sto solo dando una spiegazione del perchè hai capito che abbia escluso l'opzione uomo-donna. Ho detto che tra due uomini è perfetto perchè uno riempie la bocca dell'altro col suo succo, e dal successivo bacio avviene lo scambio dei fluidi, si mischiano i sapori e le consistenze. Questo non esclude la possibilità e la bellezza di tutte le altre esperienze. Sei tu che l'hai pensato. Tant'è che a me il bacio sborrato l'ha fatto conoscere una ragazza che lo faceva spesso col suo ex. Pensa un po'....
 

vecchiaccio

Banned
"Level 1"
Messaggi
303
Punteggio reazione
200
Punti
43
Age
124
Allora diciamola tutta. Mi sono limitato a scrivere "fuori tema" per non dirti che ti è salita la piva quando hai letto uomo-uomo. Forse perchè quell'impulso "istintivo" di saggiare la tua sborra non ti fa sentire completamente apposto??? Sono cose che non mi riguardano, non serve che mi rispondi su questo, mi sto solo dando una spiegazione del perchè hai capito che abbia escluso l'opzione uomo-donna. Ho detto che tra due uomini è perfetto perchè uno riempie la bocca dell'altro col suo succo, e dal successivo bacio avviene lo scambio dei fluidi, si mischiano i sapori e le consistenze. Questo non esclude la possibilità e la bellezza di tutte le altre esperienze. Sei tu che l'hai pensato. Tant'è che a me il bacio sborrato l'ha fatto conoscere una ragazza che lo faceva spesso col suo ex. Pensa un po'....
non ti capisco..... ma che vuoi dire?..... hai scritto perfetto uomo-uomo ... io lo trovo perfetto anche uomo donna.... punto!
 

vecchiaccio

Banned
"Level 1"
Messaggi
303
Punteggio reazione
200
Punti
43
Age
124
giustissimo cara la mia maestrina ... perchè i punti esclamativi si mettono ad inizio frase vero?.... hops.... che stupido anche i punti interrogativi vanno a inizio frase... ma sai che c'è di nuovo adesso ce limetto una decina di punti esclamativi .... distribuiscili tu!!!!!!!!
 

SenoNudo

"Level 6"
Messaggi
2,732
Punteggio reazione
4,232
Punti
119
Posizione
Italy
giustissimo cara la mia maestrina ... perchè i punti esclamativi si mettono ad inizio frase vero?.... hops.... che stupido anche i punti interrogativi vanno a inizio frase... ma sai che c'è di nuovo adesso ce limetto una decina di punti esclamativi .... distribuiscili tu!!!!!!!!
Fai finta di non capire, eh?;) Tiri la palla in tribuna per non affrontare il dribbling del difensore :asd:
Peggio per te. Goditi la tua sburra 🤷‍♀️
 

Top Bottom