invece i cornuti sanno l'amante dove sborrava le vostre donne?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Se per cornuti intendi i Cuckold , almeno per me ti rispondo di si , le vengono ovunque ma prediligiamo la venuta in ficainvece i cornuti sanno l'amante dove sborrava le vostre donne?
Io con la mia amate da anni le vengo nella figa però con pillola se volete la faccio vederese state scopando una donna moglie o fidanzata in un tradimento dove preferite sborrare solitamente?
Quando mi capitò di scopare con una collega fidanzata sempre sborrato in bocca (con ingoio) o sulle tette
La mia si, non voleva le venissi in bocca neanche io ma che vuoi, mi scordai di avvisare e le venni in fondo alla gola tanto che fu costratta ad ingoiare. Quando mi giardò con una faccia stupita le dissi solo che avrebbe potuto sputare e di dare un bacio al fidanzato da parte mia una volta a casa. Poi le chiesi se lui le fosse mai venuto in bocca e mi rispose: Se ci prova non la vede più per tutta la vita. Sarò uno stronzo ma per me se vuoi il rispetto devi fare la fidanzata, se ti vuoi divertire fai la vacca fino in fondo.E magari con il fidanzato non ha mai ingoiato...![]()
intendo veri cornutiSe per cornuti intendi i Cuckold , almeno per me ti rispondo di si , le vengono ovunque ma prediligiamo la venuta in fica