Curiosità siti camgirl e tokens

dade46

"Level 0"
Punteggio reazione
15
Punti
13
Buongiorno a tutti! Scrivo perché ho una curiosità, che magari sembrerà stupida per molti. Da qualche tempo frequento un noto sito di camgirl internazionale e incuriosito, ho guardato i prezzi dei tokens, che come sapete servono o per fare dei privè o per far fare qualcosa in public alla ragazza o coppia che sta trasmettendo. Sono rimasto un po' shoccato, perché considerando i prezzi, c'è gente che arriva a spendere anche migliaia di euro (o dollari) in pochi minuti, e in show pubblici. Spendere qualche decina di euro, ci può stare, ma se devo spendere 5-600, 1000 euro, non mi accontenterei solo di guardare, ma forse sarà perché io sono povero 😅
Quindi la domanda è, c'è veramente così tanta gente piena di soldi da spendere migliaia di euro in una sera per una camgirl (per carità, se fossi milionario forse lo farei anche io), o c'è qualcosa che mi sfugge? 🤔

Secondo me la propensione all'acquisto dei token o roba simile dipende soprattutto dal grado di dipendenza.
Ci sono diversi fattori come il poter "scegliere" tra diverse proposte, "decidere" o comunque pensare di poterlo fare conducendo il gioco, la "comodità" di casa, l'erotismo su web in sé che trova sempre più interesse
Credo che se da un lato il disporre una quantità di denaro ampia favorisca l'acquisto, dall'altro credo che anche chi ne dispone meno in qualche modo da di tutto per poterne avere un quantitativo che ne soddisfi il bisogno.

Io, non ricco, avrò speso 400 $ in \10 anni, solo se entravo in confidenza. I $ veri arrivano prettamente dagli usa, almeno su cb.

Back
Top Bottom